Ci hanno preso come sempre: la Roubaix asciutta quest’anno!Vedi l'allegato 485468
Piove nella zona della foresta
E finalmente dico io ...e che .Azzo...finalmente una Roubaix come dev'essere....E che inferno sia.Vedi l'allegato 485468
Piove nella zona della foresta
Tanto pedalano loro…E finalmente dico io ...e che .Azzo...finalmente una Roubaix come dev'essere....E che inferno sia.
E beh...certo...cmq io mi ricordo quando ero bambino...accendevi la TV il giorno della Roubaix e i corridori erano sotto la pioggia...mi ricordo Moser col nevischio sulla schiena.Tanto pedalano loro…![]()
Tra l'altro Almeida non sembrava nemmeno a tutta nel finale...ma Mas non ci ha nemmeno provato a sopravanzarlo...e allora è giusto che perda come ha sempre fatto.Almeida batte Mas ai baschi,con siparietto divertente...
Vengo anch io ?no tu no
20k quella volta chiese pare.Ma Mas e Bota Lume? Sono passati i tempi di "vuoi che dica anche la cifra"
![]()
Eurosport Italia on Instagram: "Ultima tappa dell’ Itzulia Basque Country, in fuga per la vittoria ci sono Enric Mas e Joao Almeida in maglia di leader. Lo spagnolo chiedere al portoghese di lasciargli vincere la tappa ma Almeida… ♂️ #Ciclismo #Cy
3,670 likes, 53 comments - eurosportitalia on April 12, 2025: "Ultima tappa dell’ Itzulia Basque Country, in fuga per la vittoria ci sono Enric Mas e Joao Almeida in maglia di leader. Lo spagnolo chiedere al portoghese di lasciargli vincere la tappa ma Almeida… ♂️ #Ciclismo #Cycling...www.instagram.com
Era una battuta20k quella volta chiese pare.
Ma la situazione fu ben diversa.
Beh diciamo che chi è arrivato secondo alla sua prima partecipazione, non è andato poi così male!Dopo 1000 teorie, kom, ricognizioni, accrocchi che gonfiano le gomme... Il più forte è sempre lui... Mathieu Van der Poel.
3 Roubaix consecutive, saluti e baci.
Male no di sicuro, ha fatto secondo. Ma si sapeva che sarebbe stato protagonista.Beh diciamo che chi è arrivato secondo alla sua prima partecipazione, non è andato poi così male!