Secondo Cycling News non la useranno mai quella maglia senza zip.Vedi l'allegato 472788
el equipo ciclista uno ics
La indossano a gennaio in anestesia totale, la tolgono a fine stagioneSecondo Cycling News non la useranno mai quella maglia senza zip.
Uno-X's new zipless jersey is the sponsor's fastest ever, here's why the team won't wear it
Zipperless jerseys often seen in mountain biking, but rarely on the roadwww.cyclingnews.com
Ormai fanno dei tessuti talmente elastici che si indossano come le altre .. ma tornare alla bellissima zip corta no?La indossano a gennaio in anestesia totale, la tolgono a fine stagione
Per carità!!! anche no!!!! odiosa, scomoda, brutta... sto anche provando il body ultimante, non mi dispiace, ma il vecchio abbinamento pantaloncino maglietta è sicuramente più comodo e versatile. Per me eh, ovvio che son gusti personali :-DOrmai fanno dei tessuti talmente elastici che si indossano come le altre .. ma tornare alla bellissima zip corta no?
Mah...per me la maglia veste molto meglio con la zip corta,non hai la zip che si arriccia sul petto e sulla pancia,rimane bella liscia.Per carità!!! anche no!!!! odiosa, scomoda, brutta... sto anche provando il body ultimante, non mi dispiace, ma il vecchio abbinamento pantaloncino maglietta è sicuramente più comodo e versatile. Per me eh, ovvio che son gusti personali :-D
rimane bella liscia se hai l'addome tirato, sennò...Mah...per me la maglia veste molto meglio con la zip corta,non hai la zip che si arriccia sul petto e sulla pancia,rimane bella liscia.
Supponendo che tu sia un uomo medio quanto a dimensioni, se prendi la maglia S o XS non ti si arriccia seppure con zip lungaMah...per me la maglia veste molto meglio con la zip corta,non hai la zip che si arriccia sul petto e sulla pancia,rimane bella liscia.
Mah...per me la maglia veste molto meglio con la zip corta,non hai la zip che si arriccia sul petto e sulla pancia,rimane bella liscia.
Beh se non è tirato l'addome, è tirata meglio la maglietta!rimane bella liscia se hai l'addome tirato, sennò...
Un uomo medio come dimensioni non ha la S o XSSupponendo che tu sia un uomo medio quanto a dimensioni, se prendi la maglia S o XS non ti si arriccia seppure con zip lunga
Esatto...intanto non è che la cerniera lunga appiattisce l'addome.Beh se non è tirato l'addome, è tirata meglio la maglietta!
L'ottava fatica di Ercole...toglierla in estate tutta sudata ed appiccicata addosso non è tra le mie esperienze preferite ecco
toglierla in estate tutta sudata ed appiccicata addosso non è tra le mie esperienze preferite ecco
Jarno Widar modifica il contratto con la Lotto. rimane sempre fino al 2027 ma con contratto migliorato. il 2025 lo correrà con il team development.
il contratto era già firmato. secondo me ha voluto evitare strascichi legali. a fine 2027 avrà 22 anni e avrà ben tempo di andare in Redbull o altro