Scusa ma, nell'intervento subito prima del tuo, le fotografie mostrano chiaramente due ghiera esterne con filettatura diversa...Vai di ghiera esterna, c’è solo un tipo di filettatura, se per caso non andasse bene te ne spedisco io una
Eh no, quella con il mozzo è esterna, quella da sola è interna, domani posto due foto dal veroScusa ma, nell'intervento subito prima del tuo, le fotografie mostrano chiaramente due ghiera esterne con filettatura diversa...
Ma no...Eh no, quella con il mozzo è esterna, quella da sola è interna, domani posto due foto dal vero
Esattamente...È ovvio, nessuna delle due ha la filettatura interna
Si, ma con filettatura afs ce ne è soltanto un tipo, ed è esternaEsattamente...
Ma allora stiamo dicendo la stessa cosa...
Esistono più di due tipi di ghiera center look...
Se ti riferisci alle due ghiere che ho postato io, è assolutamente giusto: quelle due ghiere hanno lo stesso filetto e diversa chiave.Di diverso le due ghiere hanno soltanto l’ingaggio della chiave,
Ok, forse ci siamo!Si, ma con filettatura afs ce ne è soltanto un tipo, ed è esterna
si, ma ripeto, la differenza tra ghiera esterna e ghiera interna é data solo da dove si trova la filettatura sul mozzo dove viene serrata la ghiera stessa, stop, ho paura che tu confonda interno/esterno con il punto dove farà presa l'attrezzo usato per stringere la ghiera stessa e non é così, e ti confermo che di ghiere esterne ne esiste un solo tipo, nel tuo elenco la prima é esterna, le altre due interneOk, forse ci siamo!
- Filettatura interna, chiave esterna (AFS)
- Filettatura esterna, chiave esterna
- Filettatura esterna, chiave interna.
Sono questi i tre tipi in commercio?
Se è così, stavamo dicendo la stessa cosa...
Aggiornamento: ho svuotato l'olio e messo nuovo seguendo scrupolosamente la procedura (tolte pastiglie e messo distanziale giallo) per escludere ipotesi eccesso di olio, ma la trasudazione persiste, sempre dal particolare rotondo nero nella foto. la frenata adesso però è ok e la corsa della leva corretta. Non riesco a spiegarmi l'origine della perdita.... confido nel vostro aiuto!!!!Ciao,
da qualche giorno ho notato una perdita olio dal comando freno anteriore
Vedi l'allegato 408496
è già capitato a qualcuno? è riparabile?
grazie
CHe modello è? sui miei non mi sembra ci sia quella parte tonda sopra, quindi non saprei direCiao,
da qualche giorno ho notato una perdita olio dal comando freno anteriore
Vedi l'allegato 408496
è già capitato a qualcuno? è riparabile?
grazie
Si tratta dei comandi Tiagra disk, mi pare ST4720CHe modello è? sui miei non mi sembra ci sia quella parte tonda sopra, quindi non saprei dire