Pro stagione 2025

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.023
5.038
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
sono già pancia a terra a 130 dalla fine
Come sempre da quelle parti.
Le semiclassiche fiamminghe secondo me sono le gare più belle dell'anno. Forse anche di più che non le due monumento (anche se poi quelle hanno un fascino unico). Perché sono meno calcolate, più spavalde, più folli.

sottopressione

Pignone
15 Marzo 2018
206
202
49
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
Se scendi l'altro ieri dal Teide dopo esserci rimasto per TRE settimane, esserti sparato oltre 65.000 metri di dislivello, fatto giri da 7,5 ore... boh davvero non capisco se punti a queste corse cosa ci vai a fare la...
Sarà stata la squadra a consigliarlo non penso faccia di testa sua... forse ci sfugge qualcosa? :roll:

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.245
563
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Parlando seriamente, non capisco tutto l'hype che c'è da una paio d'anni a questa parte attorno a WVA, e lo dico da persona che al tempi del ciclocross lo tifava e pensava che tra lui e VDP fosse lui quello vincente.
E invece è uno con poche ambizioni, preferisce fare il gregario (ben pagato) che andare altrove e provare a vincere. Parlando con amici belgi mi hanno confermato questa impressione, anche con la squadra sempre remissivo e sempre accondiscendente, non dico che dovrebbe fare come VDP o Pogacar che si scelgono le corse (anche se in casa ha Vingegard che fa lo stesso) ma almeno avere un sussulto d'orgoglio ogni tanto.
L' hanno spremuto in tutti i modi possibili e lui sempre zitto. E' un ottimo gregario ma ad oggi non lo considererei più un top.

bad

Passista
22 Novembre 2006
3.957
3.960
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
WVA non ha fatto la San Remo per preparare Fiandre e Roubaix (lasciamo stare VDP), ma se non ha il ritmo di Pedersen o Ganna, che la San Remo l'hanno corsa (di cui uno alla grande) mi sa che c'è qualcosa che non torna... vediamo il prossimo week end

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.636
3.058
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
ad oggi non lo considererei più un top
Purtroppo concordo.
Però non lo considererei neppure un gregario in senso stretto. Anch'io all'epoca credevo fosse, se non più forte, almeno pari a VdP, la storia ha detto il contrario.
Ad essere onesti ha avuto anche tanta sfiga sugli infortuni, partendo da quella crono al TdF dove si arpionò a una transenna e a momenti ci lascia una gamba :ueh:
Comunque un corridore che continuo ad apprezzare e merita di essere sostenuto, magari entra in forma per la Paris-Roubaix, oppure tutto il lavoro in quota potrebbe essere propedeutico al Giro?! Non so ;nonzo%

Rispondi scrivendo qui...