andry96
Ammiraglia
Ti tolgo il dubbio, fanno vedere entrambi la corsa donne ora, che il casa eurosport significa avere al commento la "simpaticissima" BorgatoIo sono in dubbio se addormentarmi sul divano con la Rai o Eurosport
Consigli ?

Ti tolgo il dubbio, fanno vedere entrambi la corsa donne ora, che il casa eurosport significa avere al commento la "simpaticissima" BorgatoIo sono in dubbio se addormentarmi sul divano con la Rai o Eurosport
Consigli ?
Mi sa che confondi il nome, la Borgato è sulla RaiTi tolgo il dubbio, fanno vedere entrambi la corsa donne ora, che il casa eurosport significa avere al commento la "simpaticissima" Borgato![]()
![]()
Pardon mi son confuso tra simpatiche... con la LazzaroMi sa che confondi il nome, la Borgato è sulla Rai
Mondiali di atletica indoor, ora su Rai2Io sono in dubbio se addormentarmi sul divano con la Rai o Eurosport
Consigli ?
Perché gli uomini si ingroppano...Certo che il gruppo femminile è molto meno compatto di quello maschile, nelle inquadrature dall’alto stanno in 2 dove negli uomini stanno in 4.
È che ultimamente i campioni del mondo si sono messi a fare i gregariPeccato, alla Longo Borghini sono mancati 200 metri.
Non oggi per i maschi!È che ultimamente i campioni del mondo si sono messi a fare i gregari
Eh guarda che Wellens è in forma, e Narvaez è veloceNon oggi per i maschi!
Davvero ,la campionessa del mondo che fa il gregario non si può vedere.È che ultimamente i campioni del mondo si sono messi a fare i gregari