Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.174
31.344
99
dove capita
Visita sito
Probabilmente pensa che dopo i veri _berg alla fine di un fiandre possa perdere lo sprint con Pogacar (come gli è successo con Asgreen appunto). L'importante per MvdP è che Pogacar pensi di poterlo battere allo sprint così sarà portato a collaborare anche in un arrivo a due.

Io penso che Pogi parta sull'ultimo Kwaremont come l'anno che ha vinto. E' lunga il giusto per lui per staccare MvdP. Se non ce la fa li diventa dura per lui, perché sul Paterberg secondo me non lo stacca ed in volata obiettivamente ce l'ha durissima.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.016
19.604
Nordest
Visita sito
Bici
2
il fondo Saudita PIF in corsa per sponsorizzare la maglia rosa. stanno arrivando

Prepariamoci a una sobria maglia in oro rosa tempestata di diamanti, ammiraglie Lamborghini (come voleva Cipo) e/o GLA 6x6 nelle tappe di montagna.
Comodissima gran depart ogni anno da AbuDhabi

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.648
9.333
Udine
Visita sito
Prepariamoci a una sobria maglia in oro rosa tempestata di diamanti, ammiraglie Lamborghini (come voleva Cipo) e/o GLA 6x6 nelle tappe di montagna.
Comodissima gran depart ogni anno da AbuDhabi
PIF ha un patrimonio stimato di 925 miliardi di dollari, sponsorizza il Giro con il fondo cassa per le macchinette del caffè

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.198
394
Visita sito
Con Brunel la pensiamo uguale... Gaudu l'ho sempre visto come un perfettino intoccabile e protetto... Thibo invece è/era il classico sanguigno che 'se non c'arrivo ce butto il cappello!' ;-) mitico!

in Francia su twitter ha scatenato un polverone. nessuno tocchi la Santa Chiesa FDJ e il principino Gaudu.
godo

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.198
394
Visita sito
Se sono riusciti ad aprire il Louvre AbuDhabi per loro fare l'intero Giro d'Italia Desert Edition sarà facile come farsi tagliare la bistecca da Salt Bae

non tutto il Giro, che è ovviamente follia, ma 3 tappe le fanno come ridere. e al ritorno in patria, la possibilita che ogni tappa in Italia sia sponsorizzata con chilometri di striscioni Saudi-PIF è a sua volta probabile. hanno i soldi da buttare, non hanno nemmeno idea del patrimonio effettivo che hanno

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.198
394
Visita sito
E questa è la cosa più inquietante

ancora più inquietante (nel ragionamento di ciò che possono fare con Giro-RCS e compagnia) è che questi come sono venuti, se ne vanno uando non gli interessa più il giocattolo.
metti che RCS venga presa sotto l'ombrello saudita. ok, anni di fondi e copertura finanziaria garantita. bene. ma poi i sauditi annunciano che se ne vanno. ovvio, ci sono penali da pagare e sicuramente nel contratto avranno una garanzia che la copertura finanziaria è garantita per tot anni anche se se ne vanno. e poi? una RCS in mano ai sauditi, potrà tornare a prima? un Giro d'Italia tra dieci anni potrà riprendere da capo con gli sponsor precedenti?
(OK STO ESAGERANDO con le ipotesi, ma l'estrema ricchezza saudita che arriva e poi un giorno se ne andrà di colpo come è venuta, mi fa pensare)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.565
26.622
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ancora più inquietante (nel ragionamento di ciò che possono fare con Giro-RCS e compagnia) è che questi come sono venuti, se ne vanno uando non gli interessa più il giocattolo.
metti che RCS venga presa sotto l'ombrello saudita. ok, anni di fondi e copertura finanziaria garantita. bene. ma poi i sauditi annunciano che se ne vanno. ovvio, ci sono penali da pagare e sicuramente nel contratto avranno una garanzia che la copertura finanziaria è garantita per tot anni anche se se ne vanno. e poi? una RCS in mano ai sauditi, potrà tornare a prima? un Giro d'Italia tra dieci anni potrà riprendere da capo con gli sponsor precedenti?
(OK STO ESAGERANDO con le ipotesi, ma l'estrema ricchezza saudita che arriva e poi un giorno se ne andrà di colpo come è venuta, mi fa pensare)
Questo vale per chiunque (Cairo compreso...).

• Mi piace
Reactions: bad and pastronef

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.016
19.604
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non stai esagerando, hai perfettamente descritto l'arroganza con cui possono permettersi di trattare i paesi poveri come noi

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.648
9.333
Udine
Visita sito
Prima di tutto al momento è una sponsorizzazione, non è un'acquisto. Enel ha fatto lo stesso comunque, ha sponsorizzato il giro e quando ha deciso che non avevo più l'interesse per continuare hanno lasciato. Mi pare normale

• Mi piace
Reactions: bad and pastronef

Rispondi scrivendo qui...