Per me no. Ma non perderà più di 1'/1'30"Ganna ha qualche possibilita' di tenere oggi?
Per me no. Ma non perderà più di 1'/1'30"Ganna ha qualche possibilita' di tenere oggi?
Non ho la speranza di convincerti visto quanto scrivi. Fa lo stesso. Prendili pur ad esempio se credi che adottino soluzioni valide. Io no. La roba leggera continuo a metterla col caldo e l'abbigliamento da freddo/pioggia quando è freddo/pioggia.Sono ragazzi che sono in bici da quando erano bambini,a 20 anni hanno già fatto più km di quanti il più sfegatato degli amatori faccia in una vita.
Arrivano stremati ma poi il giorno dopo sono di nuovo in corsa,per cui che si ammalino così tanto non mi sembra realistico.
Secondo me, molto semplicemente,mettono giù tanti di quei watt,e di conseguenza calore,che possono correre in quelle condizioni con abbigliamento che noi usiamo solo con almeno 25°.
In più tanti anni di esposizione ad ogni clima ha temprato il loro fisico e gli ha dato la capacità di adattarsi anche a temperature basse.
Invece prende 50" da Ayuso e ancora meno dagli altri, direi non male per PippoPer me no. Ma non perderà più di 1'/1'30"
credo anche io che se loro sono lì, e se noi siamo qui, in fondo chi ha ragione quando si parla dell'andare in bici, sono loro.Sono ragazzi che sono in bici da quando erano bambini,a 20 anni hanno già fatto più km di quanti il più sfegatato degli amatori faccia in una vita.
Arrivano stremati ma poi il giorno dopo sono di nuovo in corsa,per cui che si ammalino così tanto non mi sembra realistico.
Secondo me, molto semplicemente,mettono giù tanti di quei watt,e di conseguenza calore,che possono correre in quelle condizioni con abbigliamento che noi usiamo solo con almeno 25°.
In più tanti anni di esposizione ad ogni clima ha temprato il loro fisico e gli ha dato la capacità di adattarsi anche a temperature basse.
Mi aspettavo salisse più forte Ayuso, ha fatto l'ultimo km in apnea e Del Toro che ha tirato mezza salita gli è arrivato a 30"Invece prende 50" da Ayuso e ancora meno dagli altri, direi non male per Pippo
Si é calato nel finale rispetto agli altri tirari da pidcockMi aspettavo salisse più forte Ayuso, ha fatto l'ultimo km in apnea e Del Toro che ha tirato mezza salita gli è arrivato a 30"
EditIn generale Tiberi secondo e Ganna terzo
Ciccone spiace dirlo ma dovrebbe aver già capito da un pezzo che farebbe meglio a dedicarsi alle tappe piuttosto che alla classifica, la costanza di rendimento non é dalla sua parteBel numero di Ayuso. Altrettanto Ganna, male ciccone. Notavo in una ripresa laterale la respirazione di Ayuso molto accentuata con la pancia (diaframmatica?). Identica come gesto e ampiezza a quella di Pogy. Non banale raggiungere quel livello di respirazione, mi chiedo se in UAE abbiano qualche metodologia per svilupparla tipo elettrostimolazione o simile. Non è un gesto molto naturale, a me non riesce affatto.
Orgoglio di noi over 80kg!!!Ganna strepitoso oggi.
Maybe this?tanta gente in palla per la sanremo. Pidcock nella forma della vita, se arriva senza troppo distacco in cima, rientra su chiunque in discesa. Ganna che fara' il Poggio "regolare" a 600w e potrebbe portarsi dietro un bel gruppetto. MVdP che ha letteralmente fatto le tabelle alla Tirreno, in forma pure lui. Girmay, Milan e Pedersen tutti in grande spolvero e con obiettivo dichiarato, per non parlare di Philipsen. Ho dimenticato qualcuno?
7/8 della UAE a tirare alla morte su ogni strappetto della costa liguretanta gente in palla per la sanremo. Pidcock nella forma della vita, se arriva senza troppo distacco in cima, rientra su chiunque in discesa. Ganna che fara' il Poggio "regolare" a 600w e potrebbe portarsi dietro un bel gruppetto. MVdP che ha letteralmente fatto le tabelle alla Tirreno, in forma pure lui. Girmay, Milan e Pedersen tutti in grande spolvero e con obiettivo dichiarato, per non parlare di Philipsen. Ho dimenticato qualcuno?
Prova a rileggere, perché magari vedi che non ho scritto quello che hai capito.Non ho la speranza di convincerti visto quanto scrivi. Fa lo stesso. Prendili pur ad esempio se credi che adottino soluzioni valide. Io no. La roba leggera continuo a metterla col caldo e l'abbigliamento da freddo/pioggia quando è freddo/pioggia.
A vederlo in maglia azzurra potrebbe anche aver cambiato categoriaOrgoglio di noi over 80kg!!!
Però i loro direttori sportivi hanno 50 e più anni. Uno che gli dica "oh mettiti il golfino!" non lo hanno?!Hanno valori fisici da elite mondiale ma per il resto sono persone normali. Hanno la testa (a volte di cazzo) di 20/25 enni normali che spesso danno retta solo alla loro testa. L'esperienza pregressa di fatti di vita vissuta (in ogni campo incluso quello ciclistico) sono quelli di un 20/25enne. E fanno errori clamorosi degni della loro età. Quando arrivi a 50 anni, puoi avere la ftp di un criceto ma hai preso tante di quelle volte freddo ti sei ammalato tante di quelle volte e commesso tanti di quegli errori in ogni campo che hai imparato a tue spese. Nel caso specifico a vestirti come si deve. Tanto più che loro ormai a parte che in gara si allenano spesso in posti caldi anche in inverno e sono molto meno abituati di un amatore medio a vestiario da freddo vero. Alle temperature e condizioni che per loro sono da annullamento gara i ciclosuonati ci pedalano 3/4 mesi all'anno ogni santo inverno.
Quindi guardare quello che fanno i prò nel 99% dei casi è sbagliato tanto fisicamente perchè ovviamente hanno mezzi fuori dal comune quanto nel resto perchè i loro mezzi fisici sono molto spesso molto superiori alla gestione di tante situazioni in cui sbagliano pacchianamente.
Ma se si aprono il body anche sotto l'acqua,non vi viene in mente che stiano bene così?Però i loro direttori sportivi hanno 50 e più anni. Uno che gli dica "oh mettiti il golfino!" non lo hanno?!