Q36.5 una visione estrema dell'abbigliamento da ciclismo

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.448
14.521
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Io sono fomentino lo so..... però mi scazza quando qualcuno capisce fischi per fiaschi; non ho mai detto che sono meglio dei miei, non ho mai detto che lo sono a prescindere, non ho mai detto di averli provati entrambi ma ho solo detto che a un esame tattile non ci trovo niente di più dei miei, tutto qua!
Allora devi fare attenzione a come scrivi
Oggi ho visto e toccato con mano le salopette all' Italyan Bike Festival di Misano e...... è fatta, rifinita e con un fondello migliore la mia salopette Campagnolo da 150€.....
Se uno scrive cosi dovrebbe per lo meno argomentare

Poi il ciclista è un animalillo strano.....quando si innamora di qualsiasi cosa detesta chi non ne tesse le lodi.

:))): riguardo a me ti sbagli di grosso
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.350
7.423
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Allora devi fare attenzione a come scrivi

Se uno scrive cosi dovrebbe per lo meno argomentare

Poi il ciclista è un animalillo strano.....quando si innamora di qualsiasi cosa detesta chi non ne tesse le lodi.

:))): riguardo a me ti sbagli di grosso
Però ho scritto toccato con mano non provato........avevo dato per scontato che si capisse che il giudizio, anche sul fondello, era solo tattile e non pratico!

Dai non prendete sempre tutto sul personale, devi ammettere che ci sono ciclisti che una volta che si fissano guai a chi non ne tesse le lodi, vedi un sistema frenante ma lo dico piano.....

Ma ora sotterriamo l'ascia di guerra che devo gustarmi l'acquisto fatto ieri all' Italyan Bike Festival.....

1726423273639.png
 
  • Haha
Reactions: yagone64

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.788
24.620
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Hai comunque fatto una valutazione e dato un giudizio con la sola imposizione delle mani (cit. Mago Oronzo) io stesso mi trovo meglio con altri fondelli, pur avendo diverse salopette di Q36.5, come materiali e vestibilità li ritengo invece tra i migliori, valgono quello che costano? Non saprei, non ho le conoscenze adatte per dare questo giudizio, negli anni ho comprato diverse marche di abbigliamento per il ciclismo, anche cinesi, però con Q36.5 faccio fatica a trovare difetti, prezzo a parte se vogliamo, parlo per mia esperienza personale da utilizzatore Vedi l'allegato 461875
Curiosità, con che fondelli ti trovi meglio?

Sarei curioso di provare un pantaloncino q36.5 mi incuriosiscono il gregarius Ultra o gli essential
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.448
14.521
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Curiosità, con che fondelli ti trovi meglio?

Sarei curioso di provare un pantaloncino q36.5 mi incuriosiscono il gregarius Ultra o gli essential
Ultimamente ho scoperto il modello X2 di Castelli, ho anche il modello X1 su un'altra salopette ma è un'altra cosa, probabilmente è anche l'insieme salopette /fondello che mi da buone sensazioni, poi magari adesso che le temperature scendono, ritornerò a preferire i fondelli di Q36.5, che ritengo comunque ottimi, un'altro buon fondello lo ho trovato sulla salopette ATF di Slopline, però l'insieme non è di sicuro al livello di Q36.5 o della salopette Superleggera di Castelli
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.788
24.620
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ultimamente ho scoperto il modello X2 di Castelli, ho anche il modello X1 su un'altra salopette ma è un'altra cosa, probabilmente è anche l'insieme salopette /fondello che mi da buone sensazioni, poi magari adesso che le temperature scendono, ritornerò a preferire i fondelli di Q36.5, che ritengo comunque ottimi, un'altro buon fondello lo ho trovato sulla salopette ATF di Slopline, però l'insieme non è di sicuro al livello di Q36.5 o della salopette Superleggera di Castelli
Capito o-o si effettivamente mi piacciono molto i fondelli Castelli e pure il pantaloncino superleggera che é veramente comodo e fresco
Anche se a livello di fondello i miei preferiti ad ora sono gli assos GTO che costano però una cifra importante
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.448
14.521
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Capito o-o si effettivamente mi piacciono molto i fondelli Castelli e pure il pantaloncino superleggera che é veramente comodo e fresco
Anche se a livello di fondello i miei preferiti ad ora sono gli assos GTO che costano però una cifra importante
Il GTO mai provato, ho invece il GT che per il mio fondo schiena non trovo sia il massimo, anche se mi da l'idea che sia più apprezzabile su percorrenze lunghe, che purtroppo ultimamente io non faccio
 
  • Mi piace
Reactions: andry96