Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
747
43
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Quindi il coperchio si rimuove ad incastro? Avrà una guarnizione/del sigillante per essere protetto
Buongiorno, non mi sembra sia ad incastro a vederlo sembra che in qualche modo si sia rotto e staccato completamente dalla sua sede. Ma tanto ha smesso di funzionare e vorrei risolvere sostituendo la sola pedalina sinistra.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.922
5.334
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buonasera, io ho una tcr del 2021, con giant power pro, tutto ok fino a qualche mese fa, adesso mi da i valori doppi rispetto a uscita reale; doppia potenza, doppi kj, e assenza equilibrio sx/dx, quasi leggesse i valori solo da un sensore, ho risolto una volta calibrando, ma adesso fa sempre stesso errore...
Soluzioni?

Marctrail

Novellino
6 Luglio 2023
29
8
49
Mezzanego
Visita sito
Bici
Carrera Estremo Light
Ciao a tutti. Ho anche io un problema con il power meter Giant montato si una Tcr pro Ultegra del 2021. La scorsa settimana non si calibrava con il garmin edge 830.

Adesso dopo avere fatto aggiornamento firmware con Ride Link, la calibrazione mi segna correttamente 0, ma i dati sono comunque non corretti (tendenzialmente sovrastimati e mi riporta una differenza troppo marcata nel bilanciamento Destro sinistro, 63/% e 37%).

Avete consigli su come ricalibrarlo per farlo tornare ad avere misurazioni corrette?

Grazie mille a tutti!

Ruggierok91

Novellino
20 Agosto 2019
33
8
33
Fossano
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao a tutti. Ho anche io un problema con il power meter Giant montato si una Tcr pro Ultegra del 2021. La scorsa settimana non si calibrava con il garmin edge 830.

Adesso dopo avere fatto aggiornamento firmware con Ride Link, la calibrazione mi segna correttamente 0, ma i dati sono comunque non corretti (tendenzialmente sovrastimati e mi riporta una differenza troppo marcata nel bilanciamento Destro sinistro, 63/% e 37%).

Avete consigli su come ricalibrarlo per farlo tornare ad avere misurazioni corrette?

Grazie mille a tutti!
Io ho risolto tutti i miei problemi cambiando misuratore

Rispondi scrivendo qui...