Cipessa se non sbaglio 8.58,Poggio non credo ovviamente record visto si guardavanoMa alla fine in quanto hanno fatto cipressa e poggio?
Vero. Infatti io ho visto solo Wellens e poi Narvaez.
Cambiava poco in ogni caso,la sparata Pogacar doveva darla dove l'ha data e in gni caso MVDP nn lo staccavaIo credo che sia quella la mossa che è venuta male alla UAE, se del Toro non fosse rimasto intruppato dietro la gara sarebbe stata diversa, come penso la UAE avesse pianificato.
Cambiava poco in ogni caso,la sparata Pogacar doveva darla dove l'ha data e in gni caso MVDP nn lo staccava
Può anche essere che Del Toro fosse il piano B per spianare il Poggio, se la mossa sulla Cipressa non fosse stata efficaceIo credo che sia quella la mossa che è venuta male alla UAE, se del Toro non fosse rimasto intruppato dietro la gara sarebbe stata diversa, come penso la UAE avesse pianificato.
Se falliscono li, di salite ce n'è solo una prima ehNe ha date ben piu' di una....comunque si, oggi non riusciva a staccarlo.
Magari l'anno prossimo si porta Ayuso e partono a Capo Berta![]()
Può anche essere che Del Toro fosse il piano B per spianare il Poggio, se la mossa sulla Cipressa non fosse stata efficace
Credo che anche con Ayuso avrebbero fatto poco,la sparata di Narvaz ha fatto male a tanti,purtroppo per Pogacar non è che la Sanremo sia impossibile da vincere,l diventa perchè ha contro MVDP,SOPRATTUTTO SE IN GIORNATE DI GRAZIA.Ne ha date ben piu' di una....comunque si, oggi non riusciva a staccarlo.
Magari l'anno prossimo si porta Ayuso e partono a Capo Berta![]()
La stessa cosa potrebbe essere anche per Roubaix e Fiandre,se olandese corre cosi la vedo dura anche la toglierselo di ruota
Sul poggio in uno dei primi scatti MvdP aveva perso un paio di metri, ma poi è arrivato un tornate ed è tornato sotto. da lì in poi sia gli scatti di Pogacar che quello di MvdP nel finale erano un po' "spompati"Cambiava poco in ogni caso,la sparata Pogacar doveva darla dove l'ha data e in gni caso MVDP nn lo staccava
Le parole di Gianetti comunque non erano troppo dure su Del Toro, almeno a me non sono sembrate tali. Comunque l'esperienza in queste gare conta e Del Toro di esperienza deve ancora farne.Ma no, l'ha detto anche Gianetti, doveva collaborare sulla Cipressa. Avere avuto un uomo in meno li magari non sarà stato determinante, ma avrebbe aiutato Pogi sicuramente.
Le parole di Gianetti comunque non erano troppo dure su Del Toro, almeno a me non sono sembrate tali. Comunque l'esperienza in queste gare conta e Del Toro di esperienza deve ancora farne.
Penso che Pogi abbia capito 2 cose da questa Sanremo:
1) che da adesso in avanti dovrà sempre partire sulla Cipressa
2) che alla Roubaix, a meno di colpi di fortuna, è molto molto difficile pensare di battere MVDP
L'anno scorso Del Toro si era fatto una bella tirata lunga sulla Cipressa mettendo tutti in fila, ma poi nessuno gli ha dato il cambio (Wellens lo avevano preservato per il Poggio, Hirschi e Ulissi dispersi), quest'anno effettivamente si è perso nell'approccio alla salita, forse valeva la pena aspettare 300 metri che si riposizionasse e contribuisse, prima di far lavorare Wellens e Narvaez ma magari era troppo troppo indietro e avrebbero perso troppo tempo.Comunque - non l'aspetto piu' interessante, ma se non erro anche l'anno scorso Del Toro nel momento clou dove deve tirare per Pogi non si fa trovare pronto.
Roubaix impossibile, al Fiandre l'ha già battuto, semplicemente perché c'è un tratto in cui per un minuto consecutivo vanno a meno di 25 km/h, stare a ruota non conta più niente e tanto gli basta per creare un buco.Per Roubaix e Fiandre le cose potrebbero anche cambiare,visto che alla fine secondo me le farà entrambe anche Pogacar,anche se battere MVDP anche in queste 2 corse la vedo molto dura.......forse sul Fiandre,ma anche là se ha la gamba di oggi sarà dura.
Sul poggio in uno dei primi scatti MvdP aveva perso un paio di metri, ma poi è arrivato un tornate ed è tornato sotto
Ha 21 anni,ci mancherebbe che sono troppo duri pure con lui......Le parole di Gianetti comunque non erano troppo dure su Del Toro, almeno a me non sono sembrate tali. Comunque l'esperienza in queste gare conta e Del Toro di esperienza deve ancora farne.