Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.548
3.363
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Quattro ore e mezza su e giù per una piscina! Faccio fatica a pensare a qualcosa di più noioso!
Poi il mondo è bello perché vario!

io ho alcune idee...

• Love
Reactions: andry96

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.743
4.590
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
io ho alcune idee...

In effetti l'ironman da solo in casa è noiosetto anche lui...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.494
7.148
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In un'intervista di ieri a Gaudu, il francese parla di Pogacar, e gli chiedono se ci siano malumori in gruppo a causa del suo strapotere:

"Martedì scorso, al Sud, mi ha raggiunto in allenamento, abbiamo parlato cinque minuti di tutto e di niente, mi ha spiegato cosa stava facendo di allenamento, ma andava troppo forte per me, e l'ho lasciato andare.
Francamente, nel gruppo nessuno è mai venuto da me dopo una delle sue imprese e mi ha detto "Sì, eh, non è possibile..." La realtà purtroppo è che quando noi siamo in zona 4 lui è nella zona 3 e quando ci spostiamo nella zona 5, lui è nella zona 4!"

Me lo immagino Gaudu, come un pummarola pro qualunque, che comincia a parlare con Pogacar con 1 parola ogni 10" perché ha il fiatone, e poi si inventa una balla tipo "ora devo fare un po' di recupero, ci vediamo su" :))):
Se tutti sono concordi che questo vada veramente forte,avrà veramente una marcia in più naturale,oppure crediamo veramente che questo si dopi ai primi di dicembre per staccare amatori in ferie??sul motorino siamo invece ancora più fuori strada......troverei assurdo nel 2024 vincere con il motorino,mentre 15 anni fa per me qualcuno qualche corsa l'ha vinta :-)xxxx

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
214
133
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Maschile mi pare uguale. A me il viola non piace

GfEGw5pXEAAALJE