Pro stagione 2025

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.067
5.137
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
vedo quasi tutte le corse con il loro commento. McEwen è uno dei migliori, poi avendo abitato li per tutta la carriera, conosce tutte le strade e gli incroci delle fiandre
Vogliamo parlare di Rob Hatch?!? Uno dei migliori commentatori di sport di sempre secondo me.
Eurosport UK ha davvero dei commentatori top! L'unico che non mi piace è Carlton Kirby che ti racconta ogni singolo metro della strada che sta per arrivare (come se dovessi farla tu) e nel mentre si perde cosa succede...

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.221
407
Visita sito
Vogliamo parlare di Rob Hatch?!? Uno dei migliori commentatori di sport di sempre secondo me.
Eurosport UK ha davvero dei commentatori top! L'unico che non mi piace è Carlton Kirby che ti racconta ogni singolo metro della strada che sta per arrivare (come se dovessi farla tu) e nel mentre si perde cosa succede...

Hatch è un IDOLO assoluto. la pronuncia di qualsiasi nome di luogo e corridore nella relativa lingua, correttamente.
Kirby ha una schiera di non-fans anglofoni gigante ehehe. ma a volte fa schiattare.
seguo Eurosport in inglese dal 98 e il migliore di tutti è stato David Duffield. un umorismo inglese mai più raggiunto.

• Mi piace
Reactions: bianco222

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
252
319
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Interessante.
Molto interessante.
Veramente molto interessante.
Interessantissimo.

Ma che c'è scritto?
;nonzo%
:mrgreen:
che nella pedalata di oggi di Pogi, 213 km, ha fatto il Kom sul tratto di pavé di mons en pevele e lo stesso tempo di WVA sul Carrefour de l’arbre. Poi c’è il disegno della maglietta già citata da altri.

• Mi piace
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.625
26.797
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Bugno riuscì a perdere una volata a 2 con tale Jaerman ad una Amstel. E Bugno in volata era un’ira di dio , tante’ che si sdradico’ di ruota Jalabert ad un Mondiale .
Credo che a quell’ Amstel presi una delle più grandi incazzature da che seguo lo sport.
L'anno prima a Stoccarda, però, mi fece rischiare un infarto...

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.226
3.453
55
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Bugno riuscì a perdere una volata a 2 con tale Jaerman ad una Amstel. E Bugno in volata era un’ira di dio , tante’ che si sdradico’ di ruota Jalabert ad un Mondiale .
Credo che a quell’ Amstel presi una delle più grandi incazzature da che seguo lo sport.
Non solo Bugno era velocissimo, ma Jaerman in volata era piu' fermo di un blocco di granito stitico...
Ma quelli della Visma ieri sono riusciti a fare di meglio...

Questo ci dovrebbe fare riflettere sulle potenzialità intrinsiche dell'essere Umano. Migliorarsi è sempre possibile.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.704
9.499
Udine
Visita sito
Wielerfits scrive una cosa interessante, Honorè e Van der Berg hanno comunque lavorato nel gruppetto inseguitore per mantenere il distacco contenuto e costringere i visma a tenere i ritmi alti (a vantaggio di Powless che sì entrava nei cambi ma probabilmente non con la stessa intensità dei visma). Per Wielerfits Van Aert probabilmente non può competere in questo momento al fiandre con Van der Poel e Pogacar. Ma alla Roubaix, dove l'"esplosività" è meno importante, non lo vedono perdente.

Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.271
31.707
99
dove capita
Visita sito
Niermann ha detto che era convinto che "9 su 10 Wout avrebbe vinto la volata".

Sarà che sono fissato io, ma:

Wout è arrivato 2° o 3° in volata (a pari tempo col vincitore) 42 volte in carriera (dal 2016).
Ha vinto 14 volte degli arrivi allo sprint.

Ha perso volate praticamente contro chiunque: Pidcock, Roglic, Jakobsen, Kooij, Cavendish, Sagan, van der Hoorn, Visconti, Bittner, etc...sia in pianura che in mezza salita.

Curiosità nella curiosità: ha vinto 9 tappe al Tour e 3 alla Vuelta. E' arrivato 9 volte 2° al Tour e 3 volte 3° alla Vuelta.

Ha 99 secondi posti in carriera nel CX.

paoloderapage

Pedivella
21 Luglio 2023
412
440
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Lo scorso anno qualche mazzata a MVDP nel cx l'ha data,
L'unica volta che gli è arrivato davanti VdP era caduto sbattendo una spalla contro un palo mentre rimontava per un altra caduta (o problemi meccanici non ricordo)... le ha prese in tutte le altre gare. Bisogna tornare al 2023 per vedere Wout competitivo con VdP

• Mi piace
Reactions: bad

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.254
15.748
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ha perso volate praticamente contro chiunque: Pidcock, Roglic, Jakobsen, Kooij, Cavendish, Sagan, van der Hoorn, Visconti, Bittner, etc...sia in pianura che in mezza salita.
E vuoi non perderla una da Powless...troppo ghiotta l'idea...Dare una rimpolpata al palmares delle sconfitte non guasta mai.

Rispondi scrivendo qui...