News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
ed il celeberrimo aforisma di Wilde “Non importa che se ne parli bene o male, importa che se ne parli”.
concordo, altra pubblicità.

Poi definire body shaming qualche commento nei suoi confronti é veramente offensivo per quelle persone che vengono pesantemente offese per il proprio aspetto. Lei é una bella e giovane ragazza, anche se adesso é con qualche chilo in più rispetto alle foto di qualche mese fa rimane sempre bella e lontana dai veri commenti offensivi.

Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.966
8.434
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io continuo ad auspicare la verifica dell'identità per chi usa internet e i social network (utopia, ci sarebbe un crollo del numero di utenti), perché se la critica è sacrosanta, l'offesa, la volgarità e addirittura la minaccia stanno diventando sempre di più la normalità. I social si sono trasformati nello sfogatoio delle frustrazioni che la gente subisce nella vita reale e non ha il coraggio di affrontare faccia a faccia

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
Vabbè ma non vorrete paragonarla a quelle ragazze che fanno apposta video ammiccanti per pubblicizzare i propri contenuti onlyfans. Niente di male anche in quelli ma sono due cose diverse.
Al gruppo di ragazzi con cui esco ho fatto vedere la foto di lei con la bicicletta, poi ho chiesto la marca della bicicletta.

Nessuno é stato in grado di dirmi Pinarello Dogma.

Senza offendere la ragazza, ma senza mostrare tette e culo involontariamente :))): al numero dei suoi attuali followers dovremmo togliere almeno due 0.

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.

Come aumentare i follower su Instagram: 25 strategie di psicomarketing. Fonte, QUI.

Un breve etratto:
Instagram è un po’ come la vetrina sul retro di un’edicola, quella in cui una volta venivano messe in bella mostra le riviste più sporche… puoi vedere un sacco di belle fi…nestre sul mondo! (tette gratis!)

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
La più bella Letizia e sicuramente più forte a livello mondiale, conosciuta dagli appassionati ha un quarto dei followers della Puck.

Poco da ragionare per il motivo degli 800k followers della Puck.

Visual merchandising, se non mostri non vendi.

Gli 800k followers sono suddivisi in 100k appassionati di ciclismo e 700k appassionati di tette.

Screenshot 2023-12-10 08.05.53.png Screenshot 2023-12-10 08.03.42.png

Ultima modifica:

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.526
2.635
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Riassumendo. C'è della gente che critica una persona per il suo aspetto fisico, e qui c'è gente che sostiene che con tutti i follower che ha la cosa è fisiologica e ci sta.
C'è anche gente che la accusa di essere lì con 800mila follower nonostante non abbia risultati in palmares.
Che meraviglia il medioevo.
Medioevo? Lo sfruttamento del proprio corpo a fini economici risale a ben prima. Ipocrita lamentarsi delle conseguenze. Ti metti in mostra per il tuo corpo e non puoi aspettarti solo apprezzamenti le critiche sono normali. Come lo è per tutti dall'attore di teatro a quello di cinema dal politico al manager al meccanico di bici eccetera. Ed è pure giusto fintanto che i toni non trascendono e possibilmente la critica riguarda l'oggetto del mettersi in evidenza. Lei lo fa per il suo corpo e quello è ciò che viene apprezzato o criticato. Il Medioevo c'entra zero.

• Mi piace
Reactions: golias

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.681
5.139
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Medioevo? Lo sfruttamento del proprio corpo a fini economici risale a ben prima. Ipocrita lamentarsi delle conseguenze. Ti metti in mostra per il tuo corpo e non puoi aspettarti solo apprezzamenti le critiche sono normali. Come lo è per tutti dall'attore di teatro a quello di cinema dal politico al manager al meccanico di bici eccetera. Ed è pure giusto fintanto che i toni non trascendono e possibilmente la critica riguarda l'oggetto del mettersi in evidenza. Lei lo fa per il suo corpo e quello è ciò che viene apprezzato o criticato. Il Medioevo c'entra zero.
Quindi frasi del tipo: "lo sai che su piattaforme larghe come il tuo culo ci atterrano gli elicotteri" tu accetti senza problemi che le siano state scritte.

