È il momento di aprirla...Vingegaard si sopravvaluta?![]()
Va piano e ha vinto i Tour de France per caso...
È il momento di aprirla...Vingegaard si sopravvaluta?![]()
Avrebbe fatto una volata a "88 miglia all'ora!!!" per sbucare dall'altro lato del mortirolo immaginoPeccato non faccia il Giro, mi sarebbe piaciuto vedere uno di quel peso salire forte dalla Recta![]()
No, ma per indossare indossare un casco del genere deve avere una bella autostimaVingegaard si sopravvaluta?![]()
Esatto, con cosi tanto freddo si sottoperforma, poi a Vingo piace il caldo ed è magrissimo, punta al tour ed ecco il risultato.-3° con sosta al freddo prima ecc può influire parecchio sulle prestazioni
È la cucina araba...mette le ali...altro che Red bull....il picco di forma dura da febbraio a ottobre?
Ho guardato dal telefono quindi non
Ho guardato dal telefono, quindi non chiarissimo,a parte un azione strepitosa non vedo cose "strane".
Pogacar il picco di forma "in teoria" cerca di averlo al Tour.Esatto, con cosi tanto freddo si sottoperforma, poi a Vingo piace il caldo ed è magrissimo, punta al tour ed ecco il risultato.
Ma com'è per che il 99% del gruppo di parla sempre di picchi di forma, o il tal corridore nella tal gara non è in forma e invece per Pogaciar (e possiamo dire tutta la UAE) il picco di forma dura da febbraio a ottobre?
Penserei che un conto è tirare in pianura e togliere di ruota gli altri e un conto è stare davanti in salita e staccare gli altri dopo essere andato in progressione (che è storicamente l'arma migliore di Almeyda).boh...sarò condizionato io dai ricordi di un ciclismo diverso...ma un ragazzo che tira 1.5 km (in teoria per favorire il compagno di squadra) e tiene Vingegaard "a tiro" e poi ai -500m visto che il compagno non parte, si alza stacca tutti e va a vincere per me è incredibile.
Cosa penseresti se Consonni dopo aver tirato per Milan, invece di spostarsi accelerasse e vincesse la volata per distacco?
Perché lui non é un ciclista ma un motociclistaEsatto, con cosi tanto freddo si sottoperforma, poi a Vingo piace il caldo ed è magrissimo, punta al tour ed ecco il risultato.
Ma com'è per che il 99% del gruppo di parla sempre di picchi di forma, o il tal corridore nella tal gara non è in forma e invece per Pogaciar (e possiamo dire tutta la UAE) il picco di forma dura da febbraio a ottobre?
La recta non é una salita ma un Fiandre con meno spazio tra i muriPeccato non faccia il Giro, mi sarebbe piaciuto vedere uno di quel peso salire forte dalla Recta![]()
Speriamo sia così, al netto di giornate storte e/o scialappe varie-3° con sosta al freddo prima ecc può influire parecchio sulle prestazioni
Potrei sbagliarmi ma a me pare che McNulty qualche volta davanti gli abbia dato il cambio, e comunque mi pare strano che nelle gerarchie UAE sia davanti a Almeida.boh...sarò condizionato io dai ricordi di un ciclismo diverso...ma un ragazzo che tira 1.5 km (in teoria per favorire il compagno di squadra) e tiene Vingegaard "a tiro" e poi ai -500m visto che il compagno non parte, si alza stacca tutti e va a vincere per me è incredibile.
Cosa penseresti se Consonni dopo aver tirato per Milan, invece di spostarsi accelerasse e vincesse la volata per distacco?
Io poi una decina di giorni dopo avrei anche un altro impegnoMi sono reso conto ora che é il mercoledì di ascesapotrebbe essere una settimana entusiasmante
![]()
Sì, non è sempre stato davanti Almeyda. Quando era davanti era abbastanza evidente che ne avesse di più e sembrava quasi aspettarliPotrei sbagliarmi ma a me pare che McNulty qualche volta davanti gli abbia dato il cambio, e comunque mi pare strano che nelle gerarchie UAE sia davanti a Almeida.
Io trovo sconvolgente scrivere del nulla........in Algarve non c'erano gare profTrovo di gran lunga sconvolgente quanto fatto vedere oggi e all’algarve da Almeida
Non ho messo in dubbio niente...e finiamola con sta storia.Io trovo sconvolgente scrivere del nulla........in Algarve non c'erano gare prof
Se poi si mette in dubbio un corridore solido che arriva e sta sempre con i pimi da anni al Giro e Tou,che batte un piantato Vingegaard e un grandissimo fenomeno come Skjelmose che ha vinto ultimi 8 Tour de Francelo trovo veramente assudo
![]()
Potrei sbagliarmi ma a me pare che McNulty qualche volta davanti gli abbia dato il cambio, e comunque mi pare strano che nelle gerarchie UAE sia davanti a Almeida.