Pro stagione 2025

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.026
1.253
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Pardon mi son confuso tra simpatiche... con la Lazzaro :prega:
La Borgato la trovo oltre che carina, piacevole anche da ascoltare, molto più della maggior parte dei maschi, Petacchi in primis che mi fa addormentare.
La Lazzaro mi sembra competente anche se parla tanto (troppo!) ed ha un tono di voce sgradevole suo malgrado.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.616
28.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La Borgato la trovo oltre che carina, piacevole anche da ascoltare, molto più della maggior parte dei maschi,
spesso è volentieri fin troppo arrogante e saccente
Petacchi in primis che mi fa addormentare.
Il buon Peta é anche competente ma ha la verve della telecronaca di un funerale
La Lazzaro mi sembra competente anche se parla tanto (troppo!) ed ha un tono di voce sgradevole suo malgrado.
Competente si tremendamente antipatica per i miei gusti oltre a parlare davvero troppo con un tono decisamente sgradevole

• Mi piace
Reactions: lap74

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.616
28.058
Brescia
Visita sito
Bici
Davvero ,la campionessa del mondo che fa il gregario non si può vedere.
A me ha messo un po' di tristezza anche vedere l'anno scorso VdP tirare per Philipsen ...ci sono ciclisti che dovrebbero essere capitani e basta...senza se e senza ma...
É sempre uno sport di squadra, perdere in due é peggio che far vincere quello senza maglia iridata

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.616
28.058
Brescia
Visita sito
Bici
Philipsen, informato da Roodhooft via radio dei commenti sul suo peso qui sul forum, decide di fingere un problema meccanico per non sentirsi umiliato sui Capi.
Rientra :yoga:

Sbaragli in fuga col cambio scarico :yoga:
Roba da dilettanti, a occhio mi sembrava entrato in modalità batteria scarica( corona piccola :prega:)

Rispondi scrivendo qui...