andry96
Ammiraglia
Ecco, niente progetto smontato già ho un paio di castelli così e non van bene per me, non mi va di spendere altri soldi su un pantaloncino che magari non mi sta fermoNon hanno il silicone Vedi l'allegato 419062
Ecco, niente progetto smontato già ho un paio di castelli così e non van bene per me, non mi va di spendere altri soldi su un pantaloncino che magari non mi sta fermoNon hanno il silicone Vedi l'allegato 419062
Comunque a me non si muovono più di tanto, sarà anche per la leggera felpatura, però giustamente non è il caso di spendere dei soldi per qualcosa che sai già che potrebbe non andare bene, magari se capita una bella occasione...Ecco, niente progetto smontato già ho un paio di castelli così e non van bene per me, non mi va di spendere altri soldi su un pantaloncino che magari non mi sta fermo
Ecco, niente progetto smontato già ho un paio di castelli così e non van bene per me, non mi va di spendere altri soldi su un pantaloncino che magari non mi sta fermo
Forte! Non avrei mai pensato di utilizzarlo per le salopette si toglie facilmente dagli indumenti?Tensospray come per le calze aero
Forte! Non avrei mai pensato di utilizzarlo per le salopette
Sarebbe bello poter evitare ma almeno si risolve il problema.
Considera che da buon #pannolato soprattutto d'inverno non ho di certo le gambe depilateTensospray come per le calze aero
Considera che da buon #pannolato soprattutto d'inverno non ho di certo le gambe depilate
I fondelli li fa ad entrambi elastic interfacequalcuno possiede una calzamaglia invernale della serie Adventure? sono interessato, il prezzo è allineato ad Assos, con cui so di andare sul sicuro per quanto riguarda il fondello
rispetto alla versione normale la preferirei perchè poco più leggera, se c'è molto freddo metto sopra dei baggy da mtb
I fondelli li fa ad entrambi elastic interface
Si anche al decathlon ma che c’entra presumo che dati i prezzi siano equivalenti..anche sulla linea base di Northwave, ma quelli sono veramente scarsi
Io prenderei q 36.5 a quanto pare hanno un tessuto molto buono da quanto leggo non ho esperienze dirette in quanto uso solo Santini ed EkoiSempre più indeciso tra la Assos mille GT (versione vecchia, con le bretelle normali, non le C2 a x) e la q36.5 adventure, trovandole entrambe online a circa 150€
Mi sembra un prezzo esagerato per quel modello assosSempre più indeciso tra la Assos mille GT (versione vecchia, con le bretelle normali, non le C2 a x) e la q36.5 adventure, trovandole entrambe online a circa 150€
E' un modello introdotto anni fa ma è un evergreen di ottima qualità, si vendeva a 180€ se non ricordo male quando lo comprai io 3 anni fa.Mi sembra un prezzo esagerato per quel modello assos
Già adesso li vedo a 130€ ma vista la vicinanza al black Friday aspetterei qualche giorno per vedere se cala il prezzoE' un modello introdotto anni fa ma è un evergreen di ottima qualità, si vendeva a 180€ se non ricordo male quando lo comprai io 3 anni fa.
Occhio solo che c'è il modello con fondello e quello senza (che eviterei)Già adesso li vedo a 130€ ma vista la vicinanza al black Friday aspetterei qualche giorno per vedere se cala il prezzo
Mi sembra un prezzo esagerato per quel modello assos