Proposta Colli Euganei (ex Padova) Meeting

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Aqualung ha scritto:
johnnim ha scritto:
Vengo anch'io.....

Fatemi solo un piacere, datemi l'indirizzo completo di via, CAP e numero o il punto GPS affinchè possa arrivare, visto che non conosco Padova e arrivo da lontano.

Ciao e grazie a tutti.

La partenza è dal piazzale proprio di fronte all'unica chiesa di Treponti di Teolo. Il cap è 35037.
Non devi assolutamente passare per Padova, la tua uscita dalla A4 sarà quella di Grisignano.

Ma non era a bresseo il ritrovo? :roll:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nicola ha scritto:
Aqualung ha scritto:
johnnim ha scritto:
Vengo anch'io.....

Fatemi solo un piacere, datemi l'indirizzo completo di via, CAP e numero o il punto GPS affinchè possa arrivare, visto che non conosco Padova e arrivo da lontano.

Ciao e grazie a tutti.

La partenza è dal piazzale proprio di fronte all'unica chiesa di Treponti di Teolo. Il cap è 35037.
Non devi assolutamente passare per Padova, la tua uscita dalla A4 sarà quella di Grisignano.

Ma non era a bresseo il ritrovo? :roll:

In pratica Bresseo è attaccata a Treponti (frazione di Teolo) che è in effetti la località esatta. Sono comunque due frazioncine piccole piccole. Se qualcuno ha qualche dubbio chieda per la stazione dei Caramba di Treponti, siamo esattamente lì di fronte.
Il piazzale è poi lungo la strada che porta a Teolo, quindi anche non volendo ci si vede!

GreatKingRat

Novellino
10 Gennaio 2006
26
0
Visita sito
johnnim ha scritto:
Vengo anch'io.....

Ciao e grazie a tutti.

Ciao, secondo me la cosa piu' semplice è che tu esca a Pd ovest, poi segui le indicazioni Terme euganee e poi Teolo. Ti ritrovi cosi' sulla statale dei colli (via dei colli e poi via euganea) . Una volta passata una rotonda sulla destra trovi il cartello Bresseo, a quel punto stai attento a trovare un grande spiazzo sulla sx (sarà 700 metri dopo il cartello bresseo), dove c'è anche una chiesa. Ritrovo in quel piazzale. E' grande, lo vedi senz'altro

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
GreatKingRat ha scritto:
johnnim ha scritto:
Vengo anch'io.....

Ciao e grazie a tutti.

Ciao, secondo me la cosa piu' semplice è che tu esca a Pd ovest, poi segui le indicazioni Terme euganee e poi Teolo. Ti ritrovi cosi' sulla statale dei colli (via dei colli e poi via euganea) . Una volta passata una rotonda sulla destra trovi il cartello Bresseo, a quel punto stai attento a trovare un grande spiazzo sulla sx (sarà 700 metri dopo il cartello bresseo), dove c'è anche una chiesa. Ritrovo in quel piazzale. E' grande, lo vedi senz'altro

Così però johnnim oltre ad allungare il percorso (una ventina di km), in più si becca anche un bel po' di traffico cittadino.
La cosa migliore è uscire a Grisignano, quindi Montegalda, Cervarese, Fossona, Montemerlo, quindi Treponti. Saranno 17-18 km dall'uscita della A4 lungo strade poco trafficate. o-o

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Aqualung ha scritto:
GreatKingRat ha scritto:
johnnim ha scritto:
Vengo anch'io.....

Ciao e grazie a tutti.

Così però johnnim oltre ad allungare il percorso (una ventina di km), in più si becca anche un bel po' di traffico cittadino.
La cosa migliore è uscire a Grisignano, quindi Montegalda, Cervarese, Fossona, Montemerlo, quindi Treponti. Saranno 17-18 km dall'uscita della A4 lungo strade poco trafficate. o-o

tieni presente che per uno che nn conosce la strada arrivare da padova ovest è una cavolata, da grisignano insomma...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
New ha scritto:
Aqualung ha scritto:
GreatKingRat ha scritto:
johnnim ha scritto:
Vengo anch'io.....

Ciao e grazie a tutti.

tieni presente che per uno che nn conosce la strada arrivare da padova ovest è una cavolata, da grisignano insomma...

