vdp ultimi 250 mt da bassa velocità in volata è il numero uno,Ragazzi io capisco Pippo che ha inseguito,ma tadej se l era dimenticato?
Non è abituatoPogacar talmente cotto che si mette sulla postazione sbagliata del podio...
Ha colto l'occasione per mostrargli la Sanremo nella sua bachecaNibali ha messo a posto tadej
Sembra huber di in passo dal cieloNon è abituato
Abbastanza cadavere comunque, ha la stessa cera del post mondiale di VdP![]()
Soprattutto se gli si danno 3 mt di vantaggio. Premesso che Ganna ha fatto delle cose strepitose ed inimmaginabili e che non è un velocista di quelli scafati e che era sfinito, ma avrebbe dovuto incollarsi al mozzo, neanche alla ruota ma mozzo, di VDP.vdp ultimi 250 mt da bassa velocità in volata è il numero uno,Ragazzi io capisco Pippo che ha inseguito,ma tadej se l era dimenticato?
Beh... quella è davvero stata una cosa senza sensoOggi siamo a livello dell’Amstel 2019
Vero. Infatti io ho visto solo Wellens e poi Narvaez.Gianetti intervistato a caldo era comunque contento, ha tirato un po’ le orecchie a del toro che sulla ci pressa era indietro.
Seppur partendo da velocità relativamente bassa non è stata una volata tanto breve, li ha anticipati partendo prima. Pogacar stava prendendo la rincorsa proprio il quel momento ma non ha preso un metro nemmeno a ganna.vdp ultimi 250 mt da bassa velocità in volata è il numero uno,Ragazzi io capisco Pippo che ha inseguito,ma tadej se l era dimenticato?
Infatti prima ha fatto di tutto per scrollarsi da ruota gli altri 2.Oggi secondo me non avrebbe vinto mai