Pro stagione 2025

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.108
3.697
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Comunque Del Toro non mi è piaciuto, al di là del talento cristallino. Tira 1 km, si cava ai - 4 e alla fine arriva a 30 s. In questo modo Ayuso è dovuto scattare più volte lontano dall'arrivo e alla fine era pure cotto.
Preferisco i gregari che danno tutto.
in uae secondo me ben pochi tirano volentieri per ayuso

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.951
1.308
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Comunque Del Toro non mi è piaciuto, al di là del talento cristallino. Tira 1 km, si cava ai - 4 e alla fine arriva a 30 s. In questo modo Ayuso è dovuto scattare più volte lontano dall'arrivo e alla fine era pure cotto.
Preferisco i gregari che danno tutto.
Ayuso ha detto che del Toro aveva messo in difficoltà pure lui nel forcing, che prima di attaccare ha dovuto rifiatare un po'

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.498
15.301
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi fisica e fisiologia messe a dura prova da Ganna.
Oltretutto alla fine del tratto duro aveva quasi 1 minuto, all'arrivo 50 secondi, significa che non è neanche andato fuori giri.

Notizie di Beppe Conti?
IMG-20250315-WA0007.jpg

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.625
7.308
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ayuso ha detto che del Toro aveva messo in difficoltà pure lui nel forcing, che prima di attaccare ha dovuto rifiatare un po'
Infatti credo sia vero,se avesse fatto la sua corsa come minimo arrivava secondo.
Ganna invece pazzesco anche oggi,mai visto cosi forte in salita e si è messo dietro pure scalatori veri........con questo non dico possa diventare uomo da GT,ma comunque ha fatto qualcosa che mai avre creduto.
Sul Fiandre sono d'accordo con Petacchi,dovrebbe provare a farlo,ok non sarà da podio ma una top 5 in questa condizione non la posso escludere,poi non si sa mai

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
1.871
1.140
Bassa Comasca
Visita sito
Infatti credo sia vero,se avesse fatto la sua corsa come minimo arrivava secondo.
Ganna invece pazzesco anche oggi,mai visto cosi forte in salita e si è messo dietro pure scalatori veri........con questo non dico possa diventare uomo da GT,ma comunque ha fatto qualcosa che mai avre creduto.
Sul Fiandre sono d'accordo con Petacchi,dovrebbe provare a farlo,ok non sarà da podio ma una top 5 in questa condizione non la posso escludere,poi non si sa mai
Anche alla Roubaix non lo vedrei male, anzi più del Fiandre.

Granfondista

Apprendista Passista
27 Agosto 2008
1.148
241
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
  • Love
Reactions: bianco222

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
735
609
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
La Cipressa non è la salita ripida di oggi. E' un 4 e spicci per cento di media.
Infatti sono salite per modo di dire, dove a ruota si sta bene, più che mettere un po' di fatica in più nelle gambe degli avversari non si può fare... gente come Pidcock, Pedersen e VDP salgono a ruota in Z2.
L'unica speranza per lo spettacolo sarebbe il maltempo...

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
735
609
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Se corri alla UAE lo sai benissimo come funziona.... Vuoi i tuoi spazi? Fai come Pidcock, squadra piccola, non WT e fai il capitano...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024