Pro stagione 2025

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.142
3.768
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Volevano che vincesse lui però non ha più scatto, non ha sprint.
Sicuramente dal 2024 non ha avuto il suo periodo migliore. Ora pero' non esageriamo dai. Lo scorso anno qualche mazzata a MVDP nel cx l'ha data, e la roubaix se la stava giocando. Anche oggi, comunque bisognava starci nel gruppo di testa. Sicuramente non spicca come qualche anno fa, anche perche' il livello si e' alzato. Resta comunque un atleta con numeri importanti. Immagino che la visma gli faccia test continui e non lasci a lui la volata se non la muove piu'.

• Mi piace
Reactions: Lucadb6

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.509
4.419
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sicuramente dal 2024 non ha avuto il suo periodo migliore. Ora pero' non esageriamo dai. Lo scorso anno qualche mazzata a MVDP nel cx l'ha data, e la roubaix se la stava giocando. Anche oggi, comunque bisognava starci nel gruppo di testa. Sicuramente non spicca come qualche anno fa, anche perche' il livello si e' alzato. Resta comunque un atleta con numeri importanti. Immagino che la visma gli faccia test continui e non lasci a lui la volata se non la muove piu'.
Ad oggi non la muove, domenica ha piegato le gambe e oggi la testa...
Come pensare che in tre giorni trovasse la volata lo sa solo la visma ,e infatti ha toppato....
Ora Domenica chi tira per chi dopo una giornata come oggi?
Bastava fargli il buco a powless e non vinceva,hanno toppato e si sono resi ridicoli,li stanno massacrando/ perculando ovunque...
Ed era un trionfo, hanno fatto peggio che dalle stelle alla stalle

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.177
31.390
99
dove capita
Visita sito
Resta comunque un atleta con numeri importanti. Immagino che la visma gli faccia test continui e non lasci a lui la volata se non la muove piu'.

Si, ma non deve battere Benoot, deve battere MvdP, Pogi o anche Philipsen. E per quello che ha fatto vedere in queste ultime gare non è a quel livello. Cioè, non è nemmeno al livello Powless, che è uno veloce, ma nemmeno al livello top.

Vediamo se da ora al Fiandre l'altura farà miracoli...

• Mi piace
Reactions: bad

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.697
2.952
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
50esima vittoria in carriera. Una più di WVA! :mrgreen:
Quindi dopo oggi possiamo dire che la Longo Borghini è più forte di Van Aert perchè ha una vittoria in più ma Van Aert è più forte di Pedersen perchè gli è arrivato davanti. Basta così è scritto!!!!!!gandalf

p.s. la cagata che hanno fatto oggi è solo l'ennesima dimostrazione che i loro watt sono un dono di Dio mentre il saper correre non è per forza conseguente ai loro watt e che anche loro (e i loro ds in macchina) a volte fanno cagate così fotoniche che nemmeno i panno della domenica per la volata al bar farebbero. Però ancora si legge che non bisogna criticarli perchè "se tu non hai i suoi watt non capisci nulla".

LAGEG

Pignone
8 Settembre 2017
247
311
Visita sito
Bici
ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
  • Wow
Reactions: pavarik

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.636
3.058
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Non ho mai visto un finale peggio amministrato di questo. Dabbenaggine totale dei Visma che credo ormai siano in confusione totale
Ma come si fa a perderla, dai....e poi si dice che le tattiche delle donne non sono all'altezza di quelle degli uomini: questi sono degli ebeti
Ma dai, sei spastisco: 3 Vs 1 e lo porto alla volata, dandogli l'1% di possibilità di vincere? Ma poi Van Aert è quello che un paio d'anni fa regalo' una corsa già vinta ad un compagno di squadra.
Non si può, su
Ma sono del mestiere questi? Ma nemmeno alla sagra del prosciutto....e hanno addirittura le radioline. Incredibile

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.717
2.696
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Interessante.
Molto interessante.
Veramente molto interessante.
Interessantissimo.

