Proposta Colli Euganei (ex Padova) Meeting

henryvi

Novellino
13 Ottobre 2004
85
0
Padova
Visita sito
Bici
Trek Madone
Non vogli prendermi impegni ma se mi fate sapere giorno è ora e mi libero da qualche lavoro vengo anche io molto volentieri.
Se partite da Bresseo non ho problemi. Arrivo in bici.

Grazie.

paolino_ve ha scritto:
folinhouse ha scritto:
Se riesco ad avere il cambio al lavoro, ci sono.
E nel caso posso strasinar coa machina Paolino fin al feribot!
eh eh!

Così faccio un pò di dietro motori o-o :cool:

Così appena arriviamo ai 70...Tiro una bella inchiodata e mi faccio l'adesivo della Time...Anzi mettiti la maglia del Forum così mi faccio anche quello!
:))): :))): :))):

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
GreatKingRat ha scritto:
Aqualung ha scritto:
Non mi ero accorto, ma avevo già nell'archivio il profilo del giro proposto.
io sono partito da casa (Padova) ed il chilometraggio totale è sttao di circa 90 km.
La data è quella del 19.3.05 quindi giusto un anno dopo verrà (forse) ripetuto. o-o

Cosa è quel picchetto dopo Teolo ?

Quel "picchetto" si riferisce al punto dove inizia via bettone, cioè la strada che poi scende a Treponti.
E' a circa un km da Teolo, in direzione M.Madonna.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
folinhouse ha scritto:
@Acqualung, ci passi l'indirizzo esatto del ritrovo?

Il luogo del ritrovo è molto semplice da raggiungere.
E' esattamente dove prende il via la Transeuganea.
Da Padova prendere in direzione Teolo, dopo circa 15 km si arriva a Bresseo-Treponti, sulla dx caserma dei Caramba, sulla sx si intravvede la chiesa: il punto del ritrovo è in quel piazzale.
o-o

Aqualung ha scritto:
folinhouse ha scritto:
@Acqualung, ci passi l'indirizzo esatto del ritrovo?

Il luogo del ritrovo è molto semplice da raggiungere.
E' esattamente dove prende il via la Transeuganea.
Da Padova prendere in direzione Teolo, dopo circa 15 km si arriva a Bresseo-Treponti, sulla dx caserma dei Caramba, sulla sx si intravvede la chiesa: il punto del ritrovo è in quel piazzale.
o-o

ok, grazie

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco il profilo esatto del giro programmato.
E' stato estrapolato dalla mia uscita fatta in mtb partendo da PD perchè il CM436 è su questa bici. In totale ho fatto ben 94 km (tempo tot. e media si riferiscono infatti a questa distanza), che fatti in mtb sono da :wacko:
Tornando al ns. giro, partendo ed arrivando a Treponti-Bresseo, il chilometraggio è di 60 km., quindi piuttosto breve, ma con oltre 1.000 m di dislivello. Giunti a Teolo, qualche temerario :hail: può comunque affrontare anche il terribile M.Madonna, aggiungendo così altri 6 km al chilometraggio totale.

GreatKingRat

Novellino
10 Gennaio 2006
26
0
Visita sito
Aqualung ha scritto:
Ecco il profilo esatto del giro programmato.
E' stato estrapolato dalla mia uscita fatta in mtb partendo da PD perchè il CM436 è su questa bici. In totale ho fatto ben 94 km (tempo tot. e media si riferiscono infatti a questa distanza), che fatti in mtb sono da :wacko:
Tornando al ns. giro, partendo ed arrivando a Treponti-Bresseo, il chilometraggio è di 60 km., quindi piuttosto breve, ma con oltre 1.000 m di dislivello. Giunti a Teolo, qualche temerario :hail: può comunque affrontare anche il terribile M.Madonna, aggiungendo così altri 6 km al chilometraggio totale.

Grazie per il profilo :-)
Sabato ero proprio sulla Cingolina da Faedo, ha degli strappetti fastidiosetti :scassat:

Io non penso proprio di aggiungere anche m. della madonna.....

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Vengo anch'io.....

Fatemi solo un piacere, datemi l'indirizzo completo di via, CAP e numero o il punto GPS affinchè possa arrivare, visto che non conosco Padova e arrivo da lontano.

Ciao e grazie a tutti.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
E PER LE VIVANDE DI FINE GIRO COME CI SI ORGANIZZA? Lo so che sono il solito maiale, però sarebbe bene individuare un "Pasta-secondo-formaj-sopressa party" oppure pensare a chi porta cosa...

O sbaglio?

Ditemi voi...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
johnnim ha scritto:
Vengo anch'io.....

Fatemi solo un piacere, datemi l'indirizzo completo di via, CAP e numero o il punto GPS affinchè possa arrivare, visto che non conosco Padova e arrivo da lontano.

Ciao e grazie a tutti.

La partenza è dal piazzale proprio di fronte all'unica chiesa di Treponti di Teolo. Il cap è 35037.
Non devi assolutamente passare per Padova, la tua uscita dalla A4 sarà quella di Grisignano.

Classifica generale Winter Cup 2024