"Ehi moto..."Una volta c'erano le miss bone
"Ehi moto..."Una volta c'erano le miss bone
Dopo domani c'è un arrivo in salita che sembra tosto (6 km al 7-8%) e poi il montjuic (senza arrivo in salita).Sono a pari tempo in GC!
E invece la doppietta c'è con Davide Stella della squadra U23 (team gen Z) alla Volta ao Alentejo (Portogallo).Niente doppietta, ha vinto Roglic allo sprint, Ayuso secondo
Non scherziamo, è di Fiumicello!!!... velocista da Monfalcone...
Prima di tutto ci deve arrivare al Carrefour con i primi, cosa non scontata alla prima partecipazione e con il suo fisico non da vitellone. Un Küng, malgrado le abbia prese molte volte a crono, lo vedo molto piu adatto alla Roubaix.
Non ce lo vedo Pogaciar a fare una gara accorta sulle ruote giuste: come al solito butterâ energie a destra e manca in azioni inutili. E, secondo me, a watt assoluti non c'è storia con VdP e altri passistoni.
Attendo sereno anche io![]()
42 di media con 3500 metri di dislivello...hanno il kerosene avio nelle borracce ,...e poi decollano ...E anche oggi oltre un quarto d'ora a quasi 1800m di VAM su una salita al 6.8% ma quanto sono aero queste bici!?!?
È la sua 12esima stagione consecutiva con almeno una vittoria e la decima consecutiva con almeno una vittoria world tourRoglic comunque conferma di non essere ancora finito....certo magari non vincerà il Tour,ma per il resto delle gare può ancora dire la sua dove non c'è Pogacar o Vingegaard
È la sua 12esima stagione consecutiva con almeno una vittoria e la decima consecutiva con almeno una vittoria world tour
Io al contrario. Mi è sempre piaciuto per come ha reagito alle avversità e alle sconfitte (quel tour perso a crono avrebbe mandato fuori di testa parecchia gente). Una persona pacata e molto equilibrata. Spero riesca ancora a vincere parecchio.l'ho talmente mal sopportato in sti anni, ma si merita ogni lode. è un cagnaccio che non molla mai
Secondo me è un grande, perché oltre ad essere un talento incredibile, porta in un periodo di iper professionalizzazione, una bella dose di umiltà e goliardiaIo al contrario. Mi è sempre piaciuto per come ha reagito alle avversità e alle sconfitte (quel tour perso a crono avrebbe mandato fuori di testa parecchia gente). Una persona pacata e molto equilibrata. Spero riesca ancora a vincere parecchio.
È un peccato che non abbia sfruttato appieno il suo talento perché prima faceva un altro sport.È la sua 12esima stagione consecutiva con almeno una vittoria e la decima consecutiva con almeno una vittoria world tour
E anche oggi oltre un quarto d'ora a quasi 1800m di VAM su una salita al 6.8% ma quanto sono aero queste bici!?!?
Ce l'ha la faccia da "astuto..."
Anche un famoso politico italiano "prendeva in prestito" i profumi in aereoporto.