Pro stagione 2025

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
782
785
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Bella gara! Grandi tutti e 3 ma MvdP più di tutti.
Mi dispiace un po' per Pogi,come sempre lui ci prova,vada come vada,che vinca o perda lo spettacolo parte sempre da lui.
Almeno questa volta nn si prenderà dell alieno / dopato ogni 3 X 2.

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
1.876
1.142
Bassa Comasca
Visita sito
vdp ultimi 250 mt da bassa velocità in volata è il numero uno,Ragazzi io capisco Pippo che ha inseguito,ma tadej se l era dimenticato?
Soprattutto se gli si danno 3 mt di vantaggio. Premesso che Ganna ha fatto delle cose strepitose ed inimmaginabili e che non è un velocista di quelli scafati e che era sfinito, ma avrebbe dovuto incollarsi al mozzo, neanche alla ruota ma mozzo, di VDP.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
1.825
1.571
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
vdp ultimi 250 mt da bassa velocità in volata è il numero uno,Ragazzi io capisco Pippo che ha inseguito,ma tadej se l era dimenticato?
Seppur partendo da velocità relativamente bassa non è stata una volata tanto breve, li ha anticipati partendo prima. Pogacar stava prendendo la rincorsa proprio il quel momento ma non ha preso un metro nemmeno a ganna.
Oggi secondo me non avrebbe vinto mai

• Mi piace
Reactions: bicilook

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.958
1.315
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Corsa bellissima, veramente un bello spettacolo da vedere. Il prossimo anno Pogacar proverà già a dare sberle da capo Berta, e se non la vince ancora, gli rimane il passo del turchino! :-)xxxx
A parte gli scherzi, secondo me l'unico errore che ha fatto è non mantenere alta la velocità prima della volata, io (difatti non sono Pogacar :-P) avrei provato a fare una sparata in contropiede in uscita dall'ultima curva, quando ha dato il passo a Van der Poel

• Mi piace
Reactions: jeff82

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.988
15.401
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi secondo me non avrebbe vinto mai
Infatti prima ha fatto di tutto per scrollarsi da ruota gli altri 2.
In volata è inferiore...e in una corsa come la Sanremo,VdP è innegabile che sia superiore.
Però oggi bisogna proprio togliersi il cappello davanti a Pogacar che ha cambiato il copione di questa corsa offrendoci uno spettacolo strepitoso.
Se c'era un anno che la meritava era qst anno.
Però alla Sanremo Tadej trova sempre un VdP di troppo.
Però questi 3 oggi ci hanno fatto vedere la più bella Sanremo della storia...
Chapeau...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.654
7.347
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pi non è vero il detto,che le gare le fanno i corridri e non il percorso.
Per Pogacar il brutto della Sanremo è avere contro MVDP,altrimenti ne avrebbe già vinto 2 se non tre ( ultime 3 edizioni) ma contro l'olandese si fa molto dura vincerla,soprattutto se in stato di grazia come oggi,pechè ok Poggio,ma il numero vero l'ha fatto sulla Cipressa a tenere.
Anche Ganna pazzesco,più di cosi non poteva fare e per chi lo paragona a Cancellara dico,una Sanremo cosi lo svizzero non sarebbe mai riuscito a farla.Vto per tutti e 3 da 10 e lode,nessuno ha sbagliato nulla.
Pedersen invece era normale che non ne avesse contro questi 3,ma oggi abbiamo visto qualcsa che sarà difficile da vedere in futuro.
Per Roubaix e Fiandre le cose potrebbero anche cambiare,visto che alla fine secondo me le farà entrambe anche Pogacar,anche se battere MVDP anche in queste 2 corse la vedo molto dura.......forse sul Fiandre,ma anche là se ha la gamba di oggi sarà dura.

Rispondi scrivendo qui...