Ciao Saverio....buon ritorno....spero di incontrarti la prossima volta!
anche io
Ciao Saverio....buon ritorno....spero di incontrarti la prossima volta!
:rosik:
VENDUTO!!!
io ho fatto, uscendo alle 8,00 , triggiano capurso valenzano loseto adelfia casamassima acquaviva cassano foresta cassano adelfia valenzano capurso triggiano.
... il tutto a 39.99 km/h di media con tratti in pianura ai 55km/h fissi...
sono tornato alle 10.05.
Ci sono rimasto davvero male. L'obiettivo era stare sopra i 40 km/h di media ma non ce l'ho fatta paerchè ero troppo debilitato da tre giorni di febbre, dal ciclo ... di antibiotici, e avevo pure il naso chiuso dal raffreddore e mi sono pure deconcentrato perchè fumavo in corsa.
sono contento di non essere finito nei quote del presidente, un novello Monti nei suoi richiami all'austerity! :D
Ma temo sia una semplice dimenticanza! :D
Perché dubiti?...sono pur sempre giovani
oggi ultimo giretto di 70km stasera riparto per bolzano.
Ci si rivede a fine agosto....o prima per chi farà la novecolli o verrà in vacanza in trentino alto adige
ciaoooo
saverio
Sai com'è, in tempi di crisi bisogna far cassa in qualche modo
Scherzi a parte....VPMV resta l'unico President....TikMo si candida a Major (sindaco)....o vuoi fare tutto tu? Va bene il conflitto di interessi, però sindaco e Presidente insieme? Addirittura? Vuoi anche fare l'amministratore del mio condominio??
Vedo che tutto è come al solito....
ragazzi,
@ tutti :eek:
tornando seri.
non faccio il censore - dubitatore ufficiale - rompimaroni - del thread.
Il fatto è che lo spirito di questa ormai collaudata "piazzetta virtuale" da sempre è andato solo nel senso di aggregare ciclo/amici.
A me pare, e lo affermo con orgoglio, che fino ad oggi questa filosofia ha dato i suoi frutti. Sicuramente ha pagato oltre ogni più rosea previsione.
l'ASD Randagi du Puglia ne è la prova.
Personalmente, ho sfruttato questo pubblico mezzo per conoscere tantissimi bravi ragazzi e per pedalarci insieme, "Ciclisti" di ogni livello, condizione e localizzazione, con un occhio di riguardo a chi si è avvicinato da poco al mondo della bici (vista la ancora scarsa diffusione delle "due ruote senza motore" dalle nostre parti).
Gradirei che si evitasse il più possibile di creare preconcetti e timori reverenziali (fondati o meno) basati su quanto si legge.
La scelta del mio nick non è stata cusuale. Avrei potuto chiamarmi ... Locomotiva... razzo... turbo... jet... Coppi ...o Bartali , per presentarmi come "uno forte"
.
Mi piacerebbe invece che, a quanti leggeranno i nostri interventi, riuscissimo a dare l'idea che siamo un gruppo di amici che pedalano per puro divertimento, senza agonismi, senza esasperazioni, alla perenne ricerca di new entry
Per questo eviterei di parlare seriamente di medie, distanze, dislivelli etc.
c'è già buona parte del forum per questo, ottimamente farcito di fenomeni
alessandro
Ale, tu hai perfettamente ragione, ma penso che certi discorsi vadano visti nell'ampio contesto in cui si trovano.ragazzi,
tornando seri.
Il fatto è che lo spirito di questa ormai collaudata "piazzetta virtuale" da sempre è andato solo nel senso di aggregare ciclo/amici.
A me pare, e lo affermo con orgoglio, che fino ad oggi questa filosofia ha dato i suoi frutti. Sicuramente ha pagato oltre ogni più rosea previsione.
Personalmente, ho sfruttato questo pubblico mezzo per conoscere tantissimi bravi ragazzi e per pedalarci insieme, "Ciclisti" di ogni livello, condizione e localizzazione, con un occhio di riguardo a chi si è avvicinato da poco al mondo della bici (vista la ancora scarsa diffusione delle "due ruote senza motore" dalle nostre parti).
Gradirei che si evitasse il più possibile di creare preconcetti e timori reverenziali (fondati o meno) basati su quanto si legge.
La scelta del mio nick non è stata cusuale. Avrei potuto chiamarmi ... Locomotiva... razzo... turbo... jet... Coppi ...o Bartali , per presentarmi come "uno forte"
.
Mi piacerebbe invece che, a quanti leggeranno i nostri interventi, riuscissimo a dare l'idea che siamo un gruppo di amici che pedalano per puro divertimento, senza agonismi, senza esasperazioni, alla perenne ricerca di new entry
alessandro
così è comprensibile e condividibile...
per il resto penso sia ancora possibile fare una foto del polar cs400 :rosik::rosik:
PIUTTOSTO: quando si organizza una bella pedalata di massa stile mini raduno, senza parametri come media, km , azzi e mazzi??
Se siamo in meno di 10 - 15 divento così .....dove siete tutti quanti? :angrymod:
Ale, tu hai perfettamente ragione, [...omissis]
Un giro di a tutti!
che io abbia perfettamente ragione è pacifico!!!
che i commenti scritti in questo thread siano genuini e dettati dalla buona fede è altrettanto acclarato. Altrimenti io per primo avrei cambiato aria.
ma ti assicuro che è parimenti vero che, nonostante ogni mio/nostro sforzo, ho perso con sommo dispiacere la compagnia di un certo numero di compagni di pedalata (...e non solo tra gli amici di internet) i quali non avendo la fortuna di uscire con assiduità, "per non sentirsi di peso", preferiscono disertare le già poche occasioni di incontro.
