Pro stagione 2024

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.106
3.287
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
CU è stato bullizzato durante la permanenza in Bora. Durante la vuelta era visto come un nerd fanatico e i compagni avevano fatto la chat AntiCian per "coglionarlo"

Questo succede ad assumere ragazzini...
Ora Capisco perchè ha voluto andare a tutti i costi con Olandesi...
Vuole a tutti i costi raggiungere il suo Idolo Rhoan Dennis.. :roll:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Le motivazioni di Zonneveld:

"Questo perché era molto fanatico su certe cose. Pesava ogni cosa della sua dieta, non pensava che la sua bici da cronometro fosse abbastanza aerodinamica, pensava che il suo abbigliamento non fosse abbastanza buono, quindi ha comprato lui stesso dei calzini. I suoi compagni di squadra pensavano che fosse troppo fanatico".

E poi i rapporti si sono intesiti quando alla Vuelta Vlasov ha attaccato alla 18^tappa pur con lui davanti per non concedergli il posto in classifica generale.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.106
3.287
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Si è ritirato:
Opebbacco :shock:

Mi Mancherà un Picchiatello così..
Ci sarà un passaggio di consegne..:mrgreen:

• Haha
Reactions: Doctor Speck

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Eisel, DS della Bora, risponde alle illazioni di Zonneveld con una nuova puntata della telenovela:

"Posso negarlo al 100%. Sicuramente no. Soprattutto da parte mia e da parte degli altri corridori. Aveva una squadra che si prendeva cura di lui, Aleks Vlasov aveva la sua squadra che si prendeva cura di lui e, dal mio punto di vista, hanno fatto un lavoro incredibile per proteggerlo. Abbiamo fatto tutto il possibile per lui. Questo devo negarlo. È semplice. 100% no."

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.509
99
dove capita
Visita sito
Intanto Cian è stato avvistato al training camp della Visma, quindi dubito torni indietro

GBJKC16XkAASsB6

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.040
8.097
Udine
Visita sito
1702388197316.png

I piani della Trek per la stagione, almeno per i 3 giri: Italia Ciccone e Bagioli, Milan e Stuyven, Tour TGH e Pedersen, Vuelta Skjelmose.
Le donne invece dovranno vedersela con la corazzata SD works

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.180
5.376
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
non credo per la strada.... farà gravel come quest'anno

ma quanta voglia ha ancora di attaccarsi il numero? Intramontabile; cmq fa bene, alla Movistar è stato sempre il personaggio di spicco della squadra, nonostante l'età e il ritiro ha trovato nella gravel il modo di sentirsi ancora in gruppo e ancora con un ottima gamba

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.439
2.152
Visita sito
Bici
Canyon
Stavo pensando: che squadrone sarebbe una Visma per il Giro:

Cian, Staune-Mittet, Gloag, Tulett, Valter, Vader, Jorgenson?

o un'alternativa sprint con Affini, van Dijk e Kooj al posto di SM, Gloag e Jorgenson?

In ogni caso una squadra supercompetitiva e con l'età media più bassa di sempre.
E il buon Van Aert.
Quasi meglio della squadra che può portare al Tour.
Si fa per dire perché già un Van Baarle da solo fa per 4.

Classifica generale Winter Cup 2024