Problema con paypal URGENTE!!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
"Ciao Jack,
Ho un problema con il pagamento su paypal....
Non è che non mi fidi di te,ma preferirei mettere la causale del versamento come ho sempre fatto.
Se è un problema troviamo una soluzione insieme.
Potremo scambiarci la scansione dei documenti di indentità e poi potrei mandarti un anticipo di 150 € come "gift" e il restante sempre come "gift" ma quando mi arriva il telaio.
E' solo un'ipotesi la mia,cerchiamo di trovare una soluzione.
Un bonifico bancario?
Oppure se non hai fretta per Natale dovrei venire da quelle parti e potrei ritirarlo di persona.....di dove sei esattamente?
Grazie,ciao"

Che ne dite?Se è una truffa mi dice che non consegna a mano manco morto...

Risposta di Jack....

"Ciao Amos,

Io abito Singapore.

Capisco la tua situazione e io preferirei ricevere l'intero importo tramite paypal. Io preferisco andare con loro come se non vi è alcun problema, Paypal saranno in grado di aiutare. Non voglio andare con bonifico bancario.

Se devo tenerlo per voi, per favore fatemelo sapere quando verrà a Singapore in modo che sarò in grado di pianificare l'incontro. In caso contrario, il telaio andrà su eBay.

Con i migliori saluti,
Jack"

Sto per cedere,sarebbe disponibile per il ritiro a mano..che dite ragazzi (te folin non postare nulla so già come la pensi....:mrgreen:)

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
lui paga le commissioni non tu che acquisti .......non ho mai sentito che tolgono la

In effetti mi sono spiegato male, non ci sono commissioni differenziate, ma dovrebbe essere una cifra standard come una operazione bancaria, quindi regalo o no , paga.

non intende per commissioni a Pay-Pal ... se metti GIFT intende che ne tu ne lui pagate l ' IVA

tutto qui ...

hola

poi te lo consegna anche a mano .....

non per farmi i cavoli tuoi , ma quanto dovresti sborsare ?
hai gia preso fregature ?
se la prima risposta e' una cifra abbordabile e alla seconda e' no , vai e tenta su' ....

Ultima modifica:

obyonetv

Pignone
8 Ottobre 2007
277
6
treviso
Visita sito
non intende per commissioni a Pay-Pal ... se metti GIFT intende che ne tu ne lui pagate l ' IVA

tutto qui ...

hola

poi te lo consegna anche a mano .....

non per farmi i cavoli tuoi , ma quanto dovresti sborsare ?
hai gia preso fregature ?
se la prima risposta e' una cifra abbordabile e alla seconda e' no , vai e tenta su' ....

ma se fosse solo per non pagare l'iva allora perchè non lo dice chiaramente? visto che siete entrati in confidenza perche non vi scambiate telefono e indirizzo?

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
.........dicevi..??potresti chiedere loro la faccenda del prelievo da paypal,sempre se non scoccio troppo.:wacko:

Ho chiesto ad un amico lì e lui mi ha detto che non capisce perche uno vorebbe che venga scritto "gift" perche se si paga non puo trattarsi di un regalo al vero senso della parola. Mi ha detto che oltre ad un certa somma, uno potrebbe trovarsi obbligato ad iscriversi quale commerciante con necessità di permesso ed iscrizione, ma la somma è talmente elevato che non crede che possa applicarsi in questo caso, poi il fatto di scrivere "gift" o non no cambierebbe il discorso in quanto il soldi ricevuti si appliccherebbe comunque per arrivare a questa somma.

Classifica generale Winter Cup 2024