Tutto questo anche senza l'aiuto della "pubblicità"
quindi per me l'imperativo categorico rimane: ANDIAMOTUTTIPIANOMAANDIAMO...
non è il mio caso cmq... sto seguendo il tuo consiglio e son assiduo frequentatore di quelli del parco. MA se doveste organizzare qualche giro di oltre 100 km salto a piè pari tra di voi
o gestisco ... o non faccio niente
ot:avvisami quando avrete deciso di cambiare amministratore.
ragazzi,
tornando seri.
.
alessandro
sono daccordo a patto che quello più lento sia poco più lento....nel mio gruppo c'è gente che ha un ora di autonomia, dopo di che si stacca ad ogni cavalcavia rendendo quindi l' uscita una lenta agonia....per lui stesso che fatica più del dovuto e non si diverte e per chi vorrebbe andare allegramente a spasso (non a tutta) ma è costretto ad aspettare....e non si diverteAle, questi piccoli "problemi" che hai esposto chiaramente sopra sono cumuni ai gruppi ciclistici. Sono perfettamente d'accordo con te!!!
é sempre difficile quando si organizza un giro mettere d'accordo tutti su distanze, medie, dislivelli, percorsi fermate ecc. ecc. C'è sempre gente scontenta :(
Personalmente ritengo che quando si decide di uscire in gruppo bisognerebbe andare all'andatura del più lento e se nel caso non si ha la voglia di farlo preferisco uscire da solo per i cavoli miei.
Cmq non tutti la pensano come noi, c'e' anche gente che ti sorpassa e neanche ti saluta.....
ciao dal freddo Alto Adige
saverio
sono daccordo a patto che quello più lento sia poco più lento....nel mio gruppo c'è gente che ha un ora di autonomia, dopo di che si stacca ad ogni cavalcavia rendendo quindi l' uscita una lenta agonia....per lui stesso che fatica più del dovuto e non si diverte e per chi vorrebbe andare allegramente a spasso (non a tutta) ma è costretto ad aspettare....e non si diverte
Forse bisogna fare una distinzione....se si organizza una uscita per stare tutti insieme è un discorso...se invece si tratta di un uscita di un certo impegno e so di non avere gamba per portarla a termine, io non andrei....io mi diverto comunque . e in quelle situazioni di solito divento l'ultimo.
il mondo è bello perchè è vario. D'altra parte è giusto che ciascuno si diverta a suo modo.
la mia domanda però è...:
come si fa a sapere di quanto è più lento l'altro se non lo si conosce? gli si fa prima un test?
a queste condizioni i gruppi sarebbero a numero chiuso. Tutti mossi dal sacro terrore di far subentrare il paracarro di turno che rallenti gli altri.
Non è il mio genere di divertimento.
io invito tutti ad uscire, non mi faccio scrupolo ad uscire anche con quelli che notoriamente sono mooolto più forti di me, rincorro il primo ciclista che incontro (talvolta addirittura quelli che incrocio), il tutto perchè mi piace chiacchierae, conoscere gente nuova, coetanei, ragazzi chce hanno l'età dei miei figli e pure quella di mio padre.
e quando sono in compagnia, godo a pedalarci di fianco finchè non incontro carlo
ot: come pensi di risolvere il tuo problema? visto che "quelli" sono parte del "tuo" gruppo... che fai gli spari per alleviare le loro sofferenze ?
io mi diverto comunque . E in quelle situazioni di solito divento l'ultimo.
Il mondo è bello perchè è vario. D'altra parte è giusto che ciascuno si diverta a suo modo.
La mia domanda però è...:
Come si fa a sapere di quanto è più lento l'altro se non lo si conosce? Gli si fa prima un test?
a queste condizioni i gruppi sarebbero a numero chiuso. Tutti mossi dal sacro terrore di far subentrare il paracarro di turno che rallenti gli altri.
Io invito tutti ad uscire, non mi faccio scrupolo ad uscire anche con quelli che notoriamente sono mooolto più forti di me, rincorro il primo ciclista che incontro (talvolta addirittura quelli che incrocio), il tutto perchè mi piace chiacchierae, conoscere gente nuova, coetanei, ragazzi che hanno l'età dei miei figli e pure quella di mio padre.
E quando sono in compagnia, godo a pedalarci di fianco finchè non incontro carlo
ot: Come pensi di risolvere il tuo problema? Visto che "quelli" sono parte del "tuo" gruppo... Che fai gli spari per alleviare le loro sofferenze ?
Forse bisogna fare una distinzione....se si organizza una uscita per stare tutti insieme è un discorso...se invece si tratta di un uscita di un certo impegno e so di non avere gamba per portarla a termine, io non andrei....
Non si fa nessun test...io parlo di gente che è sempre la stessa.
io mi diverto comunque . e in quelle situazioni di solito divento l'ultimo.
il mondo è bello perchè è vario. D'altra parte è giusto che ciascuno si diverta a suo modo.
la mia domanda però è...:
come si fa a sapere di quanto è più lento l'altro se non lo si conosce? gli si fa prima un test?
io invito tutti ad uscire, non mi faccio scrupolo ad uscire anche con quelli che notoriamente sono mooolto più forti di me, rincorro il primo ciclista che incontro (talvolta addirittura quelli che incrocio), il tutto perchè mi piace chiacchierae, conoscere gente nuova, coetanei, ragazzi che hanno l'età dei miei figli e pure quella di mio padre.
e quando sono in compagnia, godo a pedalarci di fianco finchè non incontro carlo
ot: come pensi di risolvere il tuo problema? visto che "quelli" sono parte del "tuo" gruppo... che fai gli spari per alleviare le loro sofferenze ?