TheAndrez ha scritto:A me va bene, possibilmente di sabato...la domenica è quasi sempre un problema...
fatemi sapere.
Nicola ha scritto:@aqualung: l'importante e che il ritrovo sia in un posto traquillo, facile da raggiungere, e dove mi possa denudare senza timore......
Aqualung ha scritto:Nicola ha scritto:@aqualung: l'importante e che il ritrovo sia in un posto traquillo, facile da raggiungere, e dove mi possa denudare senza timore......
Il ritrovo potrebbe essere a Bresseo, da dove parte, o meglio partiva, la Transeuganea. E' un posto tranquillo e sicuro, il problema per chi vuole denudarsi è che davanti c'è giusto la caserma dei Carabinieri. Comunque quando passo vedo spesso molti bikers che fanno lo stesso così
Se è approvato e qualcuno non sa dove si trova Bresseo, chieda lumi.
Per il giorno ci sono due possibilità: o sabato 18 pomeriggio o domenica 19 mattina. La domenica pomeriggio è da escludersi a priori dato l'intenso e pericoloso traffico.
Nell'eventualità di fare qualcosa nel dopo giro (tipo pizzata) io non posso assicurare la presenza per i soliti motivi familiari .
Casomai i disponibili possono accordarsi tra loro. Altrimenti, per fare gli onori di casa, vedremo di acchiappare qualche gatto per i vicentini....
Per il giro si potrebbe ipotizzare:
Bresseo (o padova)
Torreglia
Galzignano
Arquà
Este
salita a Calaone
Fontanafredda
salita a Passo Cingolina
salita a Roccolo
salita a Castelnuovo
Teolo
salitone a Monte Madonna (opzionale!)
Teolo
Bresseo (o Padova)
Saranno un'ottantina di km. ed un migliaio di metri di dislivello.
Se avete altre idee, parlate! :-)
Aqualung ha scritto:Nicola ha scritto:@aqualung: l'importante e che il ritrovo sia in un posto traquillo, facile da raggiungere, e dove mi possa denudare senza timore......
Il ritrovo potrebbe essere a Bresseo, da dove parte, o meglio partiva, la Transeuganea. E' un posto tranquillo e sicuro, il problema per chi vuole denudarsi è che davanti c'è giusto la caserma dei Carabinieri. Comunque quando passo vedo molti bikers che fanno lo stesso così
Se è approvato e qualcuno non sa dove si trova Bresseo, chieda lumi.
Per il giorno ci sono due possibilità: o sabato 18 pomeriggio o domenica 19 mattina. La domenica pomeriggio è da escludersi a priori dato l'intenso e pericoloso traffico.
Nell'eventualità di fare qualcosa nel dopo giro (tipo pizzata) io non posso assicurare la presenza per i soliti motivi familiari .
Casomai i disponibili possono accordarsi tra loro. Altrimenti, per fare gli onori di casa, vedremo di acchiappare qualche gatto randagio per i vicentini....
Per il giro si potrebbe ipotizzare:
Bresseo (o padova)
Torreglia
Galzignano
Arquà
Este
salita a Calaone
Fontanafredda
salita a Passo Cingolina
salita a Roccolo
salita a Castelnuovo
Teolo
salitone a Monte Madonna (opzionale!)
Teolo
Bresseo (o Padova)
Saranno un'ottantina di km. ed un migliaio di metri di dislivello.
Se avete altre idee, parlate! :-)
GreatKingRat ha scritto:Per me va bene sia di sabato che di domenica, resterei anche io sugli euganei
1) a bresseo ci si potrebbe trovare davanti al villone (non so il nome ) che c'è sulla dx venendo da pd no?
2) calaone da che versante ? Comunque mi sembra un bel giretto tosto, mi aspettate in cima alle salite??
Aqualung ha scritto:GreatKingRat ha scritto:Per me va bene sia di sabato che di domenica, resterei anche io sugli euganei
1) a bresseo ci si potrebbe trovare davanti al villone (non so il nome ) che c'è sulla dx venendo da pd no?
2) calaone da che versante ? Comunque mi sembra un bel giretto tosto, mi aspettate in cima alle salite??
1. il parcheggio (asfaltato) che dico io è poco più avanti a sx, venendo da PD, della villa di cui parli (Villa Lugli), giusto di fronte alla chiesa tra Bresseo e Treponti.
2. Calaone da Este. Il giro non è poi così difficoltoso. Come in una gara pro', sta poi ai partecipanti renderlo duro...
Comunque, nemmeno io sono un fenomeno, anzi...
E' chiaro che ci si aspetta al culmine delle salite.
In ogni caso la mia era solo una proposta, se avete altre idee ditele pure.