Ecco riaprila e fallo di nuovo, vedrai esce olioSi,ho tolto la vite sotto il copricomandi,ed ho spinto i pistoncini all'interno
Ecco riaprila e fallo di nuovo, vedrai esce olioSi,ho tolto la vite sotto il copricomandi,ed ho spinto i pistoncini all'interno
Non mi pare visto che frena e anche benone.. a maggior ragione da quando ho rimontato all'anteriore il 160 al posto del 140.Come non retrocede, se non lo fa è rotto
Si, secondo me i pistoni non sono rientrati bene. Apri l'impianto allentando la vite di spurgo alla leva, rimetti le pastiglie vecchie ed usa un levagomme o una chiave per coni per fare forza, in questo modo non rischi di danneggiare nè le pastiglie nuove nè i pistoni.In pratica rifaccio l'operazione di distanziamento dei pistoncini?
Ho capito bene?
In che senso si sono sbloccati entrambi, sono rientrati?Non mi pare visto che frena e anche benone.. a maggior ragione da quando ho rimontato all'anteriore il 160 al posto del 140.
Ma nel cambio pastiglie in un primo momento erano come bloccate sulla posizione pastiglia consumata e non c'era verso di farle rientrare pur spingendo con una certa forza con l'ausilio di un levagomme di plastica.. poi ho aperto la vite di spurgo (mai fatto ma avendo letto qui ho provato) e nulla.. non sapendo che fare per non rischiare di rovinare il pistoncino.. ho provato a pompare e d'incanto si sono sbloccati entrambi
Si.. prima di dare la pompata non c'era versoIn che senso si sono sbloccati entrambi, sono rientrati?
In che senso ?Attenzione perchè quando spingi indietro i pistoni entra in ballo anche regolazione del free stroke e reach della leva
Nel senso che prima di azzerare i pistoni va riportato posizione free stroke e reach alle condizioni di fabbricaSi.. prima di dare la pompata non c'era verso
In che senso ?
Si questo lo sapevo avendo visto il video tutorial di sram, sono già al terzo o quarto cambio pastiglie e mi è successo solo nell'ultimo caso.Nel senso che prima di azzerare i pistoni va riportato posizione free stroke e reach alle condizioni di fabbrica
Strano davveroSi questo lo sapevo avendo visto il video tutorial di sram, sono già al terzo o quarto cambio pastiglie e mi è successo solo nell'ultimo caso.
Insieme all'olio ricorda che anche le siringhe , usate per olio minerale non vanno bene per il Dot , dunque gli oring dei nippli e le siringhe debbono essere adeguate
Bene uso quello della motoPuoi usare qualsiasi marca purchè sia DOT 5.1.
Grazie del consigli anzi menomale che mi hai avvisato perché pensavo di usare il kit che uso per lo shimanoInsieme all'olio ricorda che anche le siringhe , usate per olio minerale non vanno bene per il Dot , dunque gli oring dei nippli e le siringhe debbono essere adeguate
Il Motul è un bell'olio
Potrebbe essere un disco sporco, o non consumato planarmente. Le pastiglie solitamente o fanno rumore o frenano pocoho l'anteriore che vibra quando freno, secondo voi potrebbe essere un problema legato a dischi e pastiglie?
grazie
Potrebbe anche essere lo sterzo non serratoho l'anteriore che vibra quando freno, secondo voi potrebbe essere un problema legato a dischi e pastiglie?
grazie
ti hanno fornito un impianto con l'olio già inserito?Ciao. Magari la domanda risulterà banale ma dovendo far passare i tubi del freno idraulico all interno del telaio mi conviene usare dei tubi nuovi e successivamente riempire l impianto con olio o c è qualche procedura che mi sfugge? Usando i tubi che vengono forniti col freno non vorrei riempire l interno del telaio di olio visto che non è così semplice il passaggio in alcuni punti
Basta chiuderli, o se sono Jkit sono già sigillatiCiao. Magari la domanda risulterà banale ma dovendo far passare i tubi del freno idraulico all interno del telaio mi conviene usare dei tubi nuovi e successivamente riempire l impianto con olio o c è qualche procedura che mi sfugge? Usando i tubi che vengono forniti col freno non vorrei riempire l interno del telaio di olio visto che non è così semplice il passaggio in alcuni punti
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