Ma che c'è scritto?
;nonzo%

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.636
3.058
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Si, ma non deve battere Benoot, deve battere MvdP, Pogi o anche Philipsen. E per quello che ha fatto vedere in queste ultime gare non è a quel livello. Cioè, non è nemmeno al livello Powless, che è uno veloce, ma nemmeno al livello top.

Vediamo se da ora al Fiandre l'altura farà miracoli...
Poche storie dai, al momento con VdP, Pogi e Pedersen non c'entra un razzo.... però potrebbe provare a giocarsi la volata con Philipsen :))): :))):

Non capisco questa involuzione: questo era uno che vinceva le volate contro i velocisti veri...poi oggi davvero tattica scellerata. Ma fai partire uno, no?! Tanto a quel punto powless avrebbe dovuto chiudere per forza. E poi gli riparti subito...ma dai, perdere così non ci sta

• Mi piace
Reactions: Masao1 and bicilook

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
3.818
3.025
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Non ho mai visto un finale peggio amministrato di questo. Dabbenaggine totale dei Visma che credo ormai siano in confusione totale
Ma come si fa a perderla, dai....e poi si dice che le tattiche delle donne non sono all'altezza di quelle degli uomini: questi sono degli ebeti
Ma dai, sei spastisco: 3 Vs 1 e lo porto alla volata, dandogli l'1% di possibilità di vincere? Ma poi Van Aert è quello che un paio d'anni fa regalo' una corsa già vinta ad un compagno di squadra.
Non si può, su
Ma sono del mestiere questi? Ma nemmeno alla sagra del prosciutto....e hanno addirittura le radioline. Incredibile
Quello che hai scritto può essere anche condivisibile, ma certi termini sono davvero fuori luogo.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.657
9.362
Udine
Visita sito
Ho rivisto il finale col commento in inglese e la voce tecnica che affianca il telecronista (non so chi sia) aveva fotografato giá la situazione dicendo che powless dopo una gara così è ancora potente in volata e che van Aert sta rischiando di perdere. Dopo una gara cosí tirata, powless a ruota negli ultimi 10 minuti può battere chiunque. Anche loro all’arrivo si sono ammutoliti per qualche secondo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

sartormassimo

Apprendista Scalatore
27 Aprile 2013
1.905
3.140
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Quello che hai scritto può essere anche condivisibile, ma certi termini sono davvero fuori luogo.
Ti ringrazio..
Stavo rispondendo anch'io ed ho visto il tuo messaggio, mi accodo aggiungendo a beneficio di tutti che "avere una tastiera non da diritto a scrivere qualsiasi porcheria ci passa per la mente".
E scrivo essendo d'accordo con il concetto di fondo dell'intervento.

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
476
613
25
verona
Visita sito
Bici
due
Benoot: "Volevo veramente vederlo vincere, ma è stata una decisione stupida".

neilson-powless-wout-van-aert.jpg@webp
Pare che l'UCI, dopo aver visto l'esito della gara e in particolare questa foto che mostra il compagno di squadra di WVA portarsi la mano sul casco in segno di disperazione, abbia deciso di multare la VISMA per aver danneggiato "l'immagine dello sport" whisp

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.636
3.058
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Si si hai ragione e me ne scuso, era inteso in senso bonario per l'affetto che nutro per Wout, sulla delusione del momento
Credo sia molto, troppo sottopressione. Però anche dall'ammiraglia non avrebbero dovuto permettere un tale disastro
Adesso rialzarsi è dura

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.025
5.062
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ho rivisto il finale col commento in inglese e la voce tecnica che affianca il telecronista (non so chi sia) aveva fotografato giá la situazione dicendo che powless dopo una gara così è ancora potente in volata e che van Aert sta rischiando di perdere. Dopo una gara cosí tirata conpowless a ruota negli ultimi 10 minuti può vincere chiunque. Anche loro all’arrivo si sono ammutoliti per qualche secondo
è Robbie McEwen!!! Io l'ho vista in diretta così e quando lo diceva pensavo "vabbè dai no... cazzo dici Robbie?!" e invece...

Rispondi scrivendo qui...