Mi ha appena chiamato il mio meccanico e devo portare la bici per smontare la guarnitura e mandarla a giant appena so qualcosa di nuovo vi aggiornerò
Preparati ad una lungaaaaa attesa. Il mio é rientrato dopo 11 mesi.Mi ha appena chiamato il mio meccanico e devo portare la bici per smontare la guarnitura e mandarla a giant appena so qualcosa di nuovo vi aggiornerò
Ma se l'errore di calibrazione lo danno anche gli altri strumenti...tipo Garmin...Bryton...Whaooo o di altri brand che si collegano via Ant+....il cellulare c'entra poco...Ho trovato questo thread perché anch'io ho problemi con il mio giant powerpro, quindi ecco la mia storia.
Giant TCR advanced 0 pro disc modello 2021 con powerpro acquistato a novembre 2021.
I problemi sono iniziati qualche settimana fa (fine ottobre 2022) la calibrazione fallisce sempre (tramite ridelink app e wahoo element). Tramite ridelink app ottengo codice errore 0000ee22. Calibrazione tramite elemento wahoo, anche il tablet fallisce. Bici portata dal meccanico, che ha indicato che il firmware doveva essere aggiornato (versione 2.4.1) e poi lo ha calibrato. Penso che il firmware fosse già aggiornato perché l'avevo fatto durante l'estate. Bici ritirata dal meccanico ma il problema persiste.
Poi ho provato la calibrazione insieme al meccanico. Funziona immediatamente sul cellulare del meccanico,ma non funziona sul mio cellulare. Ho già provato diversi cellulari incluso il mio in cui la calibrazione è andata buona fine da novembre 2021 a ottobre 2022.
Quello che mi sorprende è che la calibrazione funziona sul cellulare del meccanico ma non sui miei cellulari. Ciò significa che il powerpro fornisce un risultato diverso in base al cellulare/app a cui è collegato. Per questo motivo sospetto che il codice di errore sia correlato alla comunicazione dal powerpro al app che avvia la calibrazione.
I miei cellulari hanno l'ultima versione dell'app ridelink, per quanto riguarda l'app ridelink del meccanico, non ne ho idea.
Vediamo cosa ne dice giant
Insisti e fattelo cambiare! Devi essere come la goccia cinese...Confermo che il pawer pro continua a nn calibrare
Stamattina è stata scritta un altra e-mail da parte del negoziante aspettiamo risposta e vediamoInsisti e fattelo cambiare! Devi essere come la goccia cinese...
Esiste un power pro però DURA ACE?
No solo Ultegra che io sappia e che si può verificare anche sul sito Giant.Esiste un power pro però DURA ACE?
mica tanto. perchè ho provato a fare la calibrazione con pedivelle messe in varie posizioni e a volte passa lo stessoNon guardare al codice...se fa la calibrazione è tutto ok!