Pro stagione 2025

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.983
3.982
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
erano gli altri quelli a cui mi riferivo che non ci fossero
 

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.983
3.982
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Appunto, e queste sul meteo sono regole UCI. Tra l'altro il presidente dei commissari è responsabile della messa in pratica delle misure di sicurezza da parte dell'organizzatore.
non metto in dubbio che il protocollo è quello che hai citato, non voglio certamente contestarlo, ad intuizione avrei detto il contrario, ma a volte, seguendo l'intuito, si prendono delle "tramvate" :friends:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.028
28.922
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Di lanciate ne ha fatte anche poche. Quando fa l'ultima sparata per Philipsen comunque fa impressione.

Per me è imbattibile in quelle con partenza da bassa velocità. Ha un'accelerazione mostruosa.
aggiuniamo pure quella di oggi alla lista si è seduto due volte in volata
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
19.028
28.922
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Comunque il tempo meteorologico incide molto sulle prestazioni dei corridori, oggi doveva essere freddo sui valici a 1500 m.
si assolutamente, anche l'attacco di prima ma non è la prima volta che fa cilecca nella volata lanciata, dovrebbero dirgli che ha a ruota Jasper perchè di solito da lead out fa praticamente una volata lunga magistrale