Ocio...Roubaix calda e bagnata? Anche il vento sembra non essere trascurabile.
Quando incrocia si aziona il motorino?
Roubaix calda e bagnata?
AHAHAHAHAH ho scritto di corsa e non ci avevo pensato
Ocio...Roubaix calda e bagnata? Anche il vento sembra non essere trascurabile. Vedremo come evolvono le previsioni avvicinandoci a domenica. Fossi in Pogi, in caso di pioggia e bagnato non partirei...diventa davvero un terno al lotto uscirne senza cadute ed infortuni.
Vedi l'allegato 484655
Comunque possibilità di pioggia remote. Anzi temperature abbastanza elevate per il periodo, 20 gradi e una settimana di sole costante. Nel nord Europa piove pochissimo da mesi (in Olanda si comincia a parlare di chiudere alcuni canali navigabili), per cui polveroneNon è mica il giro della domenica mattina![]()
scusa non ti seguo, cosa significa il particolare evidenziato? (a parte questo, ma non e' basso in sella su questa foto?)
Significa che lui non paga le catene!!scusa non ti seguo, cosa significa il particolare evidenziato? (a parte questo, ma non e' basso in sella su questa foto?)
Ho preso la prima foto che ho trovato dove si vedeva che POGAČAR utilizzava la V4RS e non la nuova Colnago.scusa non ti seguo, cosa significa il particolare evidenziato? (a parte questo, ma non e' basso in sella su questa foto?)
Oggi Pogacar in felpa colnago insieme alla U. Zigart era sugli spalti a vedere Musetti all’atp di montecarlo
Minchia che me.da di giacca...costa pure carissima.L'arbitro lo ha redarguito perché in ritardo e non trovava il posto mentre uno dei due serviva. Qualcuno dal pubblico lo ha fischiato quando inquadrato. Probabilmente senza sapere chi fosse.
Con la giacca Colnago da nababbi: https://www.colnago.com/it-ch/products/giacca-varsity-nera
Minchia che me.da di giacca...costa pure carissima.