Pro stagione 2025

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
914
932
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Secondo me,

- o Vingegaard o si e' parzialmente Froomizzato dopo l'incidente
- o sta facendo un programma molto specifico per il Tour
- o la Visma sta proprio cannando la preparazione (il che non sarebbe proprio impossibile visto che stanno combinando davvero poco questa stagione, sono tipo 19esimi nel ranking UCI 2025, con la meta' di punti di una Movistar a caso)
Io voto la 2, sta facendo una preparazione per essere in forma più in là.... Tuttavia non essendo (sempre secondo me) in forma direi che non è messo male....

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.042
19.708
Nordest
Visita sito
Bici
2
Secondo me,

1- o Vingegaard o si e' parzialmente Froomizzato dopo l'incidente
2- o sta facendo un programma molto specifico per il Tour
3- o la Visma sta proprio cannando la preparazione (il che non sarebbe proprio impossibile visto che stanno combinando davvero poco questa stagione, sono tipo 19esimi nel ranking UCI 2025, con la meta' di punti di una Movistar a caso)
1-non credo
2-in realtà lo avevano anche dichiarato, pare che abbia aumentato i volumi e non di poco, già da ottobre/novembre in vista di un unico picco a luglio. Se è così e sta uscendo da un mega periodo di preparazione di base e arriva comunque davanti forse va anche bene così
3-possibile, ma forse stanno correndo solo per i grandi obiettivi visto che sono abbastanza a credito con gli sponsor viste le annate precedenti. secondo me aspettano rabobank sulla maglia per accendere i fuochi d'artificio

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.239
6.653
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
1-non credo
2-in realtà lo avevano anche dichiarato, pare che abbia aumentato i volumi e non di poco, già da ottobre/novembre in vista di un unico picco a luglio. Se è così e sta uscendo da un mega periodo di preparazione di base e arriva comunque davanti forse va anche bene così
3-possibile, ma forse stanno correndo solo per i grandi obiettivi visto che sono abbastanza a credito con gli sponsor viste le annate precedenti. secondo me aspettano rabobank sulla maglia per accendere i fuochi d'artificio
Sul #2 non lo sapevo. Sul #3 boh, io vedo tutta la UAE che vola (giusto cavallo pazzo non ha vinto una fava) tutto l'anno in tutte le gare, mi pare strano che tutta la Visma vada in funzione dei 'grandi obiettivi'. Immagino lo scopriremo tra qualche mese.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.042
19.708
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sul #3 boh, io vedo tutta la UAE che vola (giusto cavallo pazzo non ha vinto una fava) tutto l'anno in tutte le gare, mi pare strano che tutta la Visma vada in funzione dei 'grandi obiettivi'. Immagino lo scopriremo tra qualche mese.
In visma se han fatto i compiti a casa (e li han fatti) si son resi conto che la UAE vola ovunque con tutti, quindi mi pare evidente un miglioramento generalizzato della squadra e non dovuto a picchi di forma diversi (grazie a cosa? boh).
Se della UAE sei avversario l'unica cosa saggia che puoi fare è prendere atto del vento che è cambiato, e usare le tue carte meglio che puoi sperando che ti vada anche un po' di culo
My 50 cent ;-)

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.019
1.375
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Intanto Vingegaard prende uno schiaffo morale da Almeida, che lo ha lasciato andare allo scatto, e ripreso di prepotenza.
O volevano fare un gancio per Jorgenson che non è riuscito, oppure a Jonas gli sono proprio mancate le gambe.
Ma Jorgenson aveva il dovere morale di vincere la volata nel caso

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.042
19.708
Nordest
Visita sito
Bici
2
Intanto Vingegaard prende uno schiaffo morale da Almeida, che lo ha lasciato andare allo scatto, e ripreso di prepotenza.
O volevano fare un gancio per Jorgenson che non è riuscito, oppure a Jonas gli sono proprio mancate le gambe.
Ma Jorgenson aveva il dovere morale di vincere la volata nel caso
Comunque si possono fare tutti i discorsi del mondo, ma tra oggi e la sgasata dell'Algarve in cui fece 2° dietro al suo compagno di squadra, Almeida sembra un altro corridore, 2 aperte impressionanti

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.019
1.375
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Comunque si possono fare tutti i discorsi del mondo, ma tra oggi e la sgasata dell'Algarve in cui fece 2° dietro al suo compagno di squadra, Almeida sembra un altro corridore, 2 aperte impressionanti
In teoria se il nuovo preparatore della uae ha fatto fare un salto incredibile a Pogacar, in prospettiva gli altri dovrebbero beneficiarne di più?
Comunque non ho visto bene Vingegaard (a malincuore, sono un suo grande fan), non aveva la sua classica progressione inesorabile, speriamo che fosse solo il freddo, data anche la sua incredibile magrezza.
Ma perdere sul suo terreno è uno schiaffo non da poco.
Come se Pogacar si facesse recuperare in salita da Jorgenson. Non esiste dai

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
3.741
2.468
Visita sito
Bici
Canyon
Vingo molto contrariato a fine tappa, dice che non si sarebbe dovuto correre questo finale, con -3° e 10km fatti piano per cui si sono raffreddati tutti. Dice che non riusciva nemmeno a stringere le leve dei freni e si sentiva in ipotermia.
Se ci fossero stati - 3 °C con neve non sarebbe dovuto scattare il protocollo meteo?
La prestazione di oggi secondo me è anche figlia del meteo. Chiaro che il freddo c'é per tutti, ma è anche molto soggettivo.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
830
686
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
In visma se han fatto i compiti a casa (e li han fatti) si son resi conto che la UAE vola ovunque con tutti, quindi mi pare evidente un miglioramento generalizzato della squadra e non dovuto a picchi di forma diversi (grazie a cosa? boh).
Se della UAE sei avversario l'unica cosa saggia che puoi fare è prendere atto del vento che è cambiato, e usare le tue carte meglio che puoi sperando che ti vada anche un po' di culo
My 50 cent ;-)
Ah sì, oramai quando la UAE non vince è una notizia, sono sempre in forma.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.272
31.711
99
dove capita
Visita sito
Se ci fossero stati - 3 °C con neve non sarebbe dovuto scattare il protocollo meteo?
La prestazione di oggi secondo me è anche figlia del meteo. Chiaro che il freddo c'é per tutti, ma è anche molto soggettivo.

Non c'è una temperatura limite. E non c'era neve al suolo e pioggia gelata, quindi va valutato dagli addetti (tra cui il rappresentante dei corridori, ricordiamolo).

Rispondi scrivendo qui...