Guardando la carta stradale non sembrerebbe così difficile e Johmim ha anche il navigatore satellitare. Decida lui. o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
New ha scritto:
Aqualung ha scritto:
Guardando la carta stradale non sembrerebbe così difficile e Johmim ha anche il navigatore satellitare. Decida lui. o-o

m'era sfuggito che ha il navigatore. ma allora nn basta impostare l'indirizzo e lasciar fare tutto al nav? :-)

Allora l'indirizzo esatto dei Caramba è questo:

35037 Treponti (PD) - Via Euganea Treponti, 167

Il ritrovo non sarà in caserma , ma esattamente di fronte, dall'altra parte della strada.

http://www.paginebianche.it/execute...=1&qui=0&cx=11.70553&cy=45.36535&type=1&z=8.0

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
se non ho sbagliato a contare questo è l'elenco per sabato:

Acqualung
henryvi
Nicola
Fabione
Paolino_ve
Folinhouse
Ghianda
Great king
The Andrez
New
Thomos
Stambecco of Alps
Stenobiker
Johnnim

f

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Fabione ha scritto:
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:

Acqualung
henryvi
Nicola
Fabione
Paolino_ve
Folinhouse
Ghianda
Great king
The Andrez
New
Thomos
Stambecco of Alps
Stenobiker
Johnnim

f

Hai sbagliato, manca uno! :))):

Johnnim

leggi bene!! :))): :))):

f

Sbaglio o questo potrebbe risultare il meeting-bdc più numeroso sino ad ora?
friends

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
News dell'ultim'ora: verrà (se vi va bene) anche un mio amico un po' ;pirlùn^ ma è di compagnia e pedala...

Ok?

P.S.: ribadisco, come ci organizziamo per il dopo-giro? mangiata da qualche parte o pic-nic forumistico?

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Devo capitolare.. Inizio a lavorare la prox settimana.. farei la faccetta triste.. ma sto lavoro mi da mezzo telaio nuovo quindi.. :-)
New mandami il tuo indirizzo che ti spedisco il paccozzo!! o-o

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
Fabione ha scritto:
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:

Acqualung
henryvi
Nicola
Fabione
Paolino_ve
Folinhouse
Ghianda
Great king
The Andrez
New
Thomos
Stambecco of Alps
Stenobiker
Johnnim
f

Johnnim

f

Come mai il messaggio che ho quotato io non ha il nome di johnim?

:sad:

Lo hai pre modificato due volte..... ;pirlùn^ gandalf

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:

Acqualung
henryvi
Nicola
Fabione
Paolino_ve
Folinhouse
Ghianda
Great king
The Andrez
New
Thomos
Stambecco of Alps
Stenobiker
Johnnim
f

Johnnim

f

sito orbo, dc?

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
49
Repubblica delle Banane
Visita sito
New ha scritto:
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:

Acqualung
henryvi
Nicola
Fabione
Paolino_ve
Folinhouse
Ghianda
Great king
The Andrez
Thomos
Stambecco of Alps
Stenobiker
Johnnim
f

Johnnim

f

sito orbo, dc?

Questo si chiama abuso di potere, dp...... :sad:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Nicola ha scritto:
New ha scritto:
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:
Nicola ha scritto:
Fabione ha scritto:

Acqualung
henryvi
Nicola
Fabione
Paolino_ve
Folinhouse
Ghianda
Great king
The Andrez
Thomos
Stambecco of Alps
Stenobiker
Johnnim
f

Johnnim

f

sito orbo, dc?

Questo si chiama abuso di potere, dp...... :sad:

ma quale abuso di potere, mp... hai bisogno di un buon ottico, dl.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
TheAndrez ha scritto:
News dell'ultim'ora: verrà (se vi va bene) anche un mio amico un po' ;pirlùn^ ma è di compagnia e pedala...

Ok?

P.S.: ribadisco, come ci organizziamo per il dopo-giro? mangiata da qualche parte o pic-nic forumistico?

Porta pure chi vuoi. o-o
Per il dopo giro, per quanto mi riguarda, purtroppo non potrò fermarmi per impegni familiari del primo pomeriggio (devo correre subito a Gallio).
Vediamo se qualcun altro ha delle proposte in merito.

Classifica generale Winter Cup 2024