Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

lottin

Novellino
8 Giugno 2007
55
0
Visita sito
già fatto niente se non metto il cavetto non si sveglia dopo un po' che lo tengo fermo non lo vede più.
Ho chiamato il rivenditore mi ha detto di portarci la bici potrebbe essere che la batteria non tiene la carica e eventualmente mi attiva la garanzia (un giorno di vita)

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.495
721
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
già fatto niente se non metto il cavetto non si sveglia dopo un po' che lo tengo fermo non lo vede più.
Ho chiamato il rivenditore mi ha detto di portarci la bici potrebbe essere che la batteria non tiene la carica e eventualmente mi attiva la garanzia (un giorno di vita)
Eh si a questo punto può essere un problema di batteria o dell'accelerometro interno che non rilevando il movimento non attiva il sensore e lo manda in standby...attaccando il cavetto di carica si risveglia e poi non rilevando di nuovo il movimento torna di nuovo in standby...
Ho avuto anche io problemi con il Giant PowerPro ripetutamente rimandato in garanzia...alla fine me l'hanno sostituito dopo travagliate richieste...a loro funzionava...a me ripreso dopo due uscite non calibrava più!
Ora pare che funziona...speriamo bene....un mio amico ha la mia stessa bici e da due anni invece non ha mai avuto problema con questo sensore!
Ce a chi dice bene e a chi no...purtroppo.

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
641
310
56
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
Guarnitura inviata a Giant a ottobre, ad oggi il nulla. Il rivenditore non riesce ad avere risposte da Giant e mi ha consigliato di inviare una mail. Roba da non credere.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.495
721
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ripeto devi sfinirlo! Non è possibile che da ottobre non hai notizie. Non è un comportamento corretto, anzi chiedi di parlare direttamente con l'assistenza e se non risolvono il problema chiedi il risarcimento e i danni per il mancato utilizzo. Sei nel diritto di farlo!!!

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.495
721
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Domandone: la guarnitura Ultegra Giant power Pro accusa gli stessi problemi di crepe o di separazione tra perno e pedivella del modello 8000 normale di Shimano?
Non capisco cosa vuoi dire...la guarnitura è sempre shimano...ha solo applicati i sensori, quindi non è diversa dalle normali guarniture Shimano, inoltre è la prima volta che sento di questa rottura, ne ho diverse di bici con guarniture shimano, mai successo una cosa simile!

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.962
657
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Non capisco cosa vuoi dire...la guarnitura è sempre shimano...ha solo applicati i sensori, quindi non è diversa dalle normali guarniture Shimano, inoltre è la prima volta che sento di questa rottura, ne ho diverse di bici con guarniture shimano, mai successo una cosa simile!
deduco sia un novizio, è un problema risaputo da anni:
Shimano ovviamente copre in caso di rottura, spero di averti buttato un po' di ansia quando farai le tue prossime volate a tutta!

Classifica generale Winter Cup 2024