Per assurdo Pedersen ha vinto molto di più
Assurdo si, perché non è vero...tolto il mondiale Pedersen ha vinto si lo stesso numero di gare di Wout, ma non sono nemmeno paragonabili le due bacheche. Senza contare i piazzamenti.
Per assurdo Pedersen ha vinto molto di più
49 vittorie pari:Poi tante teste e tante idee ma da tifoso sportivo fa male vedere un potenziale rivale buttato così. Per assurdo Pedersen ha vinto molto di più avendo , secondo me, meno potenziali di Wout ma nettamente più killer instint
Opinione personale
Non so cosa pensare, a me pare che abbia perso completamente la rapidità muscolare e i cambi di ritmo. Saranno gli infortuni, la preparazione, non lo so. Nella volata dei battuti non andava avanti. Dopo che se n’erano andati perdersen & co ha provato un paio di accelerazioni e dopo si è fatto sfilare fino in coda per riprendere fiato. Non è sicuramente un comportamento da Van AertWVA non ha fatto la San Remo per preparare Fiandre e Roubaix (lasciamo stare VDP), ma se non ha il ritmo di Pedersen o Ganna, che la San Remo l'hanno corsa (di cui uno alla grande) mi sa che c'è qualcosa che non torna... vediamo il prossimo week end
E poi sfiderä i fratelli Márquez...A Pogacar ormai non interessa più il Tour, perché Vingegaard non gli interessa più. Pogacar ora è in guerra con Van der Poel, quindi la Roubaix è solo il primo passo per poi provare il mondiale MTB e dalla prossima stagione buttarsi nel ciclocross. Se poi sarà guerra pure con Ganna proverà anche la pista.![]()
Comunque è tornato dal training camp in altura credo tre giorni fa, ci sta che non sia ancora al top. MVDP, Ganna, Jorgenson e Pedersen erano tutti già belli rodati.WVA non ha fatto la San Remo per preparare Fiandre e Roubaix (lasciamo stare VDP), ma se non ha il ritmo di Pedersen o Ganna, che la San Remo l'hanno corsa (di cui uno alla grande) mi sa che c'è qualcosa che non torna... vediamo il prossimo week end
Dici che la Wouttite sia contagiosa?Infatti. Mentre la UAE fa correre come lepri anche i meccanici alla Visma sono altalenanti come pochi.
Kuss ad esempio cosa ha avuto dopo la Vuelta vinta? La macumba? Perché da allora è un ectoplasma...
van Baarle dopo la Roubaix ne ha avuta sempre una. Laporte malato da mesi. Ujitdebroeks azzoppato. Vingo che è sempre li sul filo del cataclisma...
Ma davvero?![]()
Vergogna nel ciclismo: un spettatore sputa a Van der Poel, lui non reagisce e poi...
Dopo il trionfo nella Milano-Sanremo, il fenomeno olandese si ripete, vincendo anche la E3 Saxo Classic, nonostante la maleducazione di un tifosowww.corrieredellosport.it
A questo punto delle rispettive carriere ritengo Pedersen superiore a Van Aert.MVDP è in condizione stellare,ma è sempre stato un gradino superiore a Van Aert,che invece ad oggi sembra sotto di almeno 2 ma anche 3 gradini.
La paura che il belga sia in una fase discendente,un pò come capitato ad Alaphilippe,oppure Sagan in passato.
Con questo non dico che siia finito,ma ormai siamo arrivati a 31 anni e forse anni migliori sono passati,sul fatto che doveva vincere di più in base al motore che aveva sono d'accordo,ma in parte la colpa è stata pure sua..........poco killer di testa ( in bic serve pure quella).
Pe il resto paragonare Pedersen a Van Aert anche no,il belga di base nettamente superore.
Per domenca al Fiandre io vedo un 50 e 50 come possibilità tra MVDP e Pogacar,un'altro vincitore proprio non riesco a vederlo.
Bisogna dire che per lo sloveno comunque non sarà per nulla facile,visto che staccare questo MVDP diventa veramente difficile e batterlo in volata non sarà semplicissimo
Van der Poel non è diventato un fenomeno nell' ultima settimana, lo è sempre stato. Inutile riassumere il suo palmares su strada, nel ciclocross, nel gravel e nella mtb...Ma andate piano a tirare conclusioni, adesso VDP è un fenomeno, due settimane fa alla tirreno per qualcuno era un disastro e non la muoveva ....
Pedersen superiore a VanAert? Se mi dici in base alle aspettative posso anche darti ragione. Ma in assoluto no.A questo punto delle rispettive carriere ritengo Pedersen superiore a Van Aert.
Il Belga ad oggi è il corridore più sopravvalutato di sempre, e mi dispiace dirlo...
Ha vinto in 7 giorni Strade Bianche e Sanremo nell anno disgraziato del COVID nell 2020 e da lì si e costruito un immagine che non corrisponde alla realtà.