Q36.5 una visione estrema dell'abbigliamento da ciclismo

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.293
767
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
si ho visto , stavo valutando l'intimo con passamontagna integrato e i copriscarpe simili ai guanti anfibio che ho già....dici che sono difficili da indossare ?

ho solo una calzamaglia lunga Q36.5, non posso aiutarti

Non faccio parte dell'azienda, volevo solo aiutare chi vuole comprare qualcosa in sconto, visti i prezzi di listino...

• Mi piace
Reactions: Omi74

Omi74

Novellino
4 Aprile 2016
17
5
Visita sito
Bici
Principiante maturo
ho solo una calzamaglia lunga Q36.5, non posso aiutarti

Non faccio parte dell'azienda, volevo solo aiutare chi vuole comprare qualcosa in sconto, visti i prezzi di listino...
Ma figurati, pensavo avessi più capi di questa azienda e chiedevo un opinione. Si effettivamente i prezzi sono alti ma anche la qualità è top . Grazie per la risposta, buona serata

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.927
15.510
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
si ho visto , stavo valutando l'intimo con passamontagna integrato e i copriscarpe simili ai guanti anfibio che ho già....dici che sono difficili da indossare ?
I copri scarpe Anfibio li ho io, sono semplici da indossare

• Mi piace

Omi74

Novellino
4 Aprile 2016
17
5
Visita sito
Bici
Principiante maturo
Ciao alla fine li ho presi insieme ad un intimo termico che trovo eccellente. Semplici da indossare non direi e ho il terrore di sbrigare tutto... penso di rispedirli al mittente

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.927
15.510
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao alla fine li ho presi insieme ad un intimo termico che trovo eccellente. Semplici da indossare non direi e ho il terrore di sbrigare tutto... penso di rispedirli al mittente
Dove trovi la difficoltà nel indossare questi copriscarpe?

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.927
15.510
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Da quello che ho capito vanno prima indossati nel foro de delle tacchette e , dopo aver messo le scarpe, si finisce di calzarli. Oltre ad essere scomodo temo di romperli...
Si è corretto, sinceramente però non vedo la difficoltà nel compiere queste azioni, non voglio convincerti, se per te non sono adatti fai bene a restituirli, comunque io utilizzo sia gli Anfibio e sia il modello più invernale, quest'ultimo lo uso da un paio di anni 20241130_210305.jpg

• Mi piace

Omi74

Novellino
4 Aprile 2016
17
5
Visita sito
Bici
Principiante maturo
Si è corretto, sinceramente però non vedo la difficoltà nel compiere queste azioni, non voglio convincerti, se per te non sono adatti fai bene a restituirli, comunque io utilizzo sia gli Anfibio e sia il modello più invernale, quest'ultimo lo uso da un paio di anni Vedi l'allegato 470856
Grazie ancora per aver condiviso la tua opinione, penso però di preferire il classico con cerniera. Rimango comunque entusiasta dei prodotti di questo marchio .
Buona serata!

• Mi piace
Reactions: yagone64

Classifica generale Winter Cup 2024