• Mi piace
Reactions: clunker

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.815
1.167
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Al gruppo di ragazzi con cui esco ho fatto vedere la foto di lei con la bicicletta, poi ho chiesto la marca della bicicletta.

Nessuno é stato in grado di dirmi Pinarello Dogma.

Senza offendere la ragazza, ma senza mostrare tette e culo involontariamente :))): al numero dei suoi attuali followers dovremmo togliere almeno due 0.
Ma sì, parte del suo successo è dovuto al fatto che è una bella ragazza mica lo nego, ma nelle sue foto non vedo nulla di esagerato, io seguo un ragazzo italiano che vive in US e ha un PhD in ingegneria, fa il modello e credo abbia più follower della ragazza. A lui mica scrivono quelle cose però quando mette le foto degli shooting.

• Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.796
2.143
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ma sì, parte del suo successo è dovuto al fatto che è una bella ragazza mica lo nego, ma nelle sue foto non vedo nulla di esagerato, io seguo un ragazzo italiano che vive in US e ha un PhD in ingegneria, fa il modello e credo abbia più follower della ragazza. A lui mica scrivono quelle cose però quando mette le foto degli shooting.

forse perché lo seguono donne e non maschi arrapati?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.755
21.711
.
Visita sito
Bici
mia
Certo, gli idioti sono idioti in entrambi i casi, ma qui si discute se farli smettere o meno, visto che in alcuni (molti) casi fanno dei danni.
Ho l'impressione che qui si sottovaluti il problema "tanto gli idioti ci sono comunque" soprattutto per la presa che hanno sugli adolescenti.
Sono sempre stato dell'idea che si è responsabili in prima persona di ciò che si fa, anche dietro una tastiera, e il fatto che "ce ne sono tanti" non mi giustifica (ne mi rallegra, anzi...).
Siamo d'accordo ma.. come li faresti smettere ?
Perchè un conto è rilevare il problema.. un altro è risolverlo.
Chi decide cosa sia offensivo o meno e con quali criteri ? Tolto che alcuni sono palesemente offensivi.
Da sempre chi si mette in mostra diviene oggetto di giudizi.. accade anche qui, quindi se non ti sta bene eviti.
Qualcuno dirà: eh ma così ci si limita.. se per quello la società stessa limita.. quindi ?

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
703
568
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Mi pare del tutto normale che dismessa l'attività professionistica sia tornata ad un peso non da atleta.
Le é capitato una cosa normale: come a tutti gli atleti che terminano la carriera e, di conseguenza, cessano con le diete, gli allenamenti tabellari, gli esami plicometrici, si torna ad un peso corporeo non più finalizzato alla prestazione sportiva.
Oggi questa ragazza mi pare partecipi a gare con finalità pubblicitarie. Se non sbaglio ha preso parte anche al primo campionato del mondo gravel.

Ultima modifica:

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Sono offese pubbliche abbastanza pesanti, volendo li può anche denunciare per diffamazione, tutti secondo me possono fare quello che vogliono ma devono considerare le conseguenze. Per dire se una ragazza come lei va in spiaggia, non credo nessuno avrebbe il coraggio di fare capanello e dirle "culona!" "fai schifo" etc etc perché lei potrebbe oggettivamente chiamare la polizia.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.177
14.333
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Boh ,se fosse per me gli inventori dei social sarebbero a vendere pistacci col carretto o a raccogliere cartoni...purtroppo se ti metti in mostra su questi strumenti di comunicazione e marketing,ci saranno gli idioti che te ne scrivono di ogni.
Come nella vita quotidiana ...anche chi lavora all'ufficio postale subisce ingiurie verbali ed aggressioni da parte di utenti non proprio a posto...nella migliore delle ipotesi il malcapitato viene aiutato dall'intervento dei carabinieri,che però non è così immediato o non c'è per niente...e allora si arrangia da solo o con l'aiuto dei colleghi ad avere la meno peggio senza scadere nell'illegalita'...ma non è semplice nemmeno in questi casi...anzi, è peggio,perché il contatto è diretto e non via web.

Classifica generale Winter Cup 2024