Alla fine si è perso così tanto tempo, non si sa per quale motivo, che la tappa è accorciata a 25 km.
Sono anche riuscito ad addormentarmi!Alla fine si è perso così tanto tempo, non si sa per quale motivo, che la tappa è accorciata a 25 km.
Per gli scommettitori?Ma quindi il favorito alla Roubaix è Pogacar?
Direi di noPer gli scommettitori?
I giornali e i tifosi fiamminghi stanno vivendo un po’ uno psicodramma. Oggi hanno calcolato il tempo di scalata del vecchio Kwaremont e hanno scoperto che van Aert è stato più veloce di pedersen e ganna, appena un po’ più lento di van der poel. Quindi è stato solo un problema di posizionamento in gruppo.E niente Gent anche per Wouttone. Questa la capisco meno. Se dopo l'altura gli mancava il ritmo gara perché non farla? Arriverà al Fiandre con due gare sostanzialmente (ammesso che faccia la Dwars). Io mi auguro che abbiano calcolato tutto alla perfezione e avrà il picco della vita domenica prossima. Però...
Sarebbe il primo caso della storia di uno che annuncia il ritiro due anni e mezzo prima...Si dice che VWA abbia annunciato il ritiro a fine del 2027
Nel 2028 avrebbe 34 anni , ci staSarebbe il primo caso della storia di uno che annuncia il ritiro due anni e mezzo prima...
Secondo me è all'inizio della fineE niente Gent anche per Wouttone. Questa la capisco meno. Se dopo l'altura gli mancava il ritmo gara perché non farla? Arriverà al Fiandre con due gare sostanzialmente (ammesso che faccia la Dwars). Io mi auguro che abbiano calcolato tutto alla perfezione e avrà il picco della vita domenica prossima. Però...
è per correre due stagioni e mezzo con la migliore motivazione e concentrazione possibile!Si dice che VWA abbia annunciato il ritiro a fine del 2027
Mica tantoE ayuso ringrazia
Alla Valenciana la red bull fa la Movistar,perde la testa della generale perché gregario( nico denz) soffia abbuono a roglic...
E ayuso ringrazia
Non è la prima volta che ha questi passaggi a vuotoAyuso che poi detona malamente