Pro stagione 2025

23 Ottobre 2015
6.689
4.073
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Uijtdebroeks ieri a fine tappa quasi in lacrime ha detto che si è ripresentato il problema dello scorso anno, ovvero che quando spinge forte si sente le gambe intorpidite. Pare che la Visma stia a questo punto considerando di farlo operare all'arteria iliaca, facendogli saltare tutta la stagione.

Nel frattempo nulla si sa ancora di Laporte, che è fuori "per malattia" da ottobre scorso. Dovrebbe rientrare alla Sanremo come prima gara del 2025.
È lo stesso problema che aveva avuto Aru?

• Mi piace
Reactions: Masao1 and pavarik

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.536
399
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Ganna veramente impressionante in un terreno che non è il suo.
Alla Sanremo ne vedremo delle belle... e anche alla Roubaix se mantiene questa condizione
Peccato non provi il Fiandre, potrebbe fare bene anche li.
PS: guardando le foto frontali, ma quanto cavolo è stretto il manubrio di Ayuso? mi chiedo, soprattutto in discesa, come fanno a guidare.
@diegop tu hai la teammachine R con manubrio da 36 di serie, è guidabile?

• Mi piace
Reactions: pavarik

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.678
2.972
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Alla Sanremo ne vedremo delle belle... e anche alla Roubaix se mantiene questa condizione
PS: guardando le foto frontali, ma quanto cavolo è stretto il manubrio di Ayuso? mi chiedo, soprattutto in discesa, come fanno a guidare.
Quasi inutile provare il Fiandre se c'è Tadej. Uno che stacca di ruota MVDP sul Kwaremont è un alieno, considerando il palmares di MVDP e quanto quest'ultimo si sia sempre dimostrato superiore a tutti gli altri sulle pietre.

Certo è che siccome Fiandre e Roubaix si corrono a 50-100 km di distanza...potrebbe andarci lo stesso in ottica "esperienza". Ma forse valutano la corsa troppo impegnativa, nel senso che a una settimana di distanza dalla Roubaix ti mette troppa fatica nelle gambe.

• Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.494
8.940
Udine
Visita sito
L'UCI probabilmente dalla prossima stagione metterà dei limiti alla larghezza dei manubri. Sia su strada che su pista dove hanno raggiunto dimensioni ancora più ridotte

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024