Strade Bianche, il drammatico racconto di Jered Gruber: «Ho visto Bettiol schiaffeggiare Scaroni» - Bicisport
Tra la polvere alzata dai corridori della Strade Bianche non è stato facile capire come fosse avvenuta la caduta di Scaroni.

Al Monserè ha fatto un numerone.Deve essere uno con un carattere poco incline ai compromessi, che nel ciclismo non so quanto vada bene.
Il suo agente ha detto che è uno che "nel giorno giusto, se tutti gli astri si allineano, puo' vincere una monumento, ma con lui è tutto o bianco o nero".
ho visto oggi sui social di Gazzoli( altro astana giovane) che pure lui ha fatto un bel volo, era sui rulli con circa 3 metri quadri di garze sul alto sinistro, dalla mano alla chiappa una garza unica![]()
Strade Bianche, il drammatico racconto di Jered Gruber: «Ho visto Bettiol schiaffeggiare Scaroni» - Bicisport
Tra la polvere alzata dai corridori della Strade Bianche non è stato facile capire come fosse avvenuta la caduta di Scaroni.www.quibicisport.it
![]()
Tra la polvere alzata dai corridori della Strade Bianche non è stato facile capire come fosse avvenuta la caduta di Scaroni.www.quibicisport.it
Potenzialmente Evenepoel ha tutte le caratteristiche fisiche per essere un buon sprinter. Ma fa un po' come il calabrone al contrario...mi impressiona che pensi di perdere 2 volte su 10 in uno sprint con Pogi...quante volte penserà di perdere contro Remco o Vingo?![]()
Potenzialmente Evenepoel ha tutte le caratteristiche fisiche per essere un buon sprinter.
e si che di "figure"* allo sprint ne ha fatte...mi impressiona che pensi di perdere 2 volte su 10 in uno sprint con Pogi...quante volte penserà di perdere contro Remco o Vingo?![]()
"Lui lo detesto. Mi ha sputato addosso sui suoi live del cazzo (su Twitch Gaudu aveva detto che Brunel è sempre in ritardo ed è fissato col padel -cosa che Brunel ammette, tra l'altro-). E' una persona orribile. Pensa di essere un campione, ma non lo è. Può aver vinto qualche corsa, ma questo non lo rende certo un grande. Niente a che vedere con Thibaut (Pinot), che è un idolo. Quando Thibaut era alla mia ruota davo il 1000%, avrei potuto stramazzare per terra pur di tirarlo al meglio".
"L'ignoranza" di base è simileBisognerebbe chiedere al Cipo cosa ne pensa![]()
...mi impressiona che pensi di perdere 2 volte su 10 in uno sprint con Pogi...quante volte penserà di perdere contro Remco o Vingo?![]()
*prima che qualcuno al prenda male intendo solo dire che ha sbagliato o perso più sprint di quanto ci si potrebbe aspettare, magari pure piantandosi completamente a pochi metri dal traguardo, nella volata lanciata non è poi così imbattibile
Vingo però ha battuto Pogi in uno sprint al tour![]()
Probabilmente pensa che dopo i veri _berg alla fine di un fiandre possa perdere lo sprint con Pogacar (come gli è successo con Asgreen appunto). L'importante per MvdP è che Pogacar pensi di poterlo battere allo sprint così sarà portato a collaborare anche in un arrivo a due....mi impressiona che pensi di perdere 2 volte su 10 in uno sprint con Pogi...
si ma non solo la volatona di gruppo, in generale anche in due se partono in velocità rischia parecchio vedi Asgreen al Fiandre o Pedersen alla scorsa GentDi lanciate ne ha fatte anche poche. Quando fa l'ultima sparata per Philipsen comunque fa impressione.
Per me è imbattibile in quelle con partenza da bassa velocità. Ha un'accelerazione mostruosa.
Credo che la lezione del 2022 possa aver insegnato qualcosaL'importante per MvdP è che Pogacar pensi di poterlo battere allo sprint così sarà portato a collaborare anche in un arrivo a due.
Ha una capacità di accelerare da rapporti duri in 4 pestoni che fa veramente impressioneDi lanciate ne ha fatte anche poche. Quando fa l'ultima sparata per Philipsen comunque fa impressione.
Per me è imbattibile in quelle con partenza da bassa velocità. Ha un'accelerazione mostruosa.