Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.040
8.097
Udine
Visita sito

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
811
626
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ormai fanno dei tessuti talmente elastici che si indossano come le altre .. ma tornare alla bellissima zip corta no?
Per carità!!! anche no!!!! odiosa, scomoda, brutta... sto anche provando il body ultimante, non mi dispiace, ma il vecchio abbinamento pantaloncino maglietta è sicuramente più comodo e versatile. Per me eh, ovvio che son gusti personali :-D

• Mi piace
Reactions: tincone

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.341
14.578
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Per carità!!! anche no!!!! odiosa, scomoda, brutta... sto anche provando il body ultimante, non mi dispiace, ma il vecchio abbinamento pantaloncino maglietta è sicuramente più comodo e versatile. Per me eh, ovvio che son gusti personali :-D
Mah...per me la maglia veste molto meglio con la zip corta,non hai la zip che si arriccia sul petto e sulla pancia,rimane bella liscia.

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
811
626
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Mah...per me la maglia veste molto meglio con la zip corta,non hai la zip che si arriccia sul petto e sulla pancia,rimane bella liscia.

la zip è vero che un pochino si arriccia, ma la comodità nel metterla e toglierla è impareggiabile: ne ho una con la mezza zip, non la uso mai proprio per quello; toglierla in estate tutta sudata ed appiccicata addosso non è tra le mie esperienze preferite ecco ;-)

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.003
252
Visita sito
Jarno Widar modifica il contratto con la Lotto. rimane sempre fino al 2027 ma con contratto migliorato. il 2025 lo correrà con il team development.
il contratto era già firmato. secondo me ha voluto evitare strascichi legali. a fine 2027 avrà 22 anni e avrà ben tempo di andare in Redbull o altro

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.225
19.408
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Jarno Widar modifica il contratto con la Lotto. rimane sempre fino al 2027 ma con contratto migliorato. il 2025 lo correrà con il team development.
il contratto era già firmato. secondo me ha voluto evitare strascichi legali. a fine 2027 avrà 22 anni e avrà ben tempo di andare in Redbull o altro

Beh, volendo, basta dare un colpo di telefono ai 2 famosi procuratori.......e vai dove vuoi (che un qualche appiglio/cavillo/pura menata la trovano facile facile) :pork:

Classifica generale Winter Cup 2024