paolino_ve ha scritto:Se riesco ad organizzarmi vengo anch'io, parto da casa in bici.
da casa ??
f
paolino_ve ha scritto:Se riesco ad organizzarmi vengo anch'io, parto da casa in bici.
Fabione ha scritto:paolino_ve ha scritto:Se riesco ad organizzarmi vengo anch'io, parto da casa in bici.
da casa ??
f
folinhouse ha scritto:Fabione ha scritto:paolino_ve ha scritto:Se riesco ad organizzarmi vengo anch'io, parto da casa in bici.
da casa ??
f
El sè brusà!!
folinhouse ha scritto:Se riesco ad avere il cambio al lavoro, ci sono.
E nel caso posso strasinar coa machina Paolino fin al feribot!
eh eh!
paolino_ve ha scritto:folinhouse ha scritto:Se riesco ad avere il cambio al lavoro, ci sono.
E nel caso posso strasinar coa machina Paolino fin al feribot!
eh eh!
Così faccio un pò di dietro motori
GreatKingRat ha scritto:
folinhouse ha scritto:@Acqualung, ci passi l'indirizzo esatto del ritrovo?
Aqualung ha scritto:folinhouse ha scritto:@Acqualung, ci passi l'indirizzo esatto del ritrovo?
Il luogo del ritrovo è molto semplice da raggiungere.
E' esattamente dove prende il via la Transeuganea.
Da Padova prendere in direzione Teolo, dopo circa 15 km si arriva a Bresseo-Treponti, sulla dx caserma dei Caramba, sulla sx si intravvede la chiesa: il punto del ritrovo è in quel piazzale.
Aqualung ha scritto:Ecco il profilo esatto del giro programmato.
E' stato estrapolato dalla mia uscita fatta in mtb partendo da PD perchè il CM436 è su questa bici. In totale ho fatto ben 94 km (tempo tot. e media si riferiscono infatti a questa distanza), che fatti in mtb sono da
Tornando al ns. giro, partendo ed arrivando a Treponti-Bresseo, il chilometraggio è di 60 km., quindi piuttosto breve, ma con oltre 1.000 m di dislivello. Giunti a Teolo, qualche temerario può comunque affrontare anche il terribile M.Madonna, aggiungendo così altri 6 km al chilometraggio totale.
johnnim ha scritto:Vengo anch'io.....
Fatemi solo un piacere, datemi l'indirizzo completo di via, CAP e numero o il punto GPS affinchè possa arrivare, visto che non conosco Padova e arrivo da lontano.
Ciao e grazie a tutti.