Con van aert come gregario può fare bene già al prossimo giro delle fiandreIn formina questo Matthew... Certo non garoni di primo piano, ma neanche le granfondo del salame fiorucci.
Vedi l'allegato 483270
Con van aert come gregario può fare bene già al prossimo giro delle fiandreIn formina questo Matthew... Certo non garoni di primo piano, ma neanche le granfondo del salame fiorucci.
Vedi l'allegato 483270
ma è un prototipo Colnago? perchè dalle linee non mi pare Colnago
Sembrerebbema è un prototipo Colnago? perchè dalle linee non mi pare Colnago
V5Rsma è un prototipo Colnago? perchè dalle linee non mi pare Colnago
Ho mischiato una discussione che stavo facendo su wa con un amico (che era del tenore: Pogacar poteva fare solo quello, che in una volata a quattro fa quarto come nel 2023 o su tre terzo come quest'anno)con questa ma il punto rimane, nel 2024 è stato VdP a stopparlo, non Philipsen nè Ganna. E, come sabato, arrivato in cima al Poggio in compagnia per lui la corsa è finita, che in una volata contro personaggi di quel calibro non ha possibilità alcuna.Magari qualcuno ha la memoria corta:
E magari a volte leggere quello che uno scrive...
Gira che ti rigira, c'è sempre un VdP di troppo per Pogi alla Sanremo.Ho mischiato una discussione che stavo facendo su wa con un amico (che era del tenore: Pogacar poteva fare solo quello, che in una volata a quattro fa quarto come nel 2023 o su tre terzo come quest'anno)con questa ma il punto rimane, nel 2024 è stato VdP a stopparlo, non Philipsen nè Ganna. E, come sabato, arrivato in cima al Poggio in compagnia per lui la corsa è finita, che in una volata contro personaggi di quel calibro non ha possibilità alcuna.
E qualche volta riusciva pure a batterlo (vedi al Montjuic)!Gira che ti rigira, c'è sempre un VdP di troppo per Pogi alla Sanremo.
Pensa la buon anima di Gimondi che aveva un Merckx di troppo praticamente in tutte le corse che faceva.
Non starai mica piangendo?Riunione post gara nel pullman UAE:
Matxin, Pogi, Gianetti: "Hai la faccia di legno, dove cazzo eri finito?"
Del Toro: "Ma no, niente, è che avevo quell', quell'esame esame in ballo, e poi non sono stato molto bene, ho avuto problemi"
Matxin, Pogi, Gianetti: "Dicci cosa hai avuto di preciso"
Del Toro: "Mah, no niente di veramente grave ... C'avevo la febbre a trentasei e otto, trentasei e nove"
Matxin, Pogi, Gianetti: "eh?"
Del Toro: "Sì, e dopo allora sono dovuto andare al pronto soccorso"
Matxin, Pogi, Gianetti: "eh? Cosa?"
Del Toro: "Per controllare se per caso c'era un'infezione"
Matxin, Pogi, Gianetti: "prego?"
Del Toro: "No ecco, delle storiacce con la tipa"
Ps non la spiego a chi non la capisce da solo![]()
Comunque non parliamo di uno fermo in volata eh, questa l'ha persa partendo 50m dietro gli altri ma ha una volata più che buona, non parliamo di Landa o Pozzovivo...Ho mischiato una discussione che stavo facendo su wa con un amico (che era del tenore: Pogacar poteva fare solo quello, che in una volata a quattro fa quarto come nel 2023 o su tre terzo come quest'anno)con questa ma il punto rimane, nel 2024 è stato VdP a stopparlo, non Philipsen nè Ganna. E, come sabato, arrivato in cima al Poggio in compagnia per lui la corsa è finita, che in una volata contro personaggi di quel calibro non ha possibilità alcuna.
Basta pensare che l'anno scorso ha fatto terzo, davanti a Pedersen e ad un'altra mezza dozzina di uomini veloci.Comunque non parliamo di uno fermo in volata eh, questa l'ha persa partendo 50m dietro gli altri ma ha una volata più che buona, non parliamo di Landa o Pozzovivo...
Alla fine era senza gambe.......li scatti fatti in precedenza si pagano,non è che li ha fatti a mezzo gasBasta pensare che l'anno scorso ha fatto terzo, davanti a Pedersen e ad un'altra mezza dozzina di uomini veloci.
E qualche volta riusciva pure a batterlo (vedi al Montjuic)!
Tutta la parte dopo l’arrivo però l’hanno tagliata (qualche bestemmione si dev'essere sentito sul bus)
Certo...e si ama ancora di più quando mette in scena una battaglia di questo genere,che non quando fa l'assolo a 100 km dall'arrivo.Ma perché bestemmione? Ha dato spettacolo, ha provato a vincere, è arrivato 3° giocandosi la vittoria. Cosa deve fare di più? A me piace anche per questo, perché prova corse non proprio adatte alle sue caratteristiche ma fa di tutto per vincerle. Un Campione
anche lui classe 2005
Del grosso 3°![]()
Cian Uijtdebroeks al momento rimane a riposo, la squadra deve ancora valutare la situazione e per ora non si parla di operazioni chirurgiche. Avrebbe dovuto essere al via della coppi e bartali (che comincia oggi) e non ci sono date per un rientro alle gare
Intanto nella chat della Visma è girata questa foto:
Vedi l'allegato 483328
Ahahahaahah (matthew comunque)Cian Uijtdebroeks al momento rimane a riposo, la squadra deve ancora valutare la situazione e per ora non si parla di operazioni chirurgiche. Avrebbe dovuto essere al via della coppi e bartali (che comincia oggi) e non ci sono date per un rientro alle gare
Intanto nella chat della Visma è girata questa foto:
Vedi l'allegato 483328