Pro stagione 2025

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.171
376
Visita sito
Dai miei insider nel gruppo è arrivata la notizia di un giovane corridore italiano che è stato cacciato dalla devo world tour (una delle più importanti) perché fregava garmin e scarpe che poi rivendeva. Per finire la stagione passerá in una continental italiana, nemmeno una delle migliori (e dove non c’è niente da rubare…). Non faccio nomi per decenza.

è stato cacciato e non ha corso ancora nel 2025?
da Procyclingstats ci sono 3 corridori di squadre devo WT che nel 2025 non hanno ancora corso

Belletta (Visma)
Viezzi (Alpecin)
Basso (Bahrain)

sempre su procyclingstats ho controllato le conti italiane e per ora non ci sono aggiornamenti di corridori con contratto iniziato a stagione in corso (probabilmente non è stato ancora ufficializzato)

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.490
26.441
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
da Procyclingstats ci sono 3 corridori di squadre devo WT che nel 2025 non hanno ancora corso

Belletta (Visma)
Viezzi (Alpecin)
Basso (Bahrain)

sempre su procyclingstats ho controllato le conti italiane e per ora non ci sono aggiornamenti di corridori con contratto iniziato a stagione in corso (probabilmente non è stato ancora ufficializzato)
Non è mica detto che non abbia finora corso.

• Mi piace
Reactions: pastronef

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.234
527
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Vince pure Vine. A sto punto che la UAE faccia correre pure i massaggiatori...
E ci sono ottime probabilità che facciano doppietta pure oggi, al catalunya stanno facendo il forcing con Soler quando mancano 3.4 km all'arrivo, e hanno ancora Yates da spendere prima dello scatto di Ayuso....
EDIT: é appena passato in testa Yates e ha dato una bella accelerata, saranno rimasti in 10/15
RIEDIT: è partito Ayuso con Roglic a ruota ai -2

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.554
9.069
Udine
Visita sito

Belletta (Visma)
Viezzi (Alpecin)
Basso (Bahrain)

Non farò nomi. E non lo faccio perchè il fatto quasi sicuramente non verrà reso pubblico, e il corridore dovrebbe riuscire ad avere un'altra possibilità.

Ultima modifica:

Rispondi scrivendo qui...