Pro stagione 2025

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.691
7.379
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Vingo molto contrariato a fine tappa, dice che non si sarebbe dovuto correre questo finale, con -3° e 10km fatti piano per cui si sono raffreddati tutti. Dice che non riusciva nemmeno a stringere le leve dei freni e si sentiva in ipotermia.
Peò se ha perso non è per il freddo.......nel finale non aveva più gambe e basta,non freddo

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.007
1.359
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Sola prepara Tadej, non tutta la UAE da quel che so
Ok va bene il caso specifico, ma in un'azienda ci si parla tra colleghi, si fanno riunioni, si mettono a confronto metodi. Se un metodo è palesemente migliore si cerca di assimilarlo tutti, sennò si rema contro alla propria azienda. Sarebbe da stupidi

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.007
1.359
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Vingeegard si è piantato ed ha favorito il rientro di Almeida,ci può stare in questa fase della stagione.
Secondo me ci può stare da tutti, ma non da lui (e un altro ciclista sloveno fortino). Io non ho mai visto uno di questi due fuoriclasse attaccare ed essere ripresi su una salita nel finale di tappa. A parte i duelli tra di loro

• Mi piace
Reactions: winston and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.833
28.501
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi sembrano tantoni. Sarebbero 6kg più di quelli dichiarati (che già...) da Ganna....
E pure con 2000W verrebbe fuori una roba nemmeno top come W/Kg nel power profile di Coggan.
Dici che si é pesato bici compresa? :mrgreen:

Anche io W dichiarati per l'inseguimento sarebbero "solo" 6.7w/kg ma a quei W credo ancora meno :yoga:

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.833
28.501
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Secondo me ci può stare da tutti, ma non da lui (e un altro ciclista sloveno fortino). Io non ho mai visto uno di questi due fuoriclasse attaccare ed essere ripresi su una salita nel finale di tappa. A parte i duelli tra di loro
-3° con sosta al freddo prima ecc può influire parecchio sulle prestazioni

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.362
5.338
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Di Almeida sinceramente mi ha stupito la sparata finale, per il resto ricordiamoci che parliamo di un corridore che ha fatto quarto al tour lavorando per il suo capitano e che solitamente ha un andamento in gara del tipo "staccami 50 volte che io rientro 51".
Vingo rispetto ai suoi standard ha "faticato" a staccare Martinez e sul finale si è clamorosamente piantato rispetto agli inseguitori, ci fossero stati ancora 20m avrebbe fatto quarto...

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
16.016
19.604
Nordest
Visita sito
Bici
2
Di Almeida sinceramente mi ha stupito la sparata finale, per il resto ricordiamoci che parliamo di un corridore che ha fatto quarto al tour lavorando per il suo capitano e che solitamente ha un andamento in gara del tipo "staccami 50 volte che io rientro 51".
Vingo ha rispetto ai suoi standard ha "faticato" a staccare Martinez e sul finale si è clamorosamente piantato rispetto agli inseguitori, ci fossero stati ancora 20m avrebbe fatto quarto...
Vingegaard si sopravvaluta? :mrgreen:

Rispondi scrivendo qui...