Pro stagione 2025

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.139
3.764
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Più che una "fagianata" a me è sembrata una mossa da Italbonifica- Navigare. Non mi sembravano particolarmente preoccupati nel gruppetto Pogacar
Penso che Wout sapesse che sul fuorigiri sarebbe rimasto indietro sul Kwaremont, ed ha preso qualche secondo per portarsi avanti col lavoro. La strategia ha funzionato, eccezion fatta per Pogacar.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.349
5.590
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Dite quello che volete ma Van Aert è un perdente...

Mi sembra un giudizio troppo severo nei suoi confronti. Poteva vincere di più, ma non è detto che prima o poi non vinca una classica monumento nel nord; per il resto ha fatto un ottima carriera, molte stagioni le ha sacrificate come super gregario al tour, altre volte ha subito degli incidenti molto gravi che hanno compromesso la stagione.

• Mi piace
Reactions: lap74 and pavarik

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.642
9.318
Udine
Visita sito
Vabbè comunque il migliore delle Visma...
Senza dubbio, ma a me rispetto alla DDV per quanto riguarda la prestazione di WVA nello specifico non mi sembra ci siano stati dei miglioramenti enormi. Come si è mossa la squadra sicuramente (muovendosi come la logica delle cose imponeva, sulla difensiva). Le sue doti di resistenza nelle gare dure vengono fuori ma a me non è mai parso che nel corso della gara abbia mai avuto reali possibilità di vincere.

Forse qualche possibilità in più domenica prossima ma se vincerà, non sarà certo una vittoria da "prestazione" ma da "situazione". E siccome alla Roubaix la seconda possibilità è molto più frequente qualche speranza è lecito averla. Ma come lui anche Ganna, Stuyven, kung, ballerini, philpsen, merlier, meeus ecc ecc.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.139
3.764
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Boonen chi? quello che gli criticava il "cancello" su cui pedala? :==
pare che abbia corso con la nuova Colnago. poi non so se Boonen ritenga che questo basti a passare da 2km/h di penalizzazione ad 1 km/h. Si potrebbe chiedere a MVDP. (poi se pensava che Cancellara avesse il motore, Pogacar dovrebbe avere cosa nel movimento centrale?)

sartormassimo

Apprendista Scalatore
27 Aprile 2013
1.895
3.119
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
pare che abbia corso con la nuova Colnago. poi non so se Boonen ritenga che questo basti a passare da 2km/h di penalizzazione ad 1 km/h. Si potrebbe chiedere a MVDP. (poi se pensava che Cancellara avesse il motore, Pogacar dovrebbe avere cosa nel movimento centrale?)
a me sembrava quella vecchia ma in colorazione Iridata, forse ho visto male..

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.139
3.764
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
a me sembrava quella vecchia ma in colorazione Iridata, forse ho visto male..
io sullo schermo non saprei distinguere una graziella da una colnago. l'ho sentito dire ai commentatori inglesi (ho seguito una strana diretta inglese-eritrea; penso che se avesse vinto Girmay avrebbero direttamente invaso l'Etiopia).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
25.152
31.302
99
dove capita
Visita sito

Considerando che Pogačar rispetto al Fiandre vinto nel 2023 ha fatto 1km/h netto di più di velocità media quest'anno Boonen può rasserenarsi :-)xxxx

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.642
9.318
Udine
Visita sito
Vedi l'allegato 484639

Superati Bartali e Boonen, raggiunto Van Looy, ad una sola vittoria da Coppi, Girardengo e Kelly, De Vlaeminck nel mirino...
e poi chissà...
Raggiungere De Vleaminck è più che realistico, quasi una certezza. L'Eddy molto più difficile.
Ma forse vincere tutte e 5 rimane la sua più grande sfida. E se uno come Sean Kelly non è mai riuscito a vincere il Fiandre, riuscirà mai Pogacar a vincere la Sanremo?

no idea samantha GIF by Isola dei Famosi

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.690
7.378
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pogacar almeno a 15 monumento dovrebbe arrivarci,poi dipende tanto da quanto riuscirà a tenere questi livelli........perchè quando inizia il calo,sarò comunque drastico.
Uno come lui abituato a vincere facilmente e tanto,avrà grosse diffcoltà in futuro a difendersi e non far più la corsa come fa oggi.....

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.701
3.016
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ocio...Roubaix calda e bagnata? Anche il vento sembra non essere trascurabile. Vedremo come evolvono le previsioni avvicinandoci a domenica. Fossi in Pogi, in caso di pioggia e bagnato non partirei...diventa davvero un terno al lotto uscirne senza cadute ed infortuni.

1744031097779.png

• Mi piace
Reactions: gibo2007

Rispondi scrivendo qui...