Piccola recensione calzamaglia invernale adventure dopo la prima uscita
Sono alto 1,91 m e peso attualmente 89 kg, non molto in forma al momento. La taglia XL mi calza bene, me la aspettavo leggermente più stretta, non da una gran compressione, la
Specialized abbastanza economica che utilizzavo fino ad ora è più stretta, sempre in taglia XL. La retina della tasca si estende fin sulle ginocchia, dando un effetto strano e qualche grinza sul ginocchio. Non c'è nulla in fondo alla gamba che la tenga, niente silicone o cerniera, ma messa sopra la calza sta in posizione.
Il
fondello è quello verde, super moulded, me lo aspettavo più spesso, tipo assos mille, ma è comunque abbastanza "sodo", spero sia anche durevole. All'inizio tendevo a scivolare un po' sulla sella, il tessuto della zona di appoggio è differente dal resto, ma ho anche una sella particolare.
La giornata di oggi era un po' strana, gran sole, temperatura non bassissima, 11-12°C ma un gran vento da nord, sui 20 km/h. Direi adatta per questa temperatura, probabilmente verso i 7-8°C può diventare leggera se non si spinge molto. Un po' fresco al rientro quando ero a spasso, specialmente all'ombra, ma ero probabilmente già abbastanza sudato.
Per il momento soddisfatto, spero mi duri qualche stagione, vista la spesa. Normalmente riesco a farne 4-5, usandola solo una volta a settimana, per max 3h.