I big si guardano...MAGNUS CORT a braccia alzate in Via Roma...gaudio e tripudio!!!
Non se ne parla nemmeno di guardarla dall'inizio. Ci tengo alla mia salute mentale (che è già precaria di suo)
Ma se sei malato devi fartela TUTTA!Io sono steso con 38 di febbre quindi direi che gli ultimi 60-70 km me li sparo tutti. Sperando che la Rai non ci delizi di DeLuca...
"Bisogna essere pazzi per guardare tutta la Sanremo in diretta. Ma se guardi tutta la Sanremo in diretta, non sei pazzo" (cit.)Ma se sei malato devi fartela TUTTA!
Alla quarta frase di Beppe Conti poi la febbre mi sale a 42!!!Ma se sei malato devi fartela TUTTA!
Epperò, dopo averla guardata tutta puoi diventarlo"Bisogna essere pazzi per guardare tutta la Sanremo in diretta. Ma se guardi tutta la Sanremo in diretta, non sei pazzo" (cit.)
Uhm.. un nome secco? Direi Valentin Paret-Peintre.. peccato non partecipiDopo 1000 teorie è ora di fare 1 nome secco, escluso Pogacar ovviamente...
Io dico Mads Pedersen.
Come avevo già scritto, non succederà, ma se succederà che vinca loulou, io sarò stra felice!Uhm.. un nome secco? Direi Valentin Paret-Peintre.. peccato non partecipi
Come secondo nome butto lì un pò di romanticismo: Alaphilippe![]()
Mancano le notizie di quando si siede sul cesso e poi dovremmo sapere quasi tutto.![]()
Pavia, ore 7: a colazione con Tadej Pogacar
Esattamente in questo momento Pogacar e compagni stanno per fare la colazione prima della Sanremo, cosa c'è nel menu?bici.pro
Intanto….
Vabbè oggi piove, non è che ci sia molto di meglio da fare... Preferirei andare alla spa con la Leotta sia chiaro, ma purtroppo...."Bisogna essere pazzi per guardare tutta la Sanremo in diretta. Ma se guardi tutta la Sanremo in diretta, non sei pazzo" (cit.)
In questo momento nessuno sta trasmettendo diretta uominiIo sono in dubbio se addormentarmi sul divano con la Rai o Eurosport
Consigli ?