Salta pure L'Attraverso le Fiandre.
salta anche la Gand (il Dwars non era previsto nel programma)
Salta pure L'Attraverso le Fiandre.
Poi in fondo se hai la laurea di tua sorella tu prenderesti ferie... Da un certo punto di vista ci sta.
dichiara che dopo la Gand tornerà a casa
Ma la cosa era già prevista
A me piace però come cosa. Ok, sono professionisti, ma non salta la Roubaix per tornare un po' in famiglia
se quel giorno hai imprescindibilmente il mega cliente o l'inquisitore della finanza in ufficio salti la laureaPoi in fondo se hai la laurea di tua sorella tu prenderesti ferie... Da un certo punto di vista ci sta.
Dipende da tanti fattori. In certe aziende (e certe persone) salterebbero la laurea. Altre aziende (e altre persone) ti direbbero che il cliente si attacca e torna quando tu non sei in ferie...se quel giorno hai imprescindibilmente il mega cliente o l'inquisitore della finanza in ufficio salti la laurea
per loro le giornate importanti di gara non sono poi una infinità, saltarle con una condizione così mi sembra uno spreco
tutto vero, con la gamba di sabato però saltare la Roubaix che potrebbe essere la monumento più alla sua portata( e la prima in carriera) insomma... poi contento lui contenti tutti ma capivo di più wva quando era pronto a mollare il tour per la figlia che una laurea eccoDipende da tanti fattori. In certe aziende (e certe persone) salterebbero la laurea. Altre aziende (e altre persone) ti direbbero che il cliente si attacca e torna quando tu non sei in ferie...
Ma non era il Fiandre quella che salta?tutto vero, con la gamba di sabato però saltare la Roubaix che potrebbe essere la monumento più alla sua portata( e la prima in carriera) insomma... poi contento lui contenti tutti ma capivo di più wva quando era pronto a mollare il tour per la figlia che una laurea ecco
avevo capito pure roubaix...Ma non era il Fiandre quella che salta?
https://www.procyclingstats.com/race/e3-harelbeke/2025/startlistLista partenti e3?
Perché pogacar vs vdp e wwa è molto pompato mi sembra strano non parta il campione del mondo
Secondo me,dalla Sanremo di sabato è uscito più stanco che da Giro e Tour dell'anno scorso...Non so come leggere questa cosa.
Ma la Roubaix non la salta. Salta il Fiandre.tutto vero, con la gamba di sabato però saltare la Roubaix che potrebbe essere la monumento più alla sua portata( e la prima in carriera) insomma... poi contento lui contenti tutti ma capivo di più wva quando era pronto a mollare il tour per la figlia che una laurea ecco
Potrebbe essere, certo che un paio di giorni di corsa non penso avrebbero influito sul recupero, considerando anche che a marzo ha corso solo 2 giorni. Altra opzione è che salta il prossimo weekend per evitare rischi cadute, però un peccato perchè E3 del 2023 con Pogi, VDP e Van Aert era stata molto bella.Secondo me,dalla Sanremo di sabato è uscito più stanco che da Giro e Tour dell'anno scorso...
Avranno analizzato la situazione e i preparatori gli avranno consigliato che se vuol fare Fiandre e Roubaix bene ,è meglio che si riposi un po'.
Io la leggo così.
Le prende forte non credo, ha gregari che hanno dimostrato di non cavarsela così male in questo tipo di gare. Facendosi scortare fin nel vivo della corsa, secondo me può essere della partita anche lui. Poi che non vinca, ci può stare, ma già volersi mettere in gioco gli fa onore... o forse salta la E3 perchè ha paura di VdP dopo l'episodio della borraccia presa con nonchalance durante lo scatto di Pogaciar poi ripreso in 3 pedalateormai il Fiandre non può rinunciare, ne vedremo delle belle, punto comunque su VdP che ha una gamba atomica e secondo me, dopo il 2023, ha preso le misure.
Secondo me alla Roubaix le prende forte (e non solo da VdP), ma se vuole provare fa bene ad andarci.
Se cade e salta il Tour, come detto da qualcuno sopra, non vorrei essere nei suoi panni, visto che la dirigenza gli ha detto esplicitamente di non farla...
Secondo me non le prende forte nemmeno per sogno. E' la sua prima volta forse deve prenderci le misure e ci va per questo come del resto ha fatto col Fiandre prima di vincerla ma se ci va è ben certo che sarà competitivo.Secondo me alla Roubaix le prende forte (e non solo da VdP), ma se vuole provare fa bene ad andarci.
Se cade e salta il Tour, come detto da qualcuno sopra, non vorrei essere nei suoi panni, visto che la dirigenza gli ha detto esplicitamente di non farla...