Beh, volendo, basta dare un colpo di telefono ai 2 famosi procuratori.......e vai dove vuoi (che un qualche appiglio/cavillo/pura menata la trovano facile facile)
Quattro ore e mezza su e giù per una piscina! Faccio fatica a pensare a qualcosa di più noioso!Vedi l'allegato 473020
Richie Porte in piscina, 200 volte per 100 m (piscina olimpica da 50 m)
Vedi l'allegato 473021
Quattro ore e mezza su e giù per una piscina! Faccio fatica a pensare a qualcosa di più noioso!
Poi il mondo è bello perché vario!
All'inizio ho pensato: 4h e mezza per la mezza maratona, che sega!Vedi l'allegato 473020
Richie Porte in piscina, 200 volte per 100 m (piscina olimpica da 50 m)
Vedi l'allegato 473021
In effetti l'ironman da solo in casa è noiosetto anche lui...io ho alcune idee...
Il pilota della Formula 1 Bottas ha corso un Ironman nella sua villa
Dalle auto della Formula 1, alla prova più massacrante del triathlon: Bottas ha fatto uno speciale Ironman "homemade"... ecco come ci è riuscitowww.runnersworld.com
Giulio Ciccone scatenato: scala l'Everest sui rulli! 11 ore sui pedali, 10.392 metri di dislivello
Dal nostro partner oa sport.itwww.eurosport.it
Solo perchè nelle tappe piatte del Giro commentate da Magrini puoi anche dormire...Faccio fatica a pensare a qualcosa di più noioso!
In un comodo allenamento di 200 km il 20 di Dicembre
In un comodo allenamento di 200 km il 20 di Dicembre
prove di cipressa
....a 37,5kmh di media....il tempo di Vingo del 2018 è quello che gli è valso il contratto alla Visma, ma aveva fatto la salita secca, con solo un po' di riscaldamento prima.
Quindi ora anche Pogacar potrebbe ottenere un contratto dalla Visma :)Quindi?
per la serie, ad inizio preparazione solo Z1/Z2 e mai fare tirate "massimali"
Se tutti sono concordi che questo vada veramente forte,avrà veramente una marcia in più naturale,oppure crediamo veramente che questo si dopi ai primi di dicembre per staccare amatori in ferie??sul motorino siamo invece ancora più fuori strada......troverei assurdo nel 2024 vincere con il motorino,mentre 15 anni fa per me qualcuno qualche corsa l'ha vintaIn un'intervista di ieri a Gaudu, il francese parla di Pogacar, e gli chiedono se ci siano malumori in gruppo a causa del suo strapotere:
"Martedì scorso, al Sud, mi ha raggiunto in allenamento, abbiamo parlato cinque minuti di tutto e di niente, mi ha spiegato cosa stava facendo di allenamento, ma andava troppo forte per me, e l'ho lasciato andare.
Francamente, nel gruppo nessuno è mai venuto da me dopo una delle sue imprese e mi ha detto "Sì, eh, non è possibile..." La realtà purtroppo è che quando noi siamo in zona 4 lui è nella zona 3 e quando ci spostiamo nella zona 5, lui è nella zona 4!"
Me lo immagino Gaudu, come un pummarola pro qualunque, che comincia a parlare con Pogacar con 1 parola ogni 10" perché ha il fiatone, e poi si inventa una balla tipo "ora devo fare un po' di recupero, ci vediamo su"
Bellissima!Maschile mi pare uguale. A me il viola non piace
Quindi ora anche Pogacar potrebbe ottenere un contratto dalla Visma :)
Azz…adesso arriva Jack Burke sul Coll de Rates!Basta così poco per entrare alla Visma?