Pro stagione 2025

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.566
9.103
Udine
Visita sito
E niente Gent anche per Wouttone. Questa la capisco meno. Se dopo l'altura gli mancava il ritmo gara perché non farla? Arriverà al Fiandre con due gare sostanzialmente (ammesso che faccia la Dwars). Io mi auguro che abbiano calcolato tutto alla perfezione e avrà il picco della vita domenica prossima. Però...
I giornali e i tifosi fiamminghi stanno vivendo un po’ uno psicodramma. Oggi hanno calcolato il tempo di scalata del vecchio Kwaremont e hanno scoperto che van Aert è stato più veloce di pedersen e ganna, appena un po’ più lento di van der poel. Quindi è stato solo un problema di posizionamento in gruppo.
Peccato che van Aert è arrivato al vecchio kwaremont stando in pancia al gruppo e i tre ganna mvdp e pedersen all’attacco da decine di km

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.043
15.463
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
E niente Gent anche per Wouttone. Questa la capisco meno. Se dopo l'altura gli mancava il ritmo gara perché non farla? Arriverà al Fiandre con due gare sostanzialmente (ammesso che faccia la Dwars). Io mi auguro che abbiano calcolato tutto alla perfezione e avrà il picco della vita domenica prossima. Però...
Secondo me è all'inizio della fine

• Mi piace
  • Sad
Reactions: bad and pavarik

Rispondi scrivendo qui...