Dipende come pedali...magari a freddo Sei più sbilanciato...ma anche il Vs dopo averlo bilanciato vi dà per qualche km percentuale maggiore per una gamba e poi dopo una mezz'ora si assesta al 50-50?
Dipende come pedali...magari a freddo Sei più sbilanciato...ma anche il Vs dopo averlo bilanciato vi dà per qualche km percentuale maggiore per una gamba e poi dopo una mezz'ora si assesta al 50-50?
Oggi ho connesso a Ridelink e dive che è disponibile nuovo aggiornamento sof9 alla 3.1.1.1Buonasera a tutti anche il mio Power pro nn riesce più a calibrare qualcuno di voi sa dirmi se ha risolto senza doverlo mandarlo in assistenza
A me creato problemi dopo averla lavata sabato pomeriggio. Oggi l'ho messa al sole dopo aver parlato con il mio meccanico e si calibra. Anche me nn mi fa scaricare l'ultimo aggiornamentoOggi ho connesso a Ridelink e dive che è disponibile nuovo aggiornamento sof9 alla 3.1.1.1
Ho provato a farlo e non lo trova, dice aggiornamento non trovato
Però oggi calibra e da dati sensati dopo due settimane di errore di calibrazione
Io riprovo a installarlo tra qualche giorno, sperando che possa essere positivo. Vi aggiornoA me creato problemi dopo averla lavata sabato pomeriggio. Oggi l'ho messa al sole dopo aver parlato con il mio meccanico e si calibra. Anche me nn mi fa scaricare l'ultimo aggiornamento
Hai attivato il gps sul cellualre? Magari è questo il problema....se non attivi il gps non si collega e devi dare all'app l'autorizzazione all'accesso sulla posizione in cui ti trovi...Io non lo riesco più a connettere all'app, non lo vede più con Bluetooth
Ant più con Garmin si e lo calibra anche
Ah cavolo grazie 1000, no non lo avevo concesso il posizionamentoHai attivato il gps sul cellualre? Magari è questo il problema....se non attivi il gps non si collega e devi dare all'app l'autorizzazione all'accesso sulla posizione in cui ti trovi...
Vedrai che col gps si collega subito! Per l'aggiornamento no...a me almeno lo avvisa...ma non lo fa fare!Ah cavolo grazie 1000, no non lo avevo concesso il posizionamento
Stasera provo, ma a voi l'aggiornamento lo ha poi fatto a 3.1.1.1.?
Ti faccio una domanda...tieni la bici a terra o la riponi appesa al portabici a muro?Cmq me rimane il problema della calibrazione ho scritto a giant ma fino a oggi nessuna risposta
Tengo la bici a terraTi faccio una domanda...tieni la bici a terra o la riponi appesa al portabici a muro?
Io ho riprovato questa mattina ed adesso non notifica più l'update alla 3.1.1. Probabilmente non c'era nessun update per questa versione di PowerMeter... Avevano sbagliato ad impostare le notificheAh cavolo grazie 1000, no non lo avevo concesso il posizionamento
Stasera provo, ma a voi l'aggiornamento lo ha poi fatto a 3.1.1.1.?
A me mi dà sempre il nuovo update ma nn riesce a scaricare cmq ho portato la bici da rivenditore per alcune foto al Power pro come ha detto la giant alla risposta della mia email. Appena so qualcosa vi aggiorno.Io ho riprovato questa mattina ed adesso non notifica più l'update alla 3.1.1. Probabilmente non c'era nessun update per questa versione di PowerMeter... Avevano sbagliato ad impostare le notifiche
Si confermo anche a me dà sempre nuovo update che poi non trova, però la mia si calibra e i numeri sembrano più o meno quasi sensati, a occhioA me mi dà sempre il nuovo update ma nn riesce a scaricare cmq ho portato la bici da rivenditore per alcune foto al Power pro come ha detto la giant alla risposta della mia email. Appena so qualcosa vi aggiorno.