Pro stagione 2025

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.490
26.441
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Niente doppietta, ha vinto Roglic allo sprint, Ayuso secondo
E invece la doppietta c'è con Davide Stella della squadra U23 (team gen Z) alla Volta ao Alentejo (Portogallo).
Diciannove anni tra pochi giorni, velocista da Monfalcone, lo scorso anno cinque vittorie da U19, in questa stagione già a segno in una tappa del Tour of Shariah (Emirati).

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
767
640
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Giant - Bianchi
Prima di tutto ci deve arrivare al Carrefour con i primi, cosa non scontata alla prima partecipazione e con il suo fisico non da vitellone. Un Küng, malgrado le abbia prese molte volte a crono, lo vedo molto piu adatto alla Roubaix.

Non ce lo vedo Pogaciar a fare una gara accorta sulle ruote giuste: come al solito butterâ energie a destra e manca in azioni inutili. E, secondo me, a watt assoluti non c'è storia con VdP e altri passistoni.
Attendo sereno anche io :-)xxxx

Se Pogacar perde la Roubaix mi aspetto almeno 25 pagine di teorie e di complotti.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.554
9.069
Udine
Visita sito
Roglic comunque conferma di non essere ancora finito....certo magari non vincerà il Tour,ma per il resto delle gare può ancora dire la sua dove non c'è Pogacar o Vingegaard
È la sua 12esima stagione consecutiva con almeno una vittoria e la decima consecutiva con almeno una vittoria world tour

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
314
499
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
l'ho talmente mal sopportato in sti anni, ma si merita ogni lode. è un cagnaccio che non molla mai
Io al contrario. Mi è sempre piaciuto per come ha reagito alle avversità e alle sconfitte (quel tour perso a crono avrebbe mandato fuori di testa parecchia gente). Una persona pacata e molto equilibrata. Spero riesca ancora a vincere parecchio.

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
1.982
1.335
38
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Io al contrario. Mi è sempre piaciuto per come ha reagito alle avversità e alle sconfitte (quel tour perso a crono avrebbe mandato fuori di testa parecchia gente). Una persona pacata e molto equilibrata. Spero riesca ancora a vincere parecchio.
Secondo me è un grande, perché oltre ad essere un talento incredibile, porta in un periodo di iper professionalizzazione, una bella dose di umiltà e goliardia

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.683
20.353
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
E anche oggi oltre un quarto d'ora a quasi 1800m di VAM su una salita al 6.8% ma quanto sono aero queste bici!?!?

sono i body!!!!!
Io vado piano solo perchè utilizzo ancora il classico salopette + maglietta :yoga::==

Rispondi scrivendo qui...