News Puck Moonen denuncia il body shaming subito

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.483
7.131
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In un mondo perfetto.. bla bla bla,
aimeh non lo siamo e credo mai lo saremo a meno che non eliminiamo il problema alla fonte :-)xxxx
Come ?
Non bannando questi individui dai cupi intenti (ammesso li abbiamo) o mettendoli al muro :wacko:

Semplicemente ignorandoli
Più gli si crea visibilità o li si mette al centro.. maggiore sarà la loro voglia di apparire, farsi notare, esserci.

Difatti non comprendo appieno le rimostranze della tipa.. lei sta bene così, gli piace la sua condizione.. che se ne fotta di chi la critica o la invidia, tanto non cambierà comuque anche dovesse farli internare.
Infatti la tipa ama queste cose........se le dava fastidio ripetto non faceva la vita da influencer,un pò come Fedez che mette il figlio su ogni storia,poi si stupisce che qualche idiota esagera o comunque è idiota in un mondo pieno di idioti.
Anche le tipe con il culo fuori a bordo piscina che scrivono oggi bella giornata,magari si lamentano che qualche idiota fa le sue battute idiote.....
Con questo visto che alcuni sembrano non capirlo,io non difendo idioti....ma faccio notare che idioti esistono,quindi cosa si fa??si accettano oppure si fa una pulizia etnica?

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.424
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Infatti la tipa ama queste cose........se le dava fastidio ripetto non faceva la vita da influencer,un pò come Fedez che mette il figlio su ogni storia,poi si stupisce che qualche idiota esagera o comunque è idiota in un mondo pieno di idioti.
Anche le tipe con il culo fuori a bordo piscina che scrivono oggi bella giornata,magari si lamentano che qualche idiota fa le sue battute idiote.....
Con questo visto che alcuni sembrano non capirlo,io non difendo idioti....ma faccio notare che idioti esistono,quindi cosa si fa??si accettano oppure si fa una pulizia etnica?
Ma infatti, questo è business, come lo e’ quello di Fedez, chi ha fatto i commenti è un idiota, sia chiaro, ma i personaggi che ammiro e da cui prendo lezioni di vita sono altri, un influencer che diventa famoso per il suo fisico che si lamenta di chi fa commenti sul suo fisico non mi sembra il massimo della coerenza

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.372
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mi sembra di sentire quelli che dicono che siccome una si mette la minigonna allora se l'è andata a cercare!
È un modo per giustificare i deficienti a continuare nel loro comportamento, che sia fuori da una discoteca o su una tastiera di pc. Deficienti che se in gruppo possono diventare fastidiosi (e non dico pericolosi per non aprire un mondo...).

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.424
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mi sembra di sentire quelli che dicono che siccome una si mette la minigonna allora se l'è andata a cercare!
È un modo per giustificare i deficienti a continuare nel loro comportamento, che sia fuori da una discoteca o su una tastiera di pc. Deficienti che se in gruppo possono diventare fastidiosi (e non dico pericolosi per non aprire un mondo...).
Ma che c’entra, la notorieta’ ha aspetti positivi e negativi, io credo che non si possano prendere gli uni senza gli altri e che lei lo sappia, ma gli idioti sono idioti e come tali vanno trattati, a mio avviso ignorandoli e non amplificandoli

• Mi piace
Reactions: golias

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.424
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Faccio un controesempio per spiegarmi meglio.

La nostra premier Giorgia Meloni e anche la leader dell’opposizione Emi Schlein sono oggetto di body shaming tutti i giorni da parte di idioti, ma reagiscono in modo diverso, ignorando i detrattori, perche’ non è da questo che alimentano la loro reputazione e popolarita’. Puck invece usa questa storia per aumentare la sua notorieta’ perche’ questo è il suo mestiere.

Gli idioti sono idioti in entrambi i casi.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.815
1.167
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Vabbè ma non vorrete paragonarla a quelle ragazze che fanno apposta video ammiccanti per pubblicizzare i propri contenuti onlyfans. Niente di male anche in quelli ma sono due cose diverse.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.815
1.167
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo

La nostra premier Giorgia Meloni e anche la leader dell’opposizione Emi Schlein sono oggetto di body shaming tutti i giorni da parte di idioti, ma reagiscono in modo diverso, ignorando i detrattori, perche’ non è da questo che alimentano la loro reputazione e popolarita’. Puck invece usa questa storia per aumentare la sua notorieta’ perche’ questo è il suo mestiere.

Direi che sono due modi diversi di reagire ma né uno né l'altro è sbagliato, inoltre le prime due sono figure politiche o istituzionali, una è solo un personaggio famoso sui social. E poi scusa stiamo parlando del premier che ha pubblicato sui social il video dello stupro di Piacenza, quello era stato a mio parere un gesto incommentabile.

• Mi piace
Reactions: clunker

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.240
2.766
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mah, con 800k follower direi che degli idioti ne farebbe volentieri a meno dato che prenderà 2000 €/post: se fa 4 post al mese son circa 80k €/anno.
Fa bene chi li denuncia.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.427
9.372
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Certo, gli idioti sono idioti in entrambi i casi, ma qui si discute se farli smettere o meno, visto che in alcuni (molti) casi fanno dei danni.
Ho l'impressione che qui si sottovaluti il problema "tanto gli idioti ci sono comunque" soprattutto per la presa che hanno sugli adolescenti.
Sono sempre stato dell'idea che si è responsabili in prima persona di ciò che si fa, anche dietro una tastiera, e il fatto che "ce ne sono tanti" non mi giustifica (ne mi rallegra, anzi...).

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.424
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Certo, gli idioti sono idioti in entrambi i casi, ma qui si discute se farli smettere o meno, visto che in alcuni (molti) casi fanno dei danni.
Ho l'impressione che qui si sottovaluti il problema "tanto gli idioti ci sono comunque" soprattutto per la presa che hanno sugli adolescenti.
Sono sempre stato dell'idea che si è responsabili in prima persona di ciò che si fa, anche dietro una tastiera, e il fatto che "ce ne sono tanti" non mi giustifica (ne mi rallegra, anzi...).
Non so se si puo’ farli smettere se non commettono reati senza limitare la liberta’ di espressione purtroppo

• Mi piace
Reactions: golias

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.796
2.143
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
basta chiudere i commenti o bloccare gli utenti che commentano male

ho fatto un giro fra i commenti, come pensavo 99% sono maschi arrapati che seguono sta qua che fa vedere mezza tetta di qui e mezzo culo di là. Pensare che qualche rimba pensa che lei faccia vendere bici e accessori la dice lunga sui geni del marketing del settore ciclo. In ogni caso, i commenti sulla sua forma fisica sono fuoriluogo, ma non mi pare che se la prenda per roba tipo:

Screenshot 2023-12-09 at 23.48.08.jpeg

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.424
6.691
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
ho fatto un giro fra i commenti, come pensavo 99% sono maschi arrapati che seguono sta qua che fa vedere mezza tetta di qui e mezzo culo di là. Pensare che qualche rimba pensa che lei faccia vendere bici e accessori la dice lunga sui geni del marketing del settore ciclo. In ogni caso, i commenti sulla su forma fisica sono fuoriluogo, ma non mi pare che se la prenda per roba tipo:

Vedi l'allegato 429232
Business is business …

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.526
2.635
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Se un commento è maleducato e greve anche se di apprezzamento becero (che bel culo che belle tette che bel pacco eccetera) è sempre criticabile.
Se una persona a prescindere dal sesso di appartenenza basa la sua notorietà sulle proprie doti intellettuali credo che nessuno o quasi noti e/o faccia apprezzamenti sul modificare del suo aspetto fisico.
Per rimanere ai fatti di cronaca di questi giorni Liliana Segre non deve la sua notorietà alla sua avvenenza.
Se basi tutto sull'apparenza (o sull'appariscenza) non puoi stupirti se c'è gente che giudica negativamente la tua apparenza. Che non vuol dire essere maleducati o grevi e questo rimane sempre sia che i commenti siano positivi e sia che siano negativi. Ma non c'entra nulla col body shaming. E' maleducazione e basta.
Puck Moonen non è salita agli onori della cronaca per aver vinto chissà cosa nel ciclismo. Si stupisce di essere giudicata per quello che è sempre stata la sua arma di notorietà? Sei bella/sei brutta, sei affascinante/sei grassa sono solo le facce di una stessa medaglia.

Space Invader

#include <bike.h>
25 Gennaio 2023
162
159
$HOME
Visita sito
Bici
Dopo aver letto articolo e relativi commenti, mi sovviene – al contempo - il trafiletto di “The Social Network” che recita “Non si arriva a 500 milioni di amici senza farsi qualche nemico” ed il celeberrimo aforisma di Wilde “Non importa che se ne parli bene o male, importa che se ne parli”. In breve, è ovviamente una personalissima opinione, questa è la summa dell’essere una microcelebrità - influencer, instagrammer/instafamous, youtuber, net idol e chi più ne ha più ne metta - pertanto non ci si lamenti che nel “manuale delle istruzioni” alla sezione “avvertenze” non c’era scritto nulla in proposito.

La scoperta dell’acqua calda consiste nel fatto che qualsiasi cosa “social” è, per un motivo o per l’altro, intrinsecamente (e, mi permetto di aggiungere, più o meno opportunisticamente) divisiva... insomma, andate a leggervi un qualsiasi thread "freni a disco vs rim"* se non mi credete! :mrgreen:

*Oppure avrei dovuto scrivere "freni rim vs disco" per evitare prese di posizione preconcette che sfoceranno sicuramente in una diatriba senza fine seguita da assembramenti inferociti che marciano verso la fazione rivale brandendo torce e forconi.

Ultima modifica:

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.429
4.861
.
Visita sito
Bici
.
certo, ma lei lo sa benissimo che alla gente frega meno di zero del ciclismo. Come scriveva il tipo di sopra "facci vedere le tette". Ecco, IG si riassume bene in quella frase.
Ha dei profili dove i suoi contenuti sono una bella mostra delle sue grazie alternata a qualche pietanza. Dovrebbe aspettarsela qualche critica se prende qualche chilo.

Se veramente pensava di essere seguita per l'alto contenuto dei sui post forse é il caso di riflettere, ma evidentemente gli va bene cosí.

Ci sono video sui social dove donne guidano il trattore o sparano con armi d'assalto che fanno milioni di visualizzazioni solamante perché sono i canotta o push up...E lei pensa che le visualizzazioni dei sui post sono legati al ciclismo.

Classifica generale Winter Cup 2024