Pro stagione 2025

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.833
28.501
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Poi in fondo se hai la laurea di tua sorella tu prenderesti ferie... Da un certo punto di vista ci sta.
se quel giorno hai imprescindibilmente il mega cliente o l'inquisitore della finanza in ufficio salti la laurea
per loro le giornate importanti di gara non sono poi una infinità, saltarle con una condizione così mi sembra uno spreco

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.023
5.039
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
se quel giorno hai imprescindibilmente il mega cliente o l'inquisitore della finanza in ufficio salti la laurea
per loro le giornate importanti di gara non sono poi una infinità, saltarle con una condizione così mi sembra uno spreco
Dipende da tanti fattori. In certe aziende (e certe persone) salterebbero la laurea. Altre aziende (e altre persone) ti direbbero che il cliente si attacca e torna quando tu non sei in ferie...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.833
28.501
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dipende da tanti fattori. In certe aziende (e certe persone) salterebbero la laurea. Altre aziende (e altre persone) ti direbbero che il cliente si attacca e torna quando tu non sei in ferie...
tutto vero, con la gamba di sabato però saltare la Roubaix che potrebbe essere la monumento più alla sua portata( e la prima in carriera) insomma... poi contento lui contenti tutti ma capivo di più wva quando era pronto a mollare il tour per la figlia che una laurea ecco

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
7.654
4.913
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
tutto vero, con la gamba di sabato però saltare la Roubaix che potrebbe essere la monumento più alla sua portata( e la prima in carriera) insomma... poi contento lui contenti tutti ma capivo di più wva quando era pronto a mollare il tour per la figlia che una laurea ecco
Ma non era il Fiandre quella che salta?

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.023
5.039
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma la Roubaix non la salta. Salta il Fiandre.

• Mi piace
Reactions: Masao1 and andry96

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.982
372
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Secondo me,dalla Sanremo di sabato è uscito più stanco che da Giro e Tour dell'anno scorso...
Avranno analizzato la situazione e i preparatori gli avranno consigliato che se vuol fare Fiandre e Roubaix bene ,è meglio che si riposi un po'.
Io la leggo così.
Potrebbe essere, certo che un paio di giorni di corsa non penso avrebbero influito sul recupero, considerando anche che a marzo ha corso solo 2 giorni. Altra opzione è che salta il prossimo weekend per evitare rischi cadute, però un peccato perchè E3 del 2023 con Pogi, VDP e Van Aert era stata molto bella.

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.549
406
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
... o forse salta la E3 perchè ha paura di VdP dopo l'episodio della borraccia presa con nonchalance durante lo scatto di Pogaciar poi ripreso in 3 pedalate :-)xxxx ormai il Fiandre non può rinunciare, ne vedremo delle belle, punto comunque su VdP che ha una gamba atomica e secondo me, dopo il 2023, ha preso le misure.
Secondo me alla Roubaix le prende forte (e non solo da VdP), ma se vuole provare fa bene ad andarci.
Se cade e salta il Tour, come detto da qualcuno sopra, non vorrei essere nei suoi panni, visto che la dirigenza gli ha detto esplicitamente di non farla...

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.007
1.359
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
... o forse salta la E3 perchè ha paura di VdP dopo l'episodio della borraccia presa con nonchalance durante lo scatto di Pogaciar poi ripreso in 3 pedalate :-)xxxx ormai il Fiandre non può rinunciare, ne vedremo delle belle, punto comunque su VdP che ha una gamba atomica e secondo me, dopo il 2023, ha preso le misure.
Secondo me alla Roubaix le prende forte (e non solo da VdP), ma se vuole provare fa bene ad andarci.
Se cade e salta il Tour, come detto da qualcuno sopra, non vorrei essere nei suoi panni, visto che la dirigenza gli ha detto esplicitamente di non farla...
Le prende forte non credo, ha gregari che hanno dimostrato di non cavarsela così male in questo tipo di gare. Facendosi scortare fin nel vivo della corsa, secondo me può essere della partita anche lui. Poi che non vinca, ci può stare, ma già volersi mettere in gioco gli fa onore

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.688
2.941
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Secondo me non le prende forte nemmeno per sogno. E' la sua prima volta forse deve prenderci le misure e ci va per questo come del resto ha fatto col Fiandre prima di vincerla ma se ci va è ben certo che sarà competitivo.
E non comprendo tutto questo allarmismo per le cadute. Da che mondo e mondo i migliori del mondo (Sagan Cancellara Gilbert Van Avermaet eccetera) hanno sempre fatto la stagione del nord e poi il Tour ora all'improvviso diventa pericoloso? negli ultimi 30 anni i big del nord era gente da corse in linea e quindi andavano al Tour per le tappe e la maglia verde. Lui ci va per la classifica generale. Non vedo cosa cambi ai fini dei rischi cadute.

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

Rispondi scrivendo qui...