vpn BBC o qualche rete australianaGuarda hanno aperto discussione apposita,credo che consigliano un vpn..
Per esperienza mia ,di solito vado su you tube e qualcosa trovo sempre...
vpn BBC o qualche rete australianaGuarda hanno aperto discussione apposita,credo che consigliano un vpn..
Per esperienza mia ,di solito vado su you tube e qualcosa trovo sempre...
Le crociate, quelle importanti...Anche qui?
I moderatori non ci sono più?
Ok vado a messa allora
Pogacar legge il forum, e seguendo il consiglio dispensato nei commenti del cosa portare in bici, lo tiene nella falsa borraccia.
Sei stato poco tempo a messa...Accendo la TV e Taddeo non è ancora in fuga , che succede?
Non solo lui. Anche van Aert secondo me ci arriva alla grande.in bocca al lupo a chi si vuole togliere questo pedersen di ruota alla roubaix.
pure secondo me. Se arrivano in volata, Pedersen netto favorito. van Aert deve provare la faggianata, un po' come oggi prima del Kwaremont.Non solo lui. Anche van Aert secondo me ci arriva alla grande.
Ma sono in tanti ad avere una gran gamba.
Più che una "fagianata" a me è sembrata una mossa da Italbonifica- Navigare. Non mi sembravano particolarmente preoccupati nel gruppetto Pogacarpure secondo me. Se arrivano in volata, Pedersen netto favorito. van Aert deve provare la faggianata, un po' come oggi prima del Kwaremont.
Vabbè comunque il migliore delle Visma...Più che una "fagianata" a me è sembrata una mossa da Italbonifica- Navigare. Non mi sembravano particolarmente preoccupati nel gruppetto Pogacar