Pro stagione 2025

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.111
5.794
33
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Comunque tra tutte le cose straordinarie viste sabato, quella più assurda è VDP che risponde a uno scatto di Tadej mentre prende un borraccia a lato strada.
Non so perché ora mi sono immaginato Mvdp che si accinge a chiavare e che c'entra il pertugio saltando da 2m di distanza facendo centro, porco zio c'è chi sta lì tre ore a prendere le misure manco fosse un geometra e questo con il cuore che scoppia zac!

22 Marzo 2007
4.085
2.338
Visita sito
Bici
human-powered
una delle cose più indecenti che si è visto negli ultimi anni, meglio doparsi

Ma mi pare che sul comportamento della DSM allora ci fu una dichiarazione dell'UCI, non ricordo se con conseguenti multe alla squadra
L'UCI aveva dichiarato un approfondimento del caso, ma non ricordo di aver letto o sentito aggiornamenti (ma potrei essermeli persi).
Ovviamente era una battuta (visto che la condotta di gara in quel frangente non fu proprio il massimo della correttezza).
O forse anche parzialmente una constatazione che, considerando il percorso e il livello dei contendenti, la chiave per il Pogi della situazione non può essere solo atletica (spacco tutto a suon di accelerazioni) ma necessariamente anche molto più tattica rispetto all'impostazione adottata finora.

Ultima modifica:

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.986
2.571
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Boh, se MVP non l'ha stroncato oggi Pogacar mi chiedo come possano stroncarlo i gregari di Pogacar ;nonzo%
Infatti i gregari di Pogacar non devono "stroncare" MVDP, ma preparare il miglior terreno possibile per rendere più efficace l'attacco del loro capitano. Sabato per quanto ottimi, gli attacchi di TP non hanno avuto l'effetto che sperava, ossia staccare MVDP.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.660
28.145
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Eh ma se freni nel momento giusto a ruota non lo hai più whisp :pork:
Ecco ricordati che nel mio storico di cambi te ne ho dati pochi ma qualcuno comunque si, non fare scherzi :mrgreen:
eh ma avevi i cingolato ehm cinturato :pork:

e comunque se chiedo il cambio ci sei, il problema son quelli che chiedi il cambio e si metton a guardar per aria :))):

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.986
2.571
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Lo strappo sul Poggio non lo ricucì nè Ganna nè Van Aert, ma proprio VdP.
nel '23 non fu MVDP a ricucire su Pogacar.
Al primo attacco fu un suo compagno Alpecin a fare da spola (chiuso metà del buco si tolse), il resto fece Ganna e Van Aert con a ruota MVDP intelligentissimo a leggere la situazione e poi a sfoderare il suo attacco su cui gli altri nulla poterono!

• Mi piace
Reactions: andry96 and bad

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.656
7.350
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.152
6.433
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Avrei voluto vedere la mia espressione cambiare tra:

- sorpresa, Del Grosso ha uccellato tutti
- noia, vincera' chiaramente Del Grosso
- dispiacere, povero Brennan che verra' risucchiato dal gruppo
- dispiacere multiplo, con Brennan che tiene ma sta tirando la volata a Groves
- dispiacere estremo, con Brennan che si avvicina ma chiaramente non ce la fara' mai
- dubbio, "cacchio non ce la fa ma se ce la fa..."
- tensione, "cavolo ce la sta facendo ma no Groves lo uccella nooooo"
- estasi da "quel figlio di **** ce l'ha fatta"

Rispondi scrivendo qui...