Beh resta sempre inferiore a WVA.........ok che il belga non è paragonabile a MVDP,ma il miglior WVA se la gioca tranquillamente contro questo Pedersen.....non scherziamo stiamo parlando di uno che andava forte forteNon dirlo che un paio di pagine dietro si diceva che è inferiore a WVA
Mi hanno dato del folle quando ho detto che è più forte di Van Aert...Che gran corridore è Pedersen
Tra 7 giorni avremo la risposta su chi è più forte...Beh resta sempre inferiore a WVA.........ok che il belga non è paragonabile a MVDP,ma il miglior WVA se la gioca tranquillamente contro questo Pedersen.....non scherziamo stiamo parlando di uno che andava forte forte
Da oggi, pedersen ha vinto più di Van aert. E non vedo il trend migliorare per woutAssurdo si, perché non è vero...tolto il mondiale Pedersen ha vinto si lo stesso numero di gare di Wout, ma non sono nemmeno paragonabili le due bacheche. Senza contare i piazzamenti.
Esattamente,l ho pensato anche io...Dietro questi attacchi "d'altri tempi" di 50, 70, 100 km ci sono sicuramente delle capacità enormi (fisiche e psicologiche) di Pogacar, MvdP, Evenepoel e Pedersen.
Ma per me i corridori in gruppo e soprattutto i DS in ammiraglia stanno facendo fatica a reagire in modo adeguato.
Oggi la Soudal Quickstep e l'Intermarchè avevano gli uomini per vincere (Girmay e Merlier) e le squadre per inseguire.
La Alpecin col cambio pneumatici sta bucando un po' troppo:: oggi hanno bucato Philipsen, Kielich e Vermeersch
brutto segno per le prossime corseDietro questi attacchi "d'altri tempi" di 50, 70, 100 km ci sono sicuramente delle capacità enormi (fisiche e psicologiche) di Pogacar, MvdP, Evenepoel e Pedersen.
Ma per me i corridori in gruppo e soprattutto i DS in ammiraglia stanno facendo fatica a reagire in modo adeguato.
Oggi la Soudal Quickstep e l'Intermarchè avevano gli uomini per vincere (Girmay e Merlier) e le squadre per inseguire eppure si sono messe a lavorare tardi senza essere capaci di reagire per tempo.
La Alpecin col cambio pneumatici sta bucando un po' troppo:: oggi hanno bucato Philipsen, Kielich e Vermeersch
Tra 7 giorni sapremo chi è più forte quel giorno. A meno che non vogliamo decidere in un giorno random chi è più forte in un'intera carriera.Tra 7 giorni avremo la risposta su chi è più forte...
Van Aert dovrebbe giocarsela col Ganna e Pedersen per il podio, la vittoria se la giocano i 2 fenomeni.
Sarà per quello, non so dirti. Anche se non so cosa serve alla Soudal o alla Intermarchè guadagnarne 400 invece di 100. Anche perchè poi all'arrivo si è visto che in queste gare Milan deve migliorare ancora molto. Quindi non regge neanche molto la scusa "se chiudiamo su Pedersen tanto poi vince Milan"O si pensa solo a piazzarne più possibile per sti cavolo di punti uci?
Dalla sua Van Aert ha la cronometro in cui ha fatto parecchi risultati.Tra 7 giorni sapremo chi è più forte quel giorno. A meno che non vogliamo decidere in un giorno random chi è più forte in un'intera carriera.
Puoi leggere decine di miei post precedenti in cui osanno Pedersen che è uno dei miei corridori preferiti (poco prima della Sanremo ho detto che il fatto che lui non abbia una monumento in palmares sia un crimine!) ma anche se ora ha una vittoria in più di WVA il peso di queste vittorie è nettamente inferiore. Questo è un dato oggettivo.
E il tutto senza contare i piazzamenti dei belga (6 podi tra mondiali e olimpiadi solo su strada, 6 podi nelle monumento contro i 3 di Pedersen) o i lavori da gregario impressionanti che fa fatto quest'ultimo.
Aggiungo un link che dovrebbe essere il più oggettivo possibile.
Mads Pedersen versus Wout van Aert
Head to head career results between Mads Pedersen and Wout van Aert. The overal score is 39.6% for Mads Pedersen versus 60.4% for Wout van Aert. A comparison on same race results, time trial points and the points per age.www.procyclingstats.com
Esatto ..secondo me se fosse andato in una squadra dove avesse fatto solo il capitano, avremmo potuto vedere il vero valore di Van Aert...alla Visma avrà sicuramente guadagnato molti soldi,(che per un professionista sono importantissimi)ma tutto il lavoro di gregariato che ha fatto,gli ha fatto consumare forze inutilmente...e secondo me è un corridore finito per vincere le classiche contro VdP Pogacar etc.Dalla sua Van Aert ha la cronometro in cui ha fatto parecchi risultati.
Sul lavoro impressionante da gregario (non solo al tour ma in ogni cavolo di gara a tappe) che Van Aert ha fatto per me, per un corridore come lui, è l'errore della sua carriera. L'ho sempre pensato per Kwiatowsky e lo penso per lui.
Oh manca VdP alloraLa Alpecin col cambio pneumatici sta bucando un po' troppo:: oggi hanno bucato Philipsen, Kielich e Vermeersch
Adesso sono Pirelli, gli anni scorsi mi pare di ricordare Vittoria.Oh manca VdP allora
A che gomme sono passati che non ricordo?
Vabbè impresentabile nelle ultime corse, decisione doverosa.De Lie ritirato alla Gent-Wv non farà Dwars e Fiandre. Fuori forma, vuole "resettarsi".