Pro stagione 2025

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
242
168
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Laporte probabilmente salterà tutte le classiche di primavera
Problemi psicologici? Il suo team parla di “un momento difficile”…”Christophe non è abbastanza in forma per correre. E in realtà non possiamo fissare una data per il suo ritorno. Speriamo il prima possibile, naturalmente, ma anche Christophe deve stare abbastanza bene prima di poter tornare a gareggiare. Non è ancora abbastanza in forma, deve prima potersi allenare correttamente”.

• Mi piace
Reactions: lap74

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.538
312
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Davvero grossa sorpresa Braidot-Avondetto così competitivi, gli altri italiani comunque abbastanza bene lo stesso. Cape Epic un sogno partecipare, peccato per l'età (non c'è la categoria ultra-master) e il costo.
sto guardano le sintesi su youtube ma vedo dei percorsi da gravel più che MTB, può darsi che i passaggi tecnici non li abbia visti ma tutte le vote che li vedo mi dico che con la gravel sarebbe stato più facile.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.951
15.331
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Problemi psicologici? Il suo team parla di “un momento difficile”…”Christophe non è abbastanza in forma per correre. E in realtà non possiamo fissare una data per il suo ritorno. Speriamo il prima possibile, naturalmente, ma anche Christophe deve stare abbastanza bene prima di poter tornare a gareggiare. Non è ancora abbastanza in forma, deve prima potersi allenare correttamente”.
Boh... chissà cosa avrà?...solo lui e la sua squadra lo sanno.

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
431
207
Visita sito
Bici
nessuna
Insomma era pure il favorito.....alla fine ha vinto su Tulett,non Remco o Vingegaard.
In ogni caso il messicano per me è forte forte,solo che ho paura che non abbia la testa di Pogacar,pechè lo sloveno si è forte di gambe ma tanto anche di testa
a me è sembrato molto umile e coi piedi per terra, se lo tirano su bene, uno così se lo mangia Ayuso tra un paio di anni

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.220
5.056
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Il "fantomatico" Mou di X (Twitter per i nostalgici) Pogi-tematico, sostiene che il Taddeo ieri in allenamento ha fatto la Cipressa in 8'49".
Sostiene anche però che secondo lui non riuscirà a vincere la Sanremo; per come la vedo io, entrambe le affermazioni sono cazzate.
Quindi non è Pogi stesso :==

Mi sono cancellato da X, sai se Mou posta anche altrove? La saga mi appassionava...se no ti tocca tenermi aggiornato :friends:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.477
8.921
Udine
Visita sito
Per Philipsen nessuna frattura ma botte, escoriazioni e punti di sutura alla mano. in giornata decidono sulla partecipazione alla sanremo che è chiaramente molto in dubbio. a vederlo correre ieri direi che sarebbe stato il favorito numero uno in assoluto. Per me la salta per non rischiare di compromettere poi Gand e Roubaix

Anche Magnier che doveva esordire alla sanremo di sabato ancora infortunato per la caduta alla tirreno.
Clavicola per Woods ieri in piemonte

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
3.220
5.056
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Per Philipsen nessuna frattura ma botte, escoriazioni e punti di sutura alla mano. in giornata decidono sulla partecipazione alla sanremo che è chiaramente molto in dubbio. a vederlo correre ieri direi che sarebbe stato il favorito numero uno in assoluto. Per me la salta per non rischiare di compromettere poi Gand e Roubaix

Anche Magnier che doveva esordire alla sanremo di sabato ancora infortunato per la caduta alla tirreno.
Clavicola per Woods ieri in piemonte
Anche Sobrero out:

"È Matteo Sobrero il ciclista trasportato questa mattina con l’elisoccorso all’ospedale di Verduno dopo una caduta nei pressi di Sinio.
Il corridore della Red Bull Bora Hansgrohe stava procedendo in discesa, quando da una curva è sbucato un furgone. Matteo è scivolato sulla ghiaia ed è caduto battendo la testa e perdendo conoscenza per alcuni minuti.
Stando alle prime informazioni, Sobrero ha riportato microfratture a naso e zigomo e domani sarà sottoposto ulteriori controlli.
L’incidente compromette la partecipazione del ciclista di Montelupo Albese alla Milano-Sanremo, in programma sabato 22, una delle gare per lui più importanti e attese della stagione.
Matteo ringrazia sia i ciclisti che erano con lui ad allenarsi sia il conducente del furgone che è rimasto con lui fino all’ arrivo dell’ elisoccorso."

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.877
19.120
Nordest
Visita sito
Bici
2
Quindi non è Pogi stesso :==

Mi sono cancellato da X, sai se Mou posta anche altrove? La saga mi appassionava...se no ti tocca tenermi aggiornato :friends:
Leggere le sue boiate è una delle poche motivazioni che mi legano ancora al social di quel pazzo sociopatico :yoga: volevo cancellarmi pure io.
Non mi risulta che scriva altrove, mi pare che l'abbiano bannato dal forum di cycling news

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.477
8.921
Udine
Visita sito
Leggere le sue boiate è una delle poche motivazioni che mi legano ancora al social di quel pazzo sociopatico :yoga: volevo cancellarmi pure io.
Non mi risulta che scriva altrove, mi pare che l'abbiano bannato dal forum di cycling news
il feed sul ciclismo su bluesky non è male, più o meno rimani informato su tutto. Naturalmente ci sono meno discussioni, commenti ma dall'altro lato meno insulti, troll, la solita m...a che impregna x

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.477
8.921
Udine
Visita sito
A giorni si dovrebbe avere i risultati delle elezioni del CIO: Lappartient ha già fatto sapere che se non verrà eletto si ricandiderà per la terza volta alla presidenza dell'UCI

sottopressione

Pignone
15 Marzo 2018
179
171
49
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
un clima sereno alla Cofidis eh (su l'Equipe)

Un allenatore che era stato con la squadra per 17 anni si è reso conto che lo avrebbero licenziato quando ha chiesto perché non aveva un biglietto aereo per il ritiro pre-stagionale.
Vasseur ha tolto gli snack ai suoi corridori come punizione all'inizio dell'anno scorso dopo il loro inizio di stagione senza vittorie.
Vasseur condivide screenshot di top 10 e di fughe in cui i corridori Cofidis sono assenti con faccine sorridenti nelle chat di gruppo della squadra.
All'inizio della scorsa stagione i corridori si sono lamentati dei nuovi kit che avevano ricevuto, apparentemente non erano della taglia giusta ed erano come spugne sotto la pioggia, ma Vasseur ha detto loro "i corridori hanno i kit che si meritano".
I programmi di gara per i corridori spesso cambiano a capriccio.
Secondo l'articolo Benjamin Thomas non era in programma per nessuna gara per diverse settimane dopo quelli che sono stati percepiti come cattivi risultati di inizio stagione l'anno scorso.
I corridori hanno paura di dire a Vasseur a quali gare vogliono partecipare nel briefing di fine stagione perché temono che possa mandarli alle gare opposte solo per fare il bastian contrario.
Bryan Coquard ha quasi lasciato il ciclismo professionistico lo scorso aprile a causa dell'ambiente tossico della squadra e di quella che percepisce come una mancanza di un leadout costantemente buono.
ma a che pro comportarsi così?
possibile che possa continuare a distruggere la squadra con questo comportamento?
boh
peggio della pugnetta giapponese, deridere la propria squadra e fargli i dispetti... mah

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.149
366
Visita sito
possibile che possa continuare a distruggere la squadra con questo comportamento?
boh
peggio della pugnetta giapponese, deridere la propria squadra e fargli i dispetti... mah

seguo vari twitter francesi, spagnoli, anglofoni, e molti se la prendono quando si prla delle carenze di management nelle strutture francesi. e invece sembra che non abbiano proprio così torto quelli che le criticano. Cofidis, Arkea, la gestione dell'infortunio di Pinot alla FDJ.. etc
solo la Decathlon sembra aver dato una raddrizzata, e infatti non è così amata dai tifosi FDJ transalpini, che sono rimasti ancora all'adorazione cieca di Madiot, Pinot, e di quel bambinone di Gaudu...

• Mi piace
Reactions: sottopressione

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.974
30.556
99
dove capita
Visita sito
boh

Bisognerebbe sentire anche l'altra campana come sempre.
Alla fine dalle squadre francesi non scappano tutti come dalla squadra di Spekebrink (Sunweb to PicNic